Louis continua a guardare la bocca di Harry muoversi e non ci può credere. Non è possibile che il ragazzo riccio abbia detto una cosa simile.
"Scusi Maitre? Posso andare in bagno?"
"Ti sembra questo il momento Styles?" risponde Simon piccato.
"In effetti dovrei andarci anche io..." interviene Tomlinson.
"Certo, andate pure tutti dove cavolo vi pare! Tanto non ve ne frega mai niente del fatto che a rimetterci è sempre il sottoscritto!"
Louis ignora le lamentele del Maitre e prende Harry per un braccio con poca delicatezza.
"Muoviti, andiamo in bagno."
Beach Bar
Ore 11:50
Niall sta continuando ad avere la testa da un'altra parte mentre taglia a cubetti il melone per la macedonia e : "Cazzo!" esclama quando si rende conto che la lama gli è appena entrata nella carne del dito.
"Tutto bene Nialler? T'ho sentito imprecare." il biondo si volta e si trova davanti un Liam preoccupato.
"Mi sono tagliato..."
"Dai a me, fa vedere. Purtroppo è piuttosto profondo, tienilo alzato e aspettami qui, vado a prenderti un cerotto nel kit delle emergenze e avviso Steven di raggiungerci per non lasciare scoperto il bar." Liam da una carezza sulla testa all'amico e inizia a correre verso l'uscita.
"Salve, dov'è il mio barista preferito?" una voce femminile fa alzare lo sguardo al biondo.
"Salve signora Lary, purtroppo per il suo caffè d'orzo dovrà aspettare un attimo, sono momentaneamente infortunato." Niall alza il dito e fa vedere la ferita alla cliente che subito gli va incontro preoccupata.
"Che brutto taglio tesoro, aspetta che vado da mio marito a chiedergli se ha un cerotto nello zaino, sai, i nostri due figli si sbucciano i gomiti e le ginocchia di continuo..."
"Grazie, ma non c'è bisogno, sta arrivando il bagnino con il kit medico."
"Sicuro?"
"Certo, davvero, non si preoccupi." Niall sorride sincero, alcuni clienti sono davvero gentili con lui, ed è forse questo il motivo che lo spinge a continuare a lavorare al pubblico. La signora Lary lo saluta e : "Torno più tardi, tu pensa a medicarti. Il mio caffè d'orzo può sicuramente aspettare." gli dice gentile.
Appena la clienta sparisce Niall vede arrivare dal senso opposto Liam, seguito da Steven.
"Bello, ti copro io, ma se sto qua e c'è anche Liam la spiaggia rimane scoperta e questo è contro la legge. Andate sotto l'ombrellone della postazione bagnini a fare tutto." dice Steven guardando Niall.
Il dito continua a sanguinargli copiosamente mentre si siede sulla sedia rossa sotto l'ombrellone.
"Ho sempre adorato le sedie da regista." dice poi sorridendo mentre Liam gli pulisce la ferita.
"Una cazzo di noia stare qui tutto il giorno, dieci ore sono decisamente troppe."
"Lo so bro, faccio il tuo stesso orario e io oltretutto devo aver a che fare con la gente. Davvero, non metterti sullo stesso piano mio perché fidati, parlare con alcuni di loro ti fa salire il nervoso... Ahia, fa piano." si lamenta il biondo ritraendo la mano.
"Scusa, adesso metto il disinfettante. Comunque lo so che sono che sono dei rompicoglioni, Zayn mi racconta spesso alcune cose e sinceramente non so come facciate a sopportarli a volte..."
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...