ColazioniOre 08:03
"L'ho letto il messaggio ma sono venuto prima perché Harry ha la febbre alta..." mormora Louis guardando Simon, sperando che capisca.
"Va comunicato alla direzione nel caso dovesse assentarsi per più di un giorno, sai che sono le regole."
Zayn si avvicina circospetto.
"Sta davvero male Maitrè, ieri aveva la febbre a 38, ci ho parlato io..." borbotta prima di allontanarsi. Si sente così in colpa per i pensieri che ha fatto su Louis la notte precedente che difendere Harry gli sembra il minimo.
"Okay, okay, adesso mettetevi al lavoro, a questo penseremo dopo." taglia corto Simon rimettendosi seduto e : "Felice di riaverla qui Tomlinson, ci era mancato." conclude sorridendo.
Camera di Liam
Ore 08:30
Quando suona la sveglia Payne apre a fatica gli occhi imprecando. Ha un cerchio alla testa, acidità di stomaco e il pensiero di dover passare le prossime dieci ore sotto il sole gli fa fare una smorfia di disgusto. L'anteprima di un messaggio di Danielle è l'unica cosa che lo distrae da quella sensazione orribile che sta provando.
-Ehilà Payno. Sei vivo? Mi manchi sai
-Mi sono svegliato adesso, sto malissimo
-Nottatona? Chi ti sei scopato?
-Nessuno
-Come nessuno? Zayn?
-Neanche lui
-Che estate di magra caro mio, se non ti dai una mossa non mi raggiungerai mai
-Perché, tu con chi hai scopato?
-Ieri ho rimorchiato uno al Mercury, alto, castano, occhi verdi
-Senti non mi interessano le tue avventurette, devo andare a lavorare
-E dai! Ho capito che sei il mio migliore amico, ma non puoi essere geloso di tutti, manco tu fossi etero poi
-Non mi piace pensare che i maschi usino la mia migliore amica. Meriti l'amore, non le avventurette
-Senti chi parla. Ma tu Liam te ne sei accorto che l'amore lo meriti anche tu?
E Liam non ha più voglia di rispondere, il discorso 'amore' lo turba da parecchio ormai.
Colazioni
Ore 10:10
Nick sbuffa sonoramente mentre dopo un cenno di assenso da parte del Maitre inizia a sbarazzare il buffet delle colazioni.
"Che palle." borbotta mentre con i cestini dei biscotti entra nell'Office. Lì trova un Louis intento a controllare il cellulare.
"Senti bello, con il tuo fidanzatino allettato sarà meglio che ti dia una mossa, non ho intenzione di stare qui tutta la mattina perché tu devi scambiarti messaggi d'amore con lui." pigola Nick alzando gli occhi al cielo.
Louis lo guarda con una smorfia, e sebbene la tentazione sia quella di prenderlo a calci, l'unica cosa che si limita a dire è : "Mi fai un po' pena sai?" il tono di voce comunque tagliente.
"Mai quanto te Tomlinson che fai tanto il duro e poi sei qui schiavizzato come tutti noi." ribatte Nick indicandolo con sufficienza prima di sparire dietro la porta della Sala Ristorante lasciando Louis completamente spiazzato.
Caffetteria
Ore 10:17
Matth e Zayn stanno facendo il carico frigo prima della pausa pranzo e se da una parte c'è uno Zayn che non ha la minima voglia di fare conversazione dall'altra Matth non è dello stesso avviso.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...