Dopo aver visto quella scena, Louis non sa neanche come si sente in realtà. Arrabbiato, deluso, in colpa. Con sé stesso, con Zayn. L'unica certezza che ha davvero in quel momento è il bisogno di dormire, a tutto il resto penserà dopo. Si trascina stanco verso camera di Ed e una volta arrivato bussa alla sua porta. Visto che nessuno gli risponde, decide di mandare un messaggio all'amico chiedendogli in prestito il letto.
-Certo che puoi dormire nel mio letto. Io sono a fare castelli di sabbia con Taylor e i bambini. Torno per le 17:00. A dopo
Dio benedica Ed Sheeran che fa i castelli di sabbia con Taylor e che gli presta la stanza.
Prima di mettersi a dormire, Tomlinson risponde al messaggio del buon giorno che gli aveva inviato Liam.
-Sono passato al Beach prima ma sono andato via subito. Magari ci vediamo dopo, adesso ho davvero bisogno di dormire.
Dopo qualche minuto dall'invio del messaggio, si addormenta, mentre i rimproveri di Niall gli rimbombano nella mente.
Beach Bar
Ore 16:00
Josh è sceso in spiaggia per prendersi qualcosa di fresco da bere e per fare un po' di compagnia a Niall, che in quel momento sta dando una pulita alla macchina del caffè.
"Hola Joshua. Come è andato il Lunch?" chiede il biondo lasciando perdere lo straccio che ha in mano.
"Solito. Paillard e patate fritte a tutto spiano... Questi bambini non mangiano nient altro."
"Ovvio, cosa te l'ho chiesto a fare."
"Mi dai una Coca?"
Niall apre il frigo delle bevande e gliela porge.
"Che cameriere c'era di turno?"
"Matth, perché?"
"Così, per curiosità."
"Hai visto Tommo? Mi ha detto prima che sarebbe venuto a trovarti, aveva un'aria un po' strana. Anzi, a dire il vero è stato strano per tutta la mattina perché a quanto pare ha discusso con Zayn, ma tu già lo sapevi." dice Josh aggrottando la fronte.
"L'ho visto e ci ho parlato. Sono stato anche parecchio duro con lui, ma stavolta se lo meritava." Niall si incupisce un poco e Josh fa altrettanto.
"Avranno avuto un battibecco comunque. Non ti conviene intrometterti Nialler, risolveranno da soli."
"No Josh, non c'è stato un semplice battibecco stavolta."
"Di cosa stai parlando?"
"Non dirmi che Zayn non ti ha detto nulla! Dopo quello che ha dovuto subire da Louis lo difende pure. Tipico di Malik..." Niall alza gli occhi al cielo.
L'amico sta per rispondergli, ma viene fermato da una voce che conosce fin troppo bene.
"Salve. Interrotto qualcosa?" chiede sarcastico Pier, il direttore del Valle Verde.
Niall prova a distendere i nervi, ma avere davanti il tizio che a fine mese ti consegna le buste paga, e che per di più ti ha appena beccato a chiacchierare con il tuo collega durante l'orario di lavoro, non lo aiuta di certo.
"No, no. Ditemi pure." dice il biondo sforzandosi di sembrare spontaneo.
Accanto al direttore, c'è anche l'economo dell'albergo. Un'altra figura che fa parte di quelli che vanno guardati con timore. Ovviamente Niall li odia entrambi.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...