Che Ci Fai Tu Qui?

11.3K 965 914
                                    




Harry continua a guardare Louis. Le sue labbra sono dischiuse dallo stupore. Non avrebbe mai immaginato di ritrovarselo in discoteca quella sera, a difenderlo per giunta.

"Quindi Nicholas? Sono stato abbastanza chiaro?"

"Mamma mia quanto sei permaloso Tomlinson! Non te li tocco i tuoi preziosi amichetti..."

"Quindi adesso puoi andartene? Mi stai disturbando..." Louis lo sbeffeggia indicandogli la pista da ballo.

"A dopo, e a proposito... Ci manchi al Valleverde!" Nick fa un saluto con la mano e sparisce tra la folla.

Bagni

Ore 01:03

Ed sta fissando il vuoto da un paio di minuti. Non riesce a muoversi, non riesce a capacitarsi di ciò che ha appena visto. Josh,Taylor,bacio. Se l'aspettava una vendetta, quello è vero, ma non si immaginava potesse fare così male al petto, al cuore.

"Sheeran! Ti stavo cercando. Hai visto Zayn?" Liam gli avvolge un braccio intorno alle spalle.

"Ed? Che succede amico? Sembra tu abbia visto un fantasma..."

Due lacrime pesanti rotolano giù dalle sue guance e Payne apre la bocca per lo stupore.

"Ehi, ehi... Che diavolo ti è successo?"

"Josh, Taylor... Loro si sono baciati, davanti a me!" urla Sheeran lanciando la bevuta ormai annacquata contro la porta di legno del bagno, poi scappa tra la folla e Liam lo perde d'occhio.

Parcheggio

Ore 01:04

Max chiude la macchina e si avvia verso l'entrata seguito da Niall, che quella sera ha bevuto davvero troppo. Lui e Josh non fanno una chiacchierata decente da più di una settimana. Devine è diventato schivo dopo che Karol gli ha confessato di guardarsi bene le spalle da amici come lui, e non gli ha lasciato la possibilità di spiegare. Un sentimento di delusione misto a rabbia adesso lo sta divorando dall'interno.

"Bello, forse è meglio se la smetti di bere per stasera, sei già abbastanza ubriaco."

"Max, i patti erano che venivo in macchina con te se tu non mi rompevi i coglioni..." sghignazza Niall ad uno dei due Max che adesso sta vedendo, "Ti vedo doppio..." biascica poi prima di mettersi a ridere sguaiatamente.

Tavoli Esterni Discoteca

Ore 01:05

Louis fissa Harry, i suoi occhi non sono mai stati così verdi come adesso.

"Styles, puoi concederci un minuto?" chiede poi indicando Zayn con un cenno della testa.

Harry si allontana senza dire una parola. Quando Louis alza finalmente lo sguardo, Zayn lo sta osservando. Lo fissa per un po' senza dire niente. Ogni suo particolare gli sembra nuovo e già vissuto allo stesso tempo. Un morsa allo stomaco quando l'amico si avvicina.

"Mi sei mancato così tanto Lou. Certe volte mi sembrava di non riuscire a respirare, e forse sei tornato soltanto per dirne quattro a Nick, ma io sono così felice che tu sia qui, così fel-" ma una mano davanti alle labbra lo interrompe.

"Prenderesti davvero una pallottola per me?" chiede Louis fissandolo.

"Prenderei un caricatore intero."

"Ti amo Zayn." e basta solo un secondo, le loro anime fuse insieme nuovamente e il loro legame che torna ad essere indissolubile.

"Il mio respiro è il tuo, come sempre. Promesso?" sussurra Zayn mentre calde lacrime gli scendono dalle guance.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora