Mi dai il tuo numero?

15.4K 1K 2.2K
                                    

Camera di Louis e Zayn  

Ore 08:30


Il suono della sveglia si infila fastidioso nelle orecchie di Louis, che aprendo solo un occhio, cerca il suo telefono sul comodino per spegnerla.

"Cristo che palle!" esclama prima di dirigersi in bagno evitando di voltarsi dalla parte del letto che sa essere vuota.


Office

09:05

Matth sta tagliando il pane quando Louis lo raggiunge nell'office.

"Buon Giorno Lou. Tutto bene? Hai due occhiaie che fanno paura. Vuoi un caffè?"

"Vorrei che tu la smettessi di farmi domande a raffica. Mi sono appena svegliato, abbi rispetto." dice Tomlinson grattandosi stancamente un occhio.

"Okay..."

"Hai visto Zayn?"

"No, ha la giornata di riposo oggi, credevo lo sapessi."

"Cosa? No, Non mi ha detto niente."

"Ma non dormite nella stessa camera?" chiede Matth guardando Louis stranito.

"Lo credevo anche io. Lasciamo perdere per favore. Tu va pure fuori, rimango io qui a tagliare il pane." dice Louis, e Matth capisce che l'amico non vuole vedere i clienti, quindi si volta e senza dire niente torna in sala.

Dopo una decina di minuti, il Maitrê entra in cucina e trova Louis nell'office circondato da una montagna di pane tagliato.

"Tomlinson, hai intenzione di tagliare pane per un esercito?" gli chiede osservando la scena.

"Oh!" esclama Louis, che destandosi dai suoi pensieri si rende conto di aver esagerato.

"Vai in sala adesso, serve qualcuno al rimpiazzo buffet."

Louis lascia il coltello del pane e va verso il ristorante sbuffando.

Non appena entra, vede Harry, e la tentazione di chiedergli dove sia Zayn è tale da divorarlo dall'interno, ma il suo orgoglio gli fa mordere la lingua.

"Buon Giorno Louis." lo saluta Harry mentre gli passa vicino con il vassoio pieno di tazze sporche. Tomlinson ovviamente non risponde.

"Scusa?" lo chiama la signora della 25, che è in piedi davanti al buffet.

Lui si avvicina e mette su un sorriso finto.

"Mi dica."

"È finito l'affettato, non è che potrebbe portarne ancora un po'? Sa, a mia figlia piace tanto..."

"Certo, torno subito." la liquida Louis voltandosi dopo aver preso il vassoio vuoto.

Lo Chef sta preparando qualcosa in un enorme pentola quando Louis arriva al pass della cucina.

"Chef, sarebbe finito l'affettato, può farmene preparare un altro vassoio?" chiede Louis gentilmente.

"Certo. Vado a chiamare Josh."

Lo Chef sparisce dietro l'angolo e dopo una manciata di minuti riappare Josh con il vassoio di nuovo pieno.

"Grazie Bro." lo ringrazia Louis.

"Di niente."

"Hai visto Zayn?"

"No, è di riposo."

"L'ho saputo poco fa."

"Non ha dormito in stanza?"

"No."

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora