è Un Reato Baciare Qualcuno?

13.2K 936 1.6K
                                    


Vialetto Ala est Hotel Valle Verde

Ore 23:15

Zayn cammina a passo svelto verso camera sua seguito da Harry.

"Io non avevo idea che lui fosse lì. Non credevo che... Non lo so, scusami Zee..."

"Non è colpa tua se il mio migliore amico è un figlio di puttana okay? Stai tranquillo." Zayn si volta e lo guarda negli occhi.

Harry rimane in silenzio, si avvicina e lo affianca. Insieme vanno verso la stanza di Zayn senza fiatare.

Camera di Zayn

Ore 02:00

Harry al contrario di Zayn non riesce a dormire, e mentre gioca con il suo cellulare riceve un messaggio da Liam.

-Non mi avevi detto che saresti venuto alla fine, così ho chiesto a Louis cosa faceva. Se n'è andato adesso. Perché tu e Zayn non siete rimasti?

-So che vi siete baciati l'altra notte.

-Te l'ha detto Zayn? O Danielle? Le avevo detto di non dire niente, la solita pettegola.

-Ha importanza Liam?

-Non capisco cosa ti prende, è un reato baciare qualcuno?

-No, lascia perdere infatti. Ti stavo solo spiegando perché ce ne siamo andati.

E Harry vorrebbe dire a Liam di Zayn, ma si sentirebbe di tradire quest ultimo quindi evita.

-Non abbiamo fatto niente comunque, solo parlato.

-D'accordo. Ci vediamo domani. Buona notte.

-Buona notte Haz, ti voglio bene.

Harry non sa perché, ma si sente infastidito da quella situazione. C'è un qualcosa che lo fa sentire irrequieto da quando ha visto Louis sul letto del suo migliore amico. Prova a convincere sé stesso che non si tratti di gelosia, ma quando si addormenta sogna Tomlinson sul suo di letto.


Sala Ristorante

Colazioni

Ore 08:30

Zayn è sicuro di voler andare fino in fondo a quella faccenda, la nottata passata a fare incubi e l'abbraccio di Harry a calmare il suo respiro irregolare sono davvero troppo per continuare ad ignorare il problema. Si avvicina a Louis con una rabbia in corpo che non sapeva neanche di poter provare.

"Quindi pensavi di dirmelo che hai baciato quello che piace a me o no?" sputa infatti, le mani che gli tremano dopo aver appoggiato il vassoio sul bancone della caffetteria.

Tomlinson si sente gelare sul posto. Zayn ha scoperto il suo segreto e l'ha colto di sorpresa e quella è una delle poche volte nella sua vita in cui non sa come gestire la situazione.

"Io... Io non sapevo di te quando l'ho baciato!" prova ad argomentare alzando il tono della voce. La miglior difesa è l'attacco, l'ha sempre pensato.

"Potevi avere la decenza di dirmelo quando ti ho detto che piaceva a me. Giusto per non farmi passare per l'unico coglione che non lo sapeva. Sì, quella sera in cui mi hai spinto contro l'armadio perché pensavi che scopassi con Harry." Zayn non ha intezione di fare passi indietro.

"Tu potevi avere la decenza di non andartene da camera nostra invece." Louis continua a tener alto il tono della voce facendo una di quelle smorfie da stronzo che Zayn non sopporta. Max da lontano sembra accorgersi che qualcosa non va.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora