Louis si prepara per il servizio di cena indossando camicia e gilet sotto lo sguardo attento di Harry.
"Hazza prendi lo sciroppo e se vuoi fatti una dormita, io ti porto da mangiare il prima possibile."
"Okay. Torni presto?"
"Lo spero."
"Mi mancherai." la voce di Harry è dolce mentre sposta il ciuffo di Louis e glielo sistema sulla fronte come piace a lui.
"Anche tu Bocca di rosa."
Si danno un bacio a fior di labbra, poi Tomlinson esce chiudendosi la porta alle spalle.
Servizio di cena
Ore 18:00
Simon si avvicina a Louis appena lo vede entrare in sala.
"Come sta il ragazzino?" gli chiede preoccupato.
"Un po' meglio, rientra domani, ci ho parlato oggi pomeriggio."
"Bene, meglio anzi, MCullen ha voluto il supporto di Niall vista la situazione e il pienone che c'è in albergo."
Louis sgrana gli occhi, spera di aver sentito male.
"Niall? Ma ancora deve staccare dal Beach, non può farsi un altro turno! Sta lavorando da stamattina!" gesticola infuriato.
"Lo so Tomlinson ma sono ordini del capo e sai che non si possono discutere. Stasera c'è la musica dal vivo e MCullen non vuole che il bar sia scoperto. Sai che di solito Max gestisce bene la cosa da solo, ma con uno in meno dentro e Zayn che puntualmente non ha voglia di fare niente non possiamo rischiare che i clienti aspettino troppo per i loro dannati caffè."
Louis sa che non è certo sua la colpa per quanto riguarda la febbre di Harry, ma sapere che Niall dopo tutte quelle ore dovrà fare un turno extra non pagato lo turba. Lui è sempre stato il 'protettore' dei suoi amici, è lui quello che li sprona a non mollare e quello che non è mai stato zitto davanti alle ingiustizie a cui vengono giornalmente sottoposti.
"Questo è l'ultimo anno che mi faccio prendere per il culo Simon, lo giuro su ciò di cui ho di più caro al mondo." mugugna stringendo i pugni mentre il Maitre lo sguarda scrollando le spalle sconfitto.
Camera di Ed e Liam
Ore 20:00
"Bello sono distrutto oggi." Liam fa il suo ingresso in camera alzando le mani al cielo prima di fiondarsi sul letto a pancia all'ingiù.
"Anche io, ma al posto di riposarmi andrò a ritirare in lavanderia le lenzuola che ho fatto lavare un giorno solo dopo aver rifatto il letto." Sheeran assottiglia lo sguardo verso il suo compagno di stanza che sembra non capire.
"C'è un motivo particolare per il quale tu me lo stia dicendo oppure vuoi solo condividere con me la tua passione per le pulizie compulsive Ed?"
"Il motivo per cui te lo sto dicendo è che : non solo dopo che Zayn ha dormito qui l'altra notte ho trovato il mio letto stranamente unito al tuo, ma anche perché sopra le mie lenzuola delle Tartarughe Ninja ho trovato delle strane macchie biancastre all'altezza della faccia di Donatello e Michelangelo, quindi mi stavo chiedendo se per caso, ipoteticamente dico, poteva essere che voi due aveste fatto del sesso gay sul mio dannato materasso, perché in questo caso ti prenderei a pugni!" esclama Sheeran con una smorfia a metà tra lo schifato e il divertito.
Liam lo fissa per un attimo per poi scoppiare in una fragorosa risata.
"Eccome se l'abbiamo fatto Ed! E probabilmente lo faremo ancora. La prossima volta che so, Zayn potrebbe venire sulle tue lenzuola degli X-Man..."
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...