Di Che Cazzo Stai Parlando?

14.9K 972 1.7K
                                    

"Ti piace il bagnino?" chiede il biondo incredulo.

"Sì, e oggi pomeriggio mi ha dato il suo numero, ed io ero così contento che neanche ti immagini. Dopo la litigata con Lou, questa è stata l'unica cosa che mi ha fatto sorridere. Sono patetico..."

Niall si siede sull'erba umida e tira a sé Zayn per il polso, aspetta che anche lui sia seduto per parlare.

"Zee, non sei patetico. Semplicemente ti piace una persona, cosa c'è di male?"

Malik sente il cuore scaldarsi al suono di quelle parole. Niall lo capisce sempre.

"Non lo so... In realtà niente, forse parlo troppo solo perché sono ubriaco. È che quando ho visto Liam l'altra sera, da quando noi ci siamo presentati, non ho mai smesso di pensarlo, e questa cosa mi terrorizza perché è da un sacco di tempo che non sono attratto da qualcuno in questo modo. Non so come comportarmi." la voce di Zayn è ridotta ad un flebile sussurro.

"Non sai come comportarti con lui, o con Louis?" chiede Niall incuriosito.

"Con entrambi. Non so neanche se Liam è etero, gay, bisex, o qualsiasi altra etichetta la società abbia inventato."

"Possiamo chiederlo ad Harry. Si conoscono da una vita, lui deve saperlo per forza." dice Niall voltandosi verso l'amico.

Zayn alza viso e si mette a fissare le stelle in silenzio. La verità è che è davvero ubriaco e vorrebbe solo dormire abbracciato a Louis adesso, o a Liam. Deve decidere.

"Non so se voglio dirlo a qualcun altro che mi piace Liam in realtà."

"Ti vergogni di qualcosa?"

"No. Vorrei solo evitare di fare una figura di merda con tutti quando, nel caso gli piacessero anche i maschi, verrei rifiutato."

Niall sgrana gli occhi e prende l'amico per una spalla facendolo voltare.

"Zayn, tu sei bellissimo okay? Devi smetterla di farti tutti questi complessi. Dico sul serio, mi fai incazzare."

"Il tuo parere non conta. A te non piacciono i maschi."

"Appunto cretino. Non te lo dico con doppi fini."

"Dici sul serio?" lo fissa Zayn come se gli avesse svelato chissà quale segreto.

"Dico sul serio." Niall continua a guardarlo senza interrompere il contatto visivo.

"Mi dispiace allora che non ti piacciano i maschi. Mi sarebbe piaciuto baciarti... Oh cazzo, scusa sono ubriaco, sto parlando troppo!" gesticola Zayn imbarazzato.

Niall scoppia a ridere. Una di quelle risate che ti fa godere la vita anche se tutto sembra precipitare.


Spiaggia

Ore 03:00

Louis si stacca dal bacio e si sente tipo tramortito. Gli sembra davvero tutto sbagliato. Liam è davvero bello, ma la verità è che non è esattamente il suo tipo ideale.

"Desideravo farlo da quando ti ho visto..." gli sussurra però Payne, accarezzandogli una guancia.

Adesso la situazione si complica, e Tomlinson prova a convincersi che sì, se Zayn bacia un altro, anche lui può farlo. Non sono fidanzati e non lo sono mai stati dopotutto.

"Non ho niente di speciale infondo."

"Non dire così."

"Domani abbiamo la sveglia presto. Andiamo a letto." Louis prova a liquidare Liam, ma non è altrettanto bravo a sottrarsi al suo tocco.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora