Lo Facciamo Insieme?

12.8K 867 1.1K
                                    


"Puoi rispondermi Louis?" Harry continua a fissare l'altro che gli da le spalle, quel silenzio è quasi più fastidioso di una risposta positiva.

'Te ne stai andando di nuovo?'

"No." mormora Tomlinson continuando a sbattere i suoi vestiti nel vano tentativo di scrostarli dal fango.

Camera di Liam

Ore 01:54

Zayn guarda il soffitto mentre si fuma una sigaretta in silenzio.

"Certo che al Valleverde non ci si annoia mai eh!" ridacchia Liam senza allegria dopo aver tirato sulla sedia l'asciugamano con il quale si stava asciugando i capelli.

"Questo sì che è un bel casino Lee."

"Ci hanno rovinato la serata... Ma Hazza che fine ha fatto?" Liam si volta come se si fosse reso conto solo in quel momento che effettivamente l'amico è sparito.

"Con Tommo." sospira Zayn spegnendo la sigaretta.

"Sei geloso?"

"No."

"Invece sì."

"Di Harry non potrei mai esserlo..."

"Stappiamo una birra in nome di noi due che per una volta non abbiamo fatto nessun tipo di casino?" sorride Payne togliendosi i jeans. Zayn deglutisce rumorosamente e fa un cenno di assenso.

"Però promettimi una cosa Zayn..."

"Cosa?"

Vigna

Ore 01:56

Louis si siede di nuovo accanto ad Harry ed infila una mano tra i suoi ricci bagnati.

"Non me ne andrò più okay? Stai tranquillo."

"Promettimelo."

"Promesso."

Camera di Niall

Ore 02:00

Quando finalmente le spunte su what's app diventano blu, il biondo fissa insistentemente la scritta 'Joshua sta scrivendo' impressa sul suo cellulare.

Camera di Josh

Ore 02:01

Taylor guarda Josh mentre scrive al cellulare.

"Abbiamo fatto una cazzata." dice poi fissando il vuoto. Adesso che è più lucida e l'effetto dell'alcol sembra aver abbandonato il suo corpo quasi del tutto, il pensiero di Ed con un labbro spaccato per causa sua la lacera dall'interno.

Vigna

Ore 02:03

Harry non si è ancora vestito quando Louis lo tira per un braccio per provare ad alzarlo.

"Non voglio andarmene da qui." borbotta infatti.

"E cosa vuoi fare? Devi coprirti o ti prenderai una polmonite."

"Non fare l'apprensivo."

Harry fa ad infilare la mano nell'elastico delle mutande di Louis.

"Che cosa stai facendo Hazza?"

"Secondo te?" mormora iniziando poi a mordicchiargli il collo prima di scendere giù fino alla sottile linea di peluria scura. Con una mossa decisa sfila i boxer di Louis e si infila con il viso tra le sue cosce sode. Tomlinson prende un respiro profondo e chiude gli occhi.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora