"Non sono apprensivo, solo un po' paranoico!"
"Ti ho già detto di stare tranquillo, siamo qua, qualunque cosa accada."
Taylor e Ed arrivano in quel momento è si mettono a ballare vicino a loro, entrambi fin troppo sorridenti.
"Te l'avevo detto che stasera avrebbero scopato! Mi devi 20 sterline!" urla Josh all'orecchio di Niall.
"Ma fanculo Joshua, sono stato io a dirlo, tu avevi scommesso il contrario!"
"Avete scopato?" chiede Josh ad Ed e alla ragazza facendogli segno con la mano. "Devine fatti i cazzi tuoi!" sghignazza Taylor spingendolo addosso a Niall.
"Questo era definitivamente un sì Joshua, andiamo al bar e offrimi da bere." suggerisce il biondino infilandosi tra la folla. Josh lo segue senza batter ciglio, consapevole del fatto che una scommessa é una scommessa.Festa
Ore 00:00
"Ecco, é mezzanotte! Non é manco una settimana che sono qui e ti voglio già bene Zee!" urla Harry, visibilmente ubriaco.
"Anche io ti voglio bene! Anche se puzzi di cocco, giuro di volerti bene!" risponde Zayn urlando forte, anche l'alcol che scorre nelle sue vene é abbastanza da annebbiargli la vista.
Festa sotto il palco
Ore 00:03
Louis si guarda intorno circospetto, non ha ancora scorto né Zayn né Harry, e la cosa inizia a disturbarlo. Liam invece pare non avere nessuna preoccupazione se non quella di fissare Louis un po' troppo insistentemente.
Bar sulla spiaggia
Ore 00:05
"Fanculo Niall, ti sto offrendo da bere perché Ed è Tay hanno scopato, ti rendi conto?" brontola Josh estraendo 20 sterline per entrambi i cocktail.
"Perdi sempre le scommesse, dovresti esserci abituato." sentenzia il biondo facendo scontrate i loro bicchieri.
"Sai sempre tutto prima del tempo..."
"Ti ho già detto che succederà casino vero?"
"Sì, almeno mille volte, e io ti ho già risposto che non sono cazzi nostri..."
"Lo diventeranno quando succederà vedrai." Niall lo dice quasi seccato, ma Josh non dà peso alla cosa.Festa
Ore 00:15
Max controlla l'ora e trova un messaggio da parte di Matth, che evidentemente non sta ancora dormendo.
-Tutto sotto controllo?-Per il momento sì, se succede qualcosa ti aggiorno. Dormi adesso.
-Okay, notte.
-Notte bello.Battigia
Ore 00:16Harry continua a fissare Zayn facendogli segno di seguirlo in acqua, ma quest ultimo, nonostante indossi solo il costume non accenna ad avvicinarsi al mare.
"Ti muovi o no?"
"Hazza ho paura dell'acqua, non so nuotare!" si giustifica Malik barcollando verso la riva.
"E dai, ti aiuto io, stiamo dove si tocca." Harry si sbraccia in un modo così goffo che convince Zayn ad entrare in mare.
"É fredda!" dice una volta che ha i piedi interamente immersi.
"Ma se sembra un brodo, raggiungimi!"
"Hazza, sul serio, mi fa paura il mare di giorno, figurati adesso che é notte!"
"Quanto sei lagnoso, cosa vuoi che ti succeda? Non ci sono squali qui!"
"Che cazzo c'entrano gli squali adesso?" sghignazza Zayn facendo un altro passo in avanti.
"Va bene, se non vieni tu da me, vengo io da te." dice Harry avvicinandosi all'amico.Bar sulla spiaggia
Ore 00:16
"Praticamente io e te siamo gli unici che non scoperanno stanotte..." sbuffa Josh dopo aver finito la sua seconda bevuta.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...