"Scusa se ci ho messo tanto, è che dopo la tua risposta, ho chiuso gli occhi un attimo e mi sono addormentato..." dice Louis grattandosi la testa imbarazzato.
Liam lo guarda sorridente facendogli cenno di sedersi vicino a lui.
"Come mai hai voluto che ci incontrassimo qui?"
"Non mi andava di vedere gli altri stasera... Ma se tu vuoi raggiungerli al bar, vai pure. Io posso fumarmi una canna e andare a letto."
Ma a Liam non dispiace affatto stare da solo con Louis. Anzi.
"Adoro stare in spiaggia di notte. Stare qui mi va bene."
"Ti ho portato una cosa. La apri tu mentre io giro una canna?" mormora Louis estraendo dal suo zaino una bottiglia di vino porgendola a Liam.
Il mare di notte, del vino rosso e un ragazzo dagli occhi di ghiaccio sono molto di più di quello che Liam avesse potuto sperare per quella sera, eppure eccoli lì, seduti sulla sabbia fredda, dimenticati dal mondo.
Bar
00:30
Ed Sheeran sta facendo la fila al bancone, quando sente qualcuno alle sue spalle che gli palpa il culo prepotentemente.
"Zayn..."
"Come lo sapevi?"
"Sei l'unico frocio di tutto il bar."
"C'è anche Harry!" sghignazza Malik indicando il ragazzo riccio seduto fuori.
"Harry è gay?"
"Sei cieco per caso?"
"Dovevo capirlo ieri quando vi siete addormentati appiccicati nel mio letto."
"Oppure dovevi accorgertene ieri quando si è messo la coroncina di fiori rosa in testa e si è fatto una foto con Katy..." sghignazza Zayn.
"Cosa c'entra? L'avrà fatto per far felice la bambina idiota."
"Ma se s'è portata anche in camera e l'ha appesa allo specchio!"
"Va bene, hai ragione tu. Avete per caso fatto qualcosa nel mio letto? Qualcosa che comporta la fuori uscita di liquido seminale? Zayn ti ammazzo se è così!"
"Puoi star tranquillo, non ci ho fatto assolutamente niente nel tuo letto. Con Liam di fianco poi... Ti immagini che cosa perversa?"
Ed sta per replicare ma Harry li ha appena raggiunti, ha finito la seconda birra e vuole ordinarne un'altra.
"Di cosa stavate parlando?"
"Del fatto che sei diversamente etero e che ieri ti sei addormentato con il tuo cazzo all'altezza del mio culo..." risponde Zayn, iniziando poi a ridacchiare.
"Divertente!" esclama Harry tirandogli una pacca.
Ed guarda tutta la scena divertito, mentre il barista gli prepara il suo Cocktail. Una volta pronto, i tre ragazzi tornano fuori e si siedono ad un tavolo diverso da quello precedente.
"Niall e Josh che fine hanno fatto?" chiede Zayn accendendosi una sigaretta.
"Non ne ho idea. Pensavo li avessi sentiti tu..." mormora Ed giocando con il ghiaccio della sua bevuta.
"Louis invece? Louis dov'é?" chiede Harry, guadagnandosi un'occhiata strana da parte degli altri due.
"Perché te ne frega? Non hai detto che anche oggi ti ha trattato malissimo?" chiede Zayn confuso.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...