Ti Manco Già?

11.8K 827 1K
                                    


Il tempo di un battito di ciglia o forse la mano di Louis sulla sua spalla, Zayn non lo sa con precisione, sa solo che scaccia il pensiero delle labbra dell'amico sulle sue e dopo un secondo pensa al viso da bambino felice di Harry mentre gli racconta che è in ansia per il ritorno di Tomlinson al Valleverde. Non ferirebbe mai Styles, tanto meno per compiere un gesto inutile come quello. Lui è Liam che vuole.

Summer Fluo

Ore 03:30

Ed e Taylor si rimettono gli zaini e si avvicinano a Liam, che dopo aver smesso di preoccuparsi dell'assenza di Zayn ha continuato a ballare per più di un'ora.

"Payno, noi ce ne andiamo, vuoi un passaggio?" urla la ragazza per sovrastare il frastuono.

"Sì, sono stanco morto."

"Okay... Non avevi uno zaino tu?"

"Sì, vado a prenderlo al tendone, ci vediamo al parcheggio, ma Zayn?"

"È già a letto, mi ha scritto Louis di stare tranquilli, lo è tornato a prendere un'ora fa."

"Ah..."

Macchina di Josh

Ore 03:35

"Grazie per questa serata..." mormora Niall abbozzando un sorriso mentre 'Dosed' dei Red Hot Chili Peppers rimbomba nell'abitacolo.

"Grazie a te per essere stato con me. Adoro questa canzone." sorride Josh di rimando.

"Anche io, ci sono entrato in fissa."

Camera di Louis ed Harry

Ore 03:36

Louis si è addormentato da una mezz'ora quando Harry ha un'altra scarica di tosse. Si volta preoccupato e gli mette una mano sulla fronte, scotta.

"Cazzo..."

"Lou?"

"Ti ho svegliato?"

"No, mi abbracci? Ho fatto un incubo..."

La voce di Harry è bassa e roca. Louis lo stringe più forte al suo petto e nonostante sappia che sperare di farlo stare meglio solo con quel gesto non serva a nulla, lui ci spera lo stesso. Ha solo la febbre, ma vederlo così pallido lo strazia, gli ricorda quando le sue sorelle stavano male e piangevano e lui non poteva farci nulla.

"Vuoi raccontarmelo?" Tomlinson ha sempre odiato stare a sentire i sogni degli altri, è una cosa che lo annoia, ma per Harry può fare un'eccezione.

"Era un sogno brutto Lou..." si raggomitola ancora di più spalmandosi completamente addosso all'altro, "...Ho sognato che ero da solo in un bosco e c'era qualcuno che mi inseguiva per uccidermi, non riuscivo a correre veloce e lui continuava a tirarmi la maglietta. Gridavo, gridavo forte..."

Louis lo guarda raccontare, Harry tiene la mano chiusa a pugno vicino alle labbra, un bambino. Questo sembra.

"Cosa gridavi Micio?"

"Salvami Lou... Gridavo salvami Lou."

Parcheggio Valleverde

Ore 03:37

Niall scende dalla macchina e aspetta fuori il suo migliore amico.

Una volta chiusa l'auto si incamminano entrambi verso le camere.

Arrivati al bivio, Niall si dirige verso destra, mentre Josh si ferma e lo osserva trattenendo il respiro per quella che gli sembra un'eternità.

"Vieni a dormire da me Nialler?"

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora