Ti piace qui?

22.2K 1.2K 5.3K
                                    

Camera di Louis e Zayn

Ore 07:45

"Sono sveglio... Mi scoppia la testa." mormora Louis spegnendo il fastidioso suono della sveglia che proviene dal suo cellulare.

Zayn bofonchia qualcosa di incomprensibile e si volta dall'altro lato dando le spalle all'amico.

"Sinceramente non so se... Oh, fammi prendere questo va, se no poi lo dimentico come sempre." dice Louis allungandosi verso il comodino di Zayn e rubando un Oki.

"Sinceramente non sai se, cosa?" chiede Zayn aprendo un occhio.

"Sinceramente non so se invidiarti perché puoi dormire un'altra ora, oppure avere pena per te che dovrai stare al Lunch..." risponde Louis infilandosi la polo per il servizio di colazione.

I turni dei ragazzi in sala sono divisi in tre. Quello che la mattina arriva prima di tutti, alle 7 circa, apre il buffet e apparecchia la sala esterna per le colazioni. In due entrano alle 8:00, seguiti poi dal Maitrê, per l'apertura delle porte e per accogliere i clienti, e i restanti due entrano alle 9:00. Uno dei due ragazzi che entra per ultimo dovrà poi rimanere a fare il servizio di Lunch, fino alle 15:00 circa in sala, l'altro invece dovrà scendere in spiaggia per dare una mano a Niall. Al servizio di cena invece, la brigata di sala entra tutta alla stessa ora, ovvero le 18:00, compreso il Maitrê.

"Fanculo Louis... E comunque meglio il Beach Bar con Niall che quella fottuta sala piena di bambini urlanti."

"Su questo non c'è dubbio." ridacchia Tomlinson infilandosi le scarpe e dirigendosi in bagno.

Dopo una decina di minuti, Louis ritorna in camera e posa lo sguardo su uno Zayn di nuovo addormentato profondamente. Si avvicina al letto e gli lascia un leggero bacio sulla fronte, e : "Ti voglio bene..." gli sussurra prima di incamminarsi verso la porta ed uscire.

____

Ore 08:00

Sala ristorante

"Giorno Tommo."

Matth, il ragazzo che quella mattina si è occupato dell'apertura del buffet, saluta Louis sorridente.

"Giorno un cazzo Matthew. Stanotte sono andato a letto alle quattro e mi scoppia la testa..." risponde Louis massaggiandosi le tempie.

"Vuoi un caffè?"

"No, voglio dell'acqua per scioglierci dentro l'Oki."

"Giusto, la tua colazione preferita." ridacchia Matth porgendo dell'acqua a Louis.

"La colazione dei campioni."

Ore 09:05

Sala Ristorante

Zayn scende la scale della cucina con un occhio chiuso e uno aperto.

Louis, che in quel momento sta riempiendo una brocca di latte, si volta e vedendolo arrivare inizia a sghignazzare forte.

"Cosa cazzo vuoi?"

"Buon Giorno anche a te principessa!" esclama Tomlinson.

"Sono ancora mezzo ubriaco."

"Se tu la smettessi di bere Vodka RedBull fino alle 4 magari..."

In quel momento passa Matth di fianco a loro e si ferma a salutare Zayn.

"Hola Matth. Tutto bene? Ieri sera potevi uscire con noi, ci siamo divertiti." dice Zayn grattandosi distrattamente un occhio.

"Lo vedo. Sembrate due zombie..."

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora