Servizio Cena
Ore 21:00
"Quella della 16 ti ha dato 5 Pound?" Louis fissa Harry.
"S-sì, li avrei messi nelle mance a fine turno... Non volevo rubarli giuro!" esclama l'altro tirando fuori i soldi dalla tasca.
"Li ha dati in mano a te, sono tuoi." la voce di Tomlinson é dolce quando gli richiude la mano con la sua e : "Non farti vedere da Simon però."
Dopotutto, trattare bene Harry non gli riesce neanche così male.
Terrazza
"Com'é che Tommo é così solare?" Max si ferma di fianco a Zayn, che sta sparecchiando un tavolo.
"Stasera inaugura la serata Techno, lo sai lui com'é ogni volta..."
"Siamo già in quel periodo dell'anno? Come vola il tempo!"
"Metà Luglio... Il periodo in cui si scopa tutti. Esattamente."
"E quando mai Tommo non si scopa tutti?" dice Max allontanandosi.
Camera di Niall
Ore 21:30
-Niall, veniamo anche io e Karol, contento?
Camera di Ed e Liam
Ore 22:00
-Stasera credo proprio che lo scoperò Dani
-Sei ubriaco?
-Sì
-Puoi evitare di parlare di questo Zayn come se fosse solo un pezzo di carne?
-Oh Cristo ma che due palle! Ma perché lo difendi sempre? Manco lo conosci
-Non lo so, mi sento che é un ragazzo che va trattato bene
-Stasera ci farò l'amore, così va meglio?
-Decisamente
Tavoli del personale
Ore 22:35
Louis guarda il cielo mentre si gode la sua sigaretta del dopo turno. Accanto a lui ci sono Zayn ed Harry che parlottano tra di loro.
"Hazza? Mi passeresti la birra che hai accanto?" Tomlinson indica la Tennent's in fondo al tavolo mentre Harry sgrana istintivamente gli occhi. Non che essere trattato bene da Louis gli dispiaccia, ovvio, ma comincia a chiedersi se non ci sia qualcosa sotto di cui lui non é a conoscenza.
"Tieni."
"Grazie."
"Finalmente andiamo tutti d'accordo..." sorride Zayn dopo aver spento la sua sigaretta.
"Ci facciamo una vodka orange?" chiede Louis cambiando discorso.
"No bello, io ho bisogno della doccia e della canna adesso, quindi vi saluto belli, non fate porcate mentre non ci sono!" Malik si alza e sparisce dietro l'angolo senza dare il tempo agli altri due di replicare.
"Direi che le porcate che dovevamo fare siano già state fatte..." mormora Harry, più a sé stesso che all'altro.
Louis si va a sedere sulla sedia che Zayn ha lasciato libera e raggiunge la mano di Harry per rubargli la sigaretta, poggiando poi distrattamente la testa sulla sua spalla.
"Qualcuno ti ha detto che potevi appoggiarti a me?"
"Ma se non aspettavi altro."
"Passami la birra e sta zitto."
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...