Che C'è Bocca Di Rosa?

12.7K 833 1.8K
                                    

Ore 23:30

Spiaggia

"Non posso crederci! Come ho fatto a farmi convincere a fare una cosa simile?" Zayn impreca contro il cielo stellato... E contro Liam, che é in mare a pochi metri da lui e lo fissa divertito.

"Quanto la fai lunga Zee, é un po' d'acqua salata!"

"Un po' di acqua? Siamo in mare aperto!" Zayn continua a strillare mentre batte i denti.

"La stronzata delle 23:30! Siamo in mezzo alla manica Malik, entra che ti insegno almeno a stare a galla!" Liam gli fa cenno di raggiungerlo sfoderando un sorriso dei suoi.

"Avevi promesso che non mi avresti preso in giro! Ho la fobia dell'acqua, é una cosa seria!"

"E io sono un bagnino, dai vieni, ti tengo la mano e non ti lascio finché non te la senti di andare da solo okay? Te lo prometto."

Il rapporto tra Zayn e Liam é andato a stringersi sempre di più dopo la nottata in cui hanno fatto sesso da ubriachi, esattamente una settimana prima. Payne si é ritrovato a parlare con Danielle più volte di quella sera, meravigliandosi di quanto quello scambio intimo con quel ragazzo, a cui fino a quel momento aveva dato poca importanza, gli avesse cambiato il modo di vedere le cose.

"Me l'hai promesso." Malik lo fissa insicuro.

"Fidati, non ti succederà nulla."

Zayn ha paura dell'acqua fin da quando ha memoria. I suoi bagni pomeridiani si riducono a fare quattro passi in mare, darsi una rinfrescata e uscire. Ha subito un trauma da piccolo di cui nessuno é a conoscenza a parte Louis.


Ore 23:31

Camera di Louis

-Canna?

-Sono con Tay, abbiamo un po' da fare Lou, se capisci cosa intendo...

-Okay, Okay. Fottiti Ed


-Canna?

-Bello sto andando a letto, oggi palestra, ho le spalle distrutte

-Sei una palla Matth

-Domani, te lo prometto

-Fottiti


-Canna?

-Sono con Niall in paese, voleva venire al mercatino e l'ho accompagnato

-E siete per la mano per caso? Sicuro di essere etero Joshua?

-Sono Niallsessuale. Comunque quando rientriamo ti faccio sapere

-Ma io mi annoio adesso!

-E noi non ci siamo

-Fottiti


E visto che anche Zayn e Liam sono occupati, Louis ha finito le opzioni... O forse no.

-Canna?

Ci vuole qualche minuto prima di ricevere una risposta.

-Oh. Qual buon vento?

-Smettila di tirartela e fumiamoci una canna

-Camera mia o camera tua?

Harry non può far altro che sorridere come un cretino mentre digita la domanda sul suo cellulare.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora