Camera di Harry
Ore 23:13
"Quindi?" chiede Harry, il volto ancora tinto di rosso per l'imbarazzo.
"Quindi ha chiamato Taylor e ha detto che loro in macchina hanno anche Zayn..."
"Mmh..."
"Stanotte scoprirai il pilota che c'é in me!" esclama Louis facendogli un occhiolino.
Harry finisce di vestirsi e scaccia il pensiero delle sue labbra su quelle di Tomlinson, é evidente che ci ha sperato solo lui, come un illuso.
Tragitto per la discoteca
Ore 23:50
Louis é davvero ubriaco adesso, la musica che pompa forte nello stereo lo fa sorridere di gusto. Picchietta con le dita sul volante mentre guarda la strada, Harry lo fissa con la birra in mano.
"Smetti di fissarmi Bocca di rosa."
"Oh... Scusa, io... Non me n'ero accorto."
"Tutti si accorgono di quanto sono figo mentre guido."
Harry fa un risolino. Tutto l'alcol che ha bevuto lo ha messo a suo agio e la canzone che sta passando in radio lo fa sentire in estasi.
"Mi piace questa canzone!"
"Passami la birra, Cristo, lavoriamo insieme, siamo un Team, quello che é tuo é mio e quello che é mio é mio quando lo imparerai Styles?" Louis sghignazza prima di girarsi e raggiungere la bottiglia che l'altro tiene distrattamente in mano.
Macchina di Taylor
Ore 23:56
"Dite che Louis ci ammazzerà?" chiede Ed fissando la sua ragazza.
"Per quale motivo?" risponde lei abbassando la musica.
"Perché lo abbiamo lasciato da solo con Harry..."
Niall sbotta a ridere di gusto mentre Zayn gli prende la canna dalle mani e alza un sopracciglio.
"Adesso questo che cazzo ha da ridere?" sospira Sheeran voltandosi.
"Scusa bro, rido solo perché ho fumato..." si difende il biondo mentre la conversazione che ha origliato la notte che i suoi amici hanno fatto un'orgia gli rimbalza in testa.
Macchina di Josh
Ore 23:57
"Senti un po', puoi staccarti da quel telefono almeno adesso che stiamo uscendo, oppure devo buttartelo dal finestrino?" Josh fissa il cellulare della sua ragazza infastidito.
"Adesso non posso neanche stare su What's App con le mie amiche?"
"Il problema é che tu stai solo su What's app con le tue amiche Karol! É da quando sei scesa da quel traghetto che non ti stacchi un secondo da quell'i-Phone!"
"Hai voglia di litigare per caso?"
Josh sbuffa rumorosamente prima di inchiodare la macchina nel primo spiazzo che trova.
"Dammi quel cellulare!" esclama, adesso furioso.
"Non credo proprio, non hai nessun diritto di comportarti così!"
"E tu non hai nessun interesse a passare del tempo con me, Niall aveva ragione..." e Josh si rende conto di aver parlato troppo, ma ormai é tardi per rimangiarsi tutto.
"Ah, a volte dimentico che Niall é la tua bocca della verità!"
"Senti lasciamo perdere okay? Lascia quel fottuto cellulare in macchina e godiamoci questa serata..." mormora Josh, adesso la voce é decisamente più calma, nonostante il nervoso.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...