Sala Ristorante
Ore 08:31
Harry sta sistemando le marmellate nei cestini quando sente dei passi alle sue spalle. Inconsciamente spera sia Louis che lo sta raggiungendo per parlare, ma la voce che si rivolge a lui è quella di qualcun altro.
"Styles... Dormito bene?"
Simon lo guarda e Harry sente quello sguardo bruciargli sulle spalle.
"A-abbastanza, perché?"
"Come saprai il vostro collega Tomlinson ha avuto un incidente stanotte... Vediamo di non addormentarci in sala oggi visto la sua mancanza..." sputa acido l'uomo prima di sparire dietro l'angolo.
Terrazza
Ore 08:32
Max e Matth fissano Zayn, le facce sconvolte.
"Non sappiamo dove sia finito stanotte... Forse Taylor se l'è portato in camera..." sospira Malik guardando un punto non definito alle spalle degli amici.
"Forse è semplicemente in camera sua." azzarda Max.
"Voi siete un branco di incoscienti! Ha sbattuto forte la testa e non lo avete neanche portato al Pronto Soccorso!" sbotta Matth indignato.
Simon si avvicina ai tre ragazzi.
"Cosa sta succedendo qui? Andate subito a lavorare! La mancanza di Tomlinson sarà già abbastanza da sopportare senza bisogno che perdiate tempo anche voi altri! Tu Malik, fila dentro ad aiutare Styles immediatamente e guai a te se vi vedo chiacchierare!" il Maitrê indica la sala interna e Zayn deve mordersi la lingua per l'ennesima volta per evitare di rispondere.
Mini Club
Ore 09:00
Ed sta pitturando un cartellone quando Taylor fa il suo ingresso nella stanza. Gli occhi che gli bruciano, non ha praticamente dormito per l'intera notte.
Emily, la bambina dei signori della stanza numero 9, le corre incontro abbracciandola.
"Ciao piccola! Come stai oggi?" sorride la ragazza prendendola in braccio.
"Bene! Io e Ed stiamo pitturando, vieni anche tu?"
"Certo!" e Sheeran si sente gelare al suono di quella risposta. Non ha ancora avuto il coraggio di voltarsi verso quella che fino a poche ore prima era la sua ragazza.
Taylor fa scendere la bambina e poi si fa guidare da lei verso il cartellone che giace in terra davanti a loro. Si inginocchia, e senza dire niente prende uno dei pennelli che lei stessa ha sistemato ordinatamente in un bicchiere il giorno prima.
"Per pitturare il sole ci vuole il giallo!" strilla la bambina indicando la tavolozza dei colori alla destra di Ed.
"Puoi passarmi il giallo Ed?" chiede Taylor, nessuna emozione sembra trasparire dalla sua voce.
Il ragazzo allunga la mano ma scoppia a piangere senza preavviso.
Taylor invece rimane impassibile, sente dei brividi percorrerle la pelle e l'orgoglio bruciarle dentro. Non è mai stata una brava a perdonare.
Emily, che si è accorta di tutto, butta le braccia al collo di Ed e lo stringe forte.
"Cosa succede? Perché sei tanto triste?" gli chiede accarezzandogli i capelli con le manine pallide.
"Sono triste perché sono stato cattivo e forse ho perso una persona a cui volevo molto bene..." risponde lui sforzandosi per trattenere le lacrime.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...