Te Ne Stai Andando Di Nuovo?

12.6K 892 1.3K
                                    


Harry si fa trascinare da Louis senza opporre resistenza per 500 metri. Poi Tomlinson gli lascia andare la mano e scavalca un fosso facendogli cenno di seguirlo.

"Non sono sicuro di riuscirci..." mormora Harry imbarazzato.

"Vieni, ti aiuto." gli porge una mano per aiutarlo a salire.

La pioggia continua a venire giù insistente, ma non sembra infastidire nessuno dei due.

Parcheggio

Ore 01:20

Liam raggiunge Zayn che sta parlando con Ed e Max.

"Finalmente vi ho trovato, cosa succede?" chiede Payne appoggiando una mano sulla spalla di Malik che si sente stringere lo stomaco dopo quel contatto.

"Succede che quel figlio di puttana di Josh ha pomiciato tutta la sera con Taylor!" esclama Sheeran rabbioso, "E so che dovevo aspettarmi una vendetta, lo so, ma non questo cazzo, non questo!"

Prato

01:20

"Siamo dentro ad una vigna?" chiede Harry guardandosi intorno.

"A te che sembra?"

"Una vigna..."

"Appunto, è importante il posto?"

"No, mi basta essere con te."

Louis si avvicina e lo bacia dolcemente, mordendogli poi il labbro inferiore.

"Mi erano mancate queste Bocca di rosa..."

Harry si imbarazza e si lascia sfuggire una risata nervosa.

"Mi sei mancato Lou."

Louis non risponde, bacia di nuovo Harry, questa volta chiudendo gli occhi ed aprendo la bocca per permettere alle loro lingue di scontrarsi. Si stacca solo un attimo per levarsi la maglietta e fa lo stesso con quella dell'altro. Le sue mani iniziano a frugare il corpo del ragazzo riccio arrivando all'altezza dell'inguine. L'erezione già accennata intrappolata nei pantaloni neri e lui che riesce con un colpo secco a liberarla un po' aprendo il bottone.

"Ma ti respira l'anaconda lì dentro?" chiede Tomlinson sghignazzando mentre gli infila la mano nelle mutande.

"Ci prova."

Louis inizia a massaggiare l'erezione piano mentre la pioggia continua a cadere e Harry continua ad essere davvero troppo bello per essere vero. Gli si avvicina e dopo averlo fatto sdraiare ed essere rimasto in mutande inizia a strusciarsi a lui facendo scontrare i loro bacini. Poi poggia le mani sulle natiche dell'altro. 

"Ti spoglieresti per me Hazza?"

"C-certo..." obbedisce all'ordine sfilandosi i jeans stretti.

"Voglio sentire il tuo sapore..." mormora poi facendolo sdraiare.

Harry si sdraia chiude gli occhi e aspetta.

"Voltati Styles."

Adesso anche Louis è nudo, quando Harry finalmente si gira, prende a lasciargli una scia di baci e morsi che va dal collo alle natiche. Appoggia le sue mani su entrambe e le apre dolcemente andando poi a leccarne l'apertura con una lentezza estenuante.

"Cristo..." geme Harry in risposta, la lingua umida dell'altro che fa piccoli cerchi concentrati nell'anello di muscoli.

Louis continua a leccare sempre più veloce e Harry non riesce a trattenere i mugolii che quella stimolazione gli sta provocando.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora