"Tutto chiaro Tommo?" chiede Zayn facendo cenno a Liam di sedersi accanto a lui mentre è ancora al telefono.
"Sì, grazie mille Bro, senza di te non so proprio come avrei fatto, adesso ti lascio al tuo Super Bagnino, ci vediamo dopo al Summer Fluo, ti voglio bene!"
"Dopo? Ma non hai app-" ma Zayn non fa in tempo a finire la frase perché Louis ha già riattaccato.
Camera di Niall
Ore 23:20
Niall continua a guardare il suo armadio contrariato, possibile che lavori su una spiaggia e a parte gli indumenti da lavoro non abbia qualcosa di adeguato da mettersi se non un costume sdrucito di un paio di anni prima? Sbuffa acido alzando gli occhi al cielo, solo il vibrare del suo telefono lo distrae da quell'operazione.
-Sto andando alla festa, sono in macchina con Perrie e Dominik, dove ci vediamo?
È Josh.
-Io vengo con Zayn, facciamo alla sinistra del palco più o meno dove eravamo l'anno scorso?
-Horan, ci saranno sì e no 9.000 persone, non ti sembra un po' vago come posto?
-Hai un'idea migliore?
-Troviamoci alle prime sdraio dello stabilimento, fammi uno squillo quando parti
-D'accordo
Camera di Taylor
Ore 23:35
La ragazza ha appena finito di truccarsi gli occhi di un colore fucsia acceso quando sente bussare alla sua porta. Va ad aprire e si ritrova davanti Ed con un mazzo di rose rosse, una ventina in tutto. Vorrebbe dire qualcosa, ma l'emozione le fa attorcigliare le parole in gola.
"Queste sono per te Tay, ti amo immensamente come non ho mai amato nessuno in tutta la mia vita. Sei l'essere al quale io voglio donare amore adesso e per sempre. Tu, che come una stella polare hai illuminato la mia strada. A te a cui sono dedicati tutti i battiti del mio cuore...." e Taylor gli si butta al collo piangendo e ridendo insieme come nel più bello dei momenti.
Camera di Zayn e Matth
Ore 23:45
Zayn chiude la porta del bagno e si leva velocemente i vestiti.
"Ci metto un attimo Lee!" esclama prima di i filarsi in doccia, i battiti del suo cuore che non vogliono decelerare.
"Tranquillo, ti aspetto qui e intanto apro due birre okay?"
Finalmente tutto è tornato alla normalità e Malik non potrebbe essere più contento di così. Gli erano mancate terribilmente le serate passate con Liam a chiacchierare del nulla e a fare sfide alla Play Station. Non è più così convinto di sperare che l'estate finisca in fretta perché il giorno in cui dovrà ripartire si avvicina e anche se manca ancora un mese e qualche settimana il pensiero di non poter più vedere Payne lo turba. Una volta finita la doccia si avvia verso l'armadio con finta indifferenza. Ha un solo asciugamano legato in vita, gli occhi di Liam incollati addosso.
"Non voglio mentirti Malik... Il tuo corpo nudo mi eccita come non mi succedeva da tempo."
Perfetto. Non ha ancora finito la prima birra e già parla così. La pelle scura di Zayn si tinge di rosso e lui ringrazia mentalmente l'anta del l'armadio che lo tiene nascosto.
"Grazie Lee. Anche il tuo corpo non è niente male."
"Se stanotte farai il bravo, ti spetterà un piccolo regalo okay?" e Liam adesso è alle sue spalle, il respiro che va a scontrarsi con la pelle dell'altro che chiude gli occhi.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...