Harry non riesce a dire niente.
"Rientro tra un paio di giorni. Se l'idea di avermi in camera non ti va posso sentire MCullen e vedere di trovare un'altra soluzione Hazza."
Louis fa una pausa.
"Volendo posso chiedere a Zayn di cedermi il suo letto in camera di Matth così potete stare insieme voi due visto che con lui hai più confidenza, che ne dici?"
Il Giorno Dopo
Colazione
Ore 08:15
Zayn, che dopo quasi una settimana intera non riusciva a dormire più di quattro ore, quella mattina si presenta un quarto d'ora prima per fare colazione in tutta tranquillità.
Si prepara un cappuccino e si va a sedere da solo ai tavoli del personale.
-Buon giorno Lou, ho letto adesso il tuo messaggio, che ha combinato Grimshaw?
"Dio quanto è comodo il letto di Tomlinson!" sente esclamare da una voce. Appena la riconosce alza gli occhi al cielo infastidito.
"Saresti potuto andare nella tua ex camera e invece hai pregato MCullen per farti cedere quella mia e di Louis? Complimenti Nick, sei sempre più fastidioso."
"Fino a prova contraria tu è quasi un mese che stai in quella di Matth, e Louis è all'Antares, perché mai lasciare la camera più spaziosa di tutte vuota?" sghignazza lui mentre Zayn riprende a sorseggiare il suo cappuccino tentando di ignorarlo.
Beach Bar
Ore 09:45
Taylor si avvicina al bancone e dopo essersi seduta sulla sgabello saluta Niall.
"Ciao bella, tutto bene?"
"Io sì, tu? Hai una faccia..."
"Non ho dormito molto bene."
"Per via di Josh?"
"Non nominarlo per favore."
"Okay scusa. Mi fai un caffè?"
"Lo porti via?"
"Sì, oggi i bambini sono scalmanati, devo raggiungere Ed il prima possibile."
Postazione Bagnini
Ore 09:59
Liam fissa l'orizzonte mentre i suoi pensieri vagano.
"Ehi bello, ti vedo spento stamattina, vuoi andare a prenderti un caffè?" dopo tutto Steven non è neanche così male come tutti dicono, non con lui perlomeno.
Payne fa un cenno affermativo con la testa e si allontana. Una volta arrivato al Beach incrocia Taylor e dopo essersi fermato a fare due chiacchiere con lei prosegue raggiungendo Niall.
"Giorno biondo, come va?"
"Va."
"Okay, ma se ne vuoi parlare sto qui."
Horan lo osserva e poi lo ringrazia, ma non ha davvero voglia di parlare di Josh, quindi cambia discorso.
"Stasera ci sarà il Summer Fluo Event sulla spiaggia, andiamo Payne?"
"Non so, è una bella festa?"
"Una delle migliori, ho appena scritto a Zayn per metterci d'accordo."
Zayn. Eccolo quel nome che Liam aveva tentato di ignorare. Non lo ha più visto dalla notte in cui hanno dormito insieme.
"E lui che dice? Viene?"
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...