Perché Vuoi Osservarmi?

10.8K 797 730
                                    




Taylor fissa l'amico a metà tra lo spaventato e l'eccitato, "Lou! Sei innamorato? Ma è bellissimo questo!" trilla poi gettandogli le braccia al collo felice.

"Non sono proprio innamorato, Cristo non dirlo ad alta voce, suona anche peggio." brontola Louis alzando un sopracciglio.

"Tommo è innamorato, Tommo è innamorato!"

"Sei una cretina."

La ragazza scioglie l'abbraccio e assottiglia lo sguardo tornando seria, "Tu lo hai già detto a Zayn vero?" a Louis gela il sangue, ma d'altra parte sa che prima o poi dovrà affrontare quel discorso con il suo migliore amico, anche se Malik ha già capito perché non è stupido. Ha già capito che tutto il loro gioco, quello di possedersi anche solo per un bacio rubato in discoteca, una carezza un po' troppo spinta o del sesso orale chiusi in un cesso per provare il solo brivido di essere scoperti durante il servizio, è finito. Gli manca solo una conferma ufficiale, una conferma che Louis non è ancora pronto a dire ad alta voce.

"Credo che se lo immagini."

"Tu devi solo non farlo sentire abbandonato e vedrai che andrà tutto bene." sorride Taylor poggiandogli una mano sulla spalla.

Il cellulare di Louis vibra di nuovo ma stavolta non è Harry.

-Devi parlarmi di Zayn non è vero?

Liam.

"Parli del diavolo..." occhieggia Louis mostrando il messaggio di Payne appena ricevuto.

"In effetti ora che mi ci fai pensare blaterava qualcosa stanotte quando io e Ed lo abbiamo riportato in albergo, tu che gli avevi scritto che dovevi parlargli..."

Louis si incupisce un poco, "Non voglio che prenda in giro Zee, tutto qua."

"Non fare l'arrogante Lou, ricorda che Liam è il migliore amico di Harry. Credo che dovresti lasciare che le cose vadano da sole."

"Tu dici?"

Taylor fa un cenno affermativo con la testa.

"Forse hai ragione."

"Io sono Taylor Swift, ho sempre ragione!"

"Pffff, falla finita sei insopportabile." ridacchia Tomlinson dandole una leggera spinta, "Grazie Tay, sei l'amica migliore del mondo." le sussurra poi poggiandole un delicato bacio sulla fronte.

Postazione Bagnini

Ore 15:55

Liam osserva il messaggio che ha appena ricevuto da Louis con un sopracciglio alzato, è sicuro che quel ragazzo non lo capirà mai.

-Sì, volevo parlarti di Zayn ma non sono affari miei infondo, so che sai già cosa fare

Cos'era? Una minaccia forse? Della serie non toccare il mio migliore amico o ti uccido?

Sbuffa Payne dopo aver bloccato il telefono senza scrivere neanche una risposta.

Camera di Harry e Louis

Ore 16:00

Quando Louis torna in camera si sente stranamente tranquillo. La chiacchierata con Taylor è servita a farlo sentire meno inadeguato, almeno per il momento.

Una volta aperta la porta trova Harry con il lenzuolo tirato su fino alle orecchie, che lo fissa titubante con i suoi enormi occhi verdi. Esprime tenerezza.

"Tutto bene Lou?"

"A meraviglia."

"Vieni qui allora?"

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora