Ti Sei Scordato Che Esisto Per Caso?

12.9K 938 2.6K
                                    


Fila Discoteca

00:20

"L'inaugurazione... Dentro non ci sarà neanche lo spazio per respirare, ma non preoccuparti Bocca di rosa, stai con me e non ti succederà niente di male." sghignazza Louis prima di passare un braccio intorno alle spalle di Harry, non con poca fatica visto la differenza di altezza.

"Io in realtà vorrei rimorchiare..." dice l'altro arricciando il labbro, non lo pensa davvero, ma forse stuzzicare Tomlinson é un buon modo per smuovere le acque.

Louis alza involontariamente il sopracciglio, "Con un figo come me al tuo fianco chi altro vorresti rimorchiare?" chiede, una punta di acidità nella voce.

"Tu non sei roba mia, quindi finiscila con questi discorsi senza senso."

"Magari per stasera potrei esserlo... Tuo intendo." sghignazza Louis completamente ubriaco stringendo la presa intorno alle spalle dell'altro.

Bancone Bar

Ore 00:21

Josh sta ordinando da bere, Ed e Niall sono al suo fianco, Taylor e Karol invece hanno già il loro drink in mano e parlottano tra di loro.

"Quindi da quanto stai con Ed?"

"Neanche un mese. Abbiamo cominciato a frequentarci da quando sono arrivati quelli nuovi... Tre settimane circa..."

"Capisco. Lo vedo più rilassato quest'anno, deve essere tuo il merito..."

"In che senso?" chiede Taylor aggrottando la fronte.

"Niente, lascia perdere. Vado un attimo in bagno." Karol si volta e sparisce tra la folla.

Pista

Ore 00:22

Zayn ha perso tutti gli altri da una decina di minuti, ma é troppo ubriaco per dare peso alla cosa. Butta semplicemente la testa indietro e inizia a ballare senza pensare più a niente. Una manciata di secondi dopo sente un braccio cingergli la vita mentre una voce conosciuta gli sussurra all'orecchio.

"Stavo cercando proprio te."

Da qualche parte

00:23

-So che probabilmente guarderai il telefono domani, ma volevo scriverti che stasera mi sento geloso. Ubriaco marcio e geloso! Sono senza speranza ormai. Picchiami e fammi riprendere

-Invece ho il cellulare in mano cretino. Vediamo di non fare stronzate okay? Posso fidarmi di te?

-Certo che puoi

-Ricordami che devo parlarti di una cosa poi...

-Vuoi che ne parliamo subito?

-No, godiamoci la serata. Dove sei adesso?

-Faccio la fila per i bagni

-Ok, a dopo. Ti voglio bene

-Me Too

Fila per i bagni

Ore 00:24

"Bello, sei qui anche tu? Non t'avevo visto!" trilla Liam avvicinandosi a Louis che si sta sciacquando il viso in quel momento.

"A quanto pare ci siamo tutti." ridacchia Tomlinson indicando Niall, Ed e Josh che stanno entrando.

"Troppo casino, c'é troppo casino stasera." mugola Sheeran esasperato.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora