Dove Sono I Miei Vestiti?

14.2K 864 1.1K
                                    




Camera di Harry

Ore 08:10

Dei quattro ragazzi profondamente addormentati, il primo ad aprire gli occhi é Louis. La luce del sole fa capolino dalla finestra, accecandolo.

"Chi cazzo ha lasciato la finestra aperta coglioni?" mormora con la bocca impastata dal sonno.

Fa per alzarsi e dirigersi verso il bagno, ma il braccio di un Harry addormentato lo avvolge all'altezza del petto, inchiodandolo così al materasso.

"Merda..." dice sottovoce voltando il capo e trovandosi le labbra rosse dell'altro a pochi centimetri dal suo volto. Rimane ad osservarle per una manciata di secondi, in ognuno dei quali vorrebbe poggiarvici le sue.

"Louis riprenditi cazzo." finisce per dire a sé stesso, levando delicatamente il braccio che lo tiene bloccato. Il suo cellulare spunta dalla tasca del costume, abbandonato in terra dalla sera prima. Si alza in piedi ancora completamente nudo e lo prende per controllare l'ora.

Le 08:11.

Il suo turno inizierà da lì a poco e visto i muscoli indolenziti e le tempie che gli pulsano dal mal di testa, imprecare un paio di volte sottovoce gli viene naturale.  Si incammina stancamente verso il bagno prima di rendersi conto che  : se lui inizierà alle 8:30, Matth e Max erano al turno di Buffet alle 07:00, Harry entrerà alle 08:40, Zayn é quello dannatamente in ritardo. Sgrana gli occhi e si precipita vicino al letto, mettendo una mano sulla testa del suo migliore amico.

"Zee, Zee, bro svegliati! Sei in ritardo, il tuo turno iniziava alle 08:00!" esclama scuotendolo.

Quello a svegliarsi però é Liam. Apre prima un occhio, poi l'altro e : "Che cazzo di ore sono?" chiede, il panico nella voce.

"Le 08:15 quasi, a che ora attacchi?" Louis continua a scuotere Malik mentre parla.

"Alle 08:30!" Liam schizza fuori dal letto e si mette alla ricerca del costume, che per fortuna trova quasi subito.

"Scappo bello, grazie per la magnifica serata." mormora sottovoce prendendo anche la sua maglietta e sparendo dietro la porta senza lasciare a Louis il tempo di rispondere.

"Smetti di scuotermi la testa o ti vomiterò addosso!" trilla Zayn aprendo finalmente gli occhi.

"Bro, non hai capito mi sa, devi correre o Simon ti ammazzerà!"

"Cristo! Che ore sono?"

"Sei in ritardo di mezz'ora!" esclama Tomlinson spostandosi per farlo alzare.

"Porca troia, dove sono i miei vestiti?"

Louis si guarda intorno disorientato, non ha idea di dove siano.

"Ecco il costume." Zayn se lo infila velocemente e si avvicina all'amico lasciandogli un bacio in bocca.

"Grazie per avermi svegliato. Ci vediamo in sala se Colwell non mi ammazza prima. Mi sei mancato..." gli sussurra ad un orecchio prima di lasciare andare il suo collo e poggiare la fronte sulla sua.

"Mi sei mancato anche tu..." chiude gli occhi Louis, riaprendolo poco dopo, quando il suo amico é già uscito.

Servizio Colazioni

Ore 08:20

Il Maitrê fa il suo ingresso in sala grattandosi un occhio. Parecchi clienti stanno già facendo colazione. Matth, che arriva in quel momento, lo saluta con un sorriso.

"Mi prepari un doppio espresso macchiato per favore?" chiede Simon al ragazzo.

"Certo."

Max é in caffetteria, sta versando del latte in un bricco quando l'amico lo raggiunge.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora