Volevi Continuare A Leccarmi?

14.5K 885 2.4K
                                    


Camera di Ed e Liam

Ore 22:15

"Insomma? Sei pronto? Ho voglia di ubriacarmi, non ce la faccio più!" sbraita Liam mentre gioca con il suo telefono in attesa che Ed esca dalla doccia.

"Calma i bollenti spiriti tigre, sono quasi pronto." Ed si sta sistemando i capelli alla meno peggio davanti allo specchio. Vuole essere attraente per Taylor quella sera, anche se in realtà non sa neanche da che parte si cominci a prendersi cura di sé.

"Mi spieghi che cazzo stai facendo? Sei chiuso in bagno da più di mezz'ora. Di solito ci metti cinque minuti a lavarti." sbuffa Payne alzandosi.

"Vieni qui per favore? Ho davvero bisogno di un consiglio."

Liam arriccia le labbra e si dirige verso il bagno.

"Secondo te, i capelli mi stanno meglio così..." dice Ed tirandosi la chioma rossa indietro, "... O così?" chiede poi lasciandosi un ciuffo ribelle sulla fronte.

Liam scoppia in una risata fragorosa, mentre Ed in tutta risposta gli tira una spinta.

"Sono serio coglione."

"Ti stai facendo bello per Tay?" ridacchia Payne facendogli l'occhiolino.

"Anche se fosse? Mi aiuti o no?"

"Lasciati il ciuffo davanti, stai decisamente meglio."

"Ti piacciono quelli con il ciuffo davanti?" è il turno di Ed di prenderlo in giro.

"Cosa stai insinuando scusa?" chiede Liam risentito.

"Ti piace Louis." non è una domanda quella, bensì un'affermazione.

"E tu che cazzo ne sai? Com'è che tutti qui parlate dei cazzi miei?"

A Liam non piace affatto l'idea che ogni persona che lavora in quel dannato albergo sappia a chi lui va, o non va dietro.

"Che pretendi scusa? Che non si parli degli affari altrui in una realtà come la nostra? Le voci corrono..." Ed si volta con un ghigno stampato sul volto.

"Okay, mi piace Louis ma io non piaccio a lui, quindi per favore smettiamo di parlarne, mi sento già abbastanza umiliato così."

Ed aggrotta la fronte, non crede di aver capito.

"Umiliato? Perché mai? Louis ti ha detto esplicitamente che non gli piaci?"

"Non me l'ha detto, ma visto è considerato che dopo che ci siamo baciati è stato molto sfuggente l'ho dedotto da solo. Non sono stupido. Comunque, forse umiliato non è la parola adatta... Rifiutato penso lo sia."

Ed rivolge a Liam uno sguardo di intesa e : "Taylor mi ha rifiutato per i primi due anni, ma l'altra sera ci siamo baciati e abbiamo dormito insieme. Mai dire mai nella vita amico."

"Dopo ci raggiunge alla festa comunque, vedo come si comporta, poi decido che fare al riguardo."

"Comincia con il levarti quella camicia e mettiti una canottiera nera. Louis adora gli uomini in canottiera, e tu hai il fisico, puoi permettertelo."

Fine Servizio Cena

Office

Ore 22:30

"Ragazzino asciuga più veloce quei bicchieri perché voglio uscire di qui, ubriacarmi ed andare a quella dannata festa, ci siamo capiti?" Tomlinson indica la lavastoviglie e fa una smorfia.

"Sì Louis, me l'hai già detto quaranta volte, ho capito che devi andare a questa dannata festa! Devo andarci anche io sai?" Harry alza le braccia al cielo esasperato.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora