Come Faremo Senza Tommo?

10.9K 823 571
                                    




Vialetto Ala Est

Ore 12:15

Zayn fuma nervosamente la sua sigaretta mentre Harry, che non ha il coraggio di proferire parola, lo segue a testa bassa. Non vedrà più Louis, non riesce a crederci.

"Non può essere possibile! Non possono averlo trasferito con così poco preavviso!" urla Zayn tirando un calcio ad una pianta. "Adesso provo a chiamarlo, deve essere uno scherzo di pessimo gusto!" continua a sbraitare estraendo il cellulare dalla tasca.

Il cellulare suona a vuoto, poi parte la segreteria.

"Era mai successo?" chiede Harry sedendosi sul muretto di granito.

Zayn si volta ad osservarlo aggrottando la fronte.

"Che cosa?"

"Che Louis decidesse di andarsene..."

"Da me? Mai."

Camera di Josh

Ore 12:16

-Scusa, ho letto adesso, ero con Ed... Cosa significa che dovrò dirtelo io?

-Significa ciò che ho detto Niall

-Che cazzo hai adesso con me? Cosa ti ho fatto?

-Okay guarda, tanto non ho voglia di aspettare fino a stasera quindi te lo chiedo adesso

-Non ti sto seguendo Joshua

-Ci hai mai provato con Karol?

-Sei per caso impazzito?

Traghetto

Ore 12:16

Karol guarda lo schermo del suo cellulare con un sorriso beffardo. Il nome di Niall in sovrimpressione accompagnato dalla sua suoneria.

Beach Bar

Ore 12:17

"Rispondi Troia!" ringhia Niall tra i denti mentre altri mille messaggi di Josh compaiono in sequenza.

Camera di Josh

Ore 12:17

Josh esce dall'applicazione di What's app e sfoglia veloce le ultime chiamate. Preme il tasto di chiamata, ed esattamente come sospettava il telefono di Niall da occupato, subito dopo prova con Karol e il risultato è lo stesso. Scaraventa allora il cellulare contro il bracciolo del piccolo divano su cui è seduto e continua a ripetersi che aver trovato i due numeri occupati infondo non prova nulla, ma un brutto presentimento continua ad aleggiare nell'aria.

Camera di Zayn

Ore 12:18

"Cosa facciamo adesso Zee?"

"Non può essersene andato, non può avermi fatto una cosa simile! Io sono suo fratello!"

Zayn è furioso, continua a fumare una sigaretta dopo l'altra mentre fa avanti e indietro dal corridoio al letto.

Harry lo osserva impotente e : "Quanto dista questo Hotel in cui l'hanno trasferito?" chiede poi.

"40 minuti di macchina."

"Andiamo a parlarci stasera no?"

"Credi che cambierà qualcosa? Una volta trasferito MCullen non lo farà certo tornare indietro..."

"Non so, sto pensando a tutte le soluzioni possibili..."

"Questa volta purtroppo, non credo ce ne siano." sospira Zayn accendendosi l'ennesima sigaretta mentre con una mano si gratta forte il cuoio capelluto, una cosa che è solito fare quando è nervoso.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora