Domani Sera Ti Aspetto Sveglio?

12.9K 850 1.1K
                                    




"Non capisco perché tu non gliene abbia parlato Niall..." sospira Taylor guardandolo.

"Non volevo ferirlo. Ho sempre saputo che Karol non era innamorata, aspettavo solo che anche lui se ne accorgesse..."

I due ragazzi rimangono in silenzio per qualche minuto mentre in lontananza si sentono le onde del mare infrangersi contro gli scogli.

"Eravamo tutti così uniti il primo anno. Come è potuto succedere questo Nì?" domanda poi lui distrattamente.

"L'amore e il sesso hanno complicato tutto."

Entrata Valleverde

Ore 02:40

Louis ferma la macchina davanti al cancelletto principale poi si volta e fissa Harry.

"Sei arrivato ragazzino." Tomlinson si allunga aprendogli la porta del passeggero.

"Domani sera ti aspetto sveglio?" chiede Harry con gli occhi pieni di speranza. Louis non risponde, si limita a posargli un dolce bacio sulle labbra rosse.

"Lo prendo come un sì Lou."

Camera di Ed e Liam

Ore 02:45

Zayn si è addormentato da qualche minuto quando sente il braccio del suo compagno di letto poggiarsi delicato sul suo petto per abbracciarlo da dietro. Sente il corpo pesante di Liam molto vicino al suo adesso. Sorridere nell'oscurità gli viene spontaneo, ma il che dura tutto pochi secondi poiché l'espressione gli si tramuta in un qualcosa molto più simile allo stupore quando si rende conto che la mano di Payne si sta lentamente intrufolando nei suoi larghi boxer.

Entrata Valleverde

Ore 02:47

Louis guarda Harry finché non lo vede sparire dietro una siepe, la faccia visibilmente assonnata. Prima di accendere nuovamente la macchina estrae il cellulare dalla tasca e scrive un messaggio a Zayn.

-Hai fatto ciò che ti ho chiesto prima?

Camera di Zayn

Ore 03:00

Ed sente il labbro pulsargli di un dolore acuto, si costringe ad alzarsi e si dirige stancamente verso il bagno per sciacquare via il sangue che ha ripreso ad uscirgli dalla ferita ma si ferma sul posto quando sente il cellulare che prende a vibrargli sul comodino. Quando legge il nome impresso sullo schermo il sangue gli si gela nelle vene.

Camera di Liam

Ore 02:46

Le dita di Liam sfilano delicatamente i boxer scuri di Zayn nel silenzio dell'oscurità. Quest'ultimo si volta e istintivamente posa le mani sul collo dell'altro iniziando poi a lasciargli una serie di piccoli e umidi baci prima sulle labbra e poi sul collo. Payne impugna l'erezione ormai viva di Malik e prende a masturbarlo prendendosi il tempo necessario, senza fretta. Inizia ad aumentare il ritmo solo quando sente il respiro dell'altro appesantirsi nella sua bocca. Gli passa un braccio intorno al collo e lo stringe a se immobilizzandolo. Sentirlo contorcersi sotto il suo tocco lo appaga a tal punto da farlo sorridere nel buio. Anche quando Zayn si libera nella sua mano emettendo un forte gemito. Liam non lo lascia andare poiché nonostante la temperatura afosa, il calore del corpo di Malik in quel momento, è la cosa che più desidera sulla sua pelle.

"Sei bellissimo." gli sussurra all'orecchio mentre l'altro ancora aspetta che i battiti del suo cuore tornino ad essere regolari.

Hotel Antares

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora