Giorno 10Louis
-Fottuto Nick Grimshaw
Taylor
-Harry mi ha raccontato che l'ha trattato malissimo stamattina
Louis
-Lo ha detto anche a me
Zayn
-Sono buttato su una sedia di merda al 64 e tu non ci sei e io non credevo Lou che la tua mancanza potesse lacerarmi in una maniera simile. Sapevo di amarti, l'ho sempre saputo, l'abbiamo sempre saputo, ma il solo pensiero che tu forse abbia deciso di non parlarmi più mi annienta. Io mi sono ubriacato anche ieri sera e sono andato in spiaggia, da solo. Mi sono messo a disegnare, ma neanche quello mi ha fatto stare meglio allora ho provato a scrivere. Sì, ho scritto una cosa per te. Questa, spero ti piaccia.
Tarda notte
Occhi rossi, amnesia, congelato
Tarda notte, occhi rossi, amnesia, ho bisogno di te
In questo momento non riesco a vederci chiaro
Ubriaco,è vero
Quando sono con te
Tremo e mi sento bene
Arrivo da una fase diversa
Quando sono con te
Corri via adesso
Come avremmo dovuto fare
Ti porto dietro adesso
Mi farei sparare per te
Sprecare ogni notte
Andato per ogni canzone
Scomparso ogni notte
Ballando tutta la notte
Ubriaco tutta l'estate
Siamo ubriachi tutta l'estate
Bevendo e ballando e fatti
Stiamo cadendo
Adesso sono pieno d'emozioni
Perdo il controllo, quando sono con te
Spero di non aver detto troppo
Immagino che sfido sempre la fortuna quando sono con te
Corri via adesso
Come avremmo dovuto fare
Ti porto dietro adesso
Mi farei sparare per te
Sprecare ogni notte
Andato per ogni canzone
Scomparso ogni notte
Ballando tutta la notte
Ubriaco tutta l'estate
Siamo ubriachi tutta l'estate
Bevendo e ballando e fatti
Stiamo cadendo
Ubriachi tutta l'estate
Mi farei sparare per te Lou, voglio solo rivedere il tuo sorriso.
Harry
-Ciao Lou. Sono in discoteca e volevo farti un audio ma la musica è davvero assordante quindi ti scrivo. Le serate non sono le stesse da quando te ne sei andato. Sono passati 10 giorni. Non riesco a perdonare me stesso per averti fatto arrabbiare, per averti fatto fare un incidente. Tu mi avevi baciato, mi avevi baciato sulle labbra e io avevo desiderato così tanto che accadesse che neanche sapevo spiegarmelo. Tu mi avevi finalmente baciato e io invece poco dopo mi stavo strusciando a Zayn. Ero con lui perché voleva far ingelosire Christoper, ma avrei dovuto seguire te, prenderti per un polso e dirti di non andare via, di rimanere lì e continuare a baciarmi tutta la notte. Avrei voluto fare l'amore con te e invece ho rovinato tutto. Non sarebbe stato sesso per me Louis, perché tu mi piaci, e non mi piaci solo fisicamente, mi piaci nel tuo insieme di stronzo e magnifico allo stesso tempo. Mi piacciono i tuoi occhi azzurri, limpidi come il cielo. Mi piacciono i tuoi capelli chiari e quel ciuffo che ti cade spettinato sugli occhi, mi piacciono le tue labbra e il fatto che sei più basso di me di almeno dieci centimetri. Ma più di ogni altra cosa, mi piace la tua anima Louis, quella che tenti di nascondere a tutti ma che io invece vedo benissimo. E niente, avevo bisogno di dirti questo perché anche se ho bevuto, queste cose le penso veramente. Mi manchi, passa una bella serata.
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...