Sei Forse Geloso?

18.3K 1.1K 3.6K
                                    

23:00

Camera di Louis e Zayn

"Quindi? Il fatto che sia raccomandato non significa che faccia la spia su di noi Louis." prova a spiegare Malik.

"Ah no? Oppure sarà esattamente così! Il nome 'Nick Grimshaw' ti dice niente? Quel coglione di merda che andava a raccontare al Maitrê che spazzavo di merda la sala e che rompevo un sacco di bicchieri, solo perché era cugino dei MCullen. Non voglio gente così intorno." sbotta Louis alzandosi di scatto dal letto.

Zayn sospira seguendo l'amico con lo sguardo.

"È inutile che fai quella faccia da cane bastonato Zayn! Sai che ho ragione. Se andasse a raccontare che ci fumiamo le canne? Saresti contento?"

Una voce, fuori dalla porta, fa zittire Louis all'istante.

"Ehi, posso entrare?" chiede.

"È Harry, fallo entrare." ordina Zayn serio.

"No!"

"Louis!"

"Ho detto di no! Non voglio raccomandati intorno!"

Zayn si alza sospirando e va ad aprire la porta mentre Tomlinson lo guarda in cagnesco.

"Scusate se vi interrompo sol-"

"Sì, ci hai interrotto. Cosa vuoi?"

"Posso entrare?"

"No!"

"Louis!" interviene Zayn facendo entrare il ragazzo riccio.

Dopo qualche secondo di silenzio, Harry ricomincia a parlare.

"Mentre passavo di qui, ho sentito di cosa parlavate... Scusate non avrei voluto origliare..."

"Sì, come no..."

"Louis falla finita." interviene di nuovo Zayn.

"Niente, volevo solo dirvi che potete stare tranquilli, io non sono una spia." mormora Harry timidamente.

"Tranquillo è morto inculato." sentenzia Louis acido.

"Come se non ti piacesse come morte..."

"Zayn!" e questa volta è Tomlinson a rimbeccarlo.

Harry arrossisce senza neanche accorgersene.

"Il riccio qui è in imbarazzo a parlare di sesso..."

"Si chiama Harry. Perché devi essere sempre così stronzo Lou?"

"Perché se no non sarei Louis Tomlinson."

Zayn si avvicina ad Harry e gli accarezza una spalla. "Lascialo perdere. Non sei tu, è così con tutti." gli sussurra ad un orecchio.

"Non sono così con tutti, lo sono solo con i raccomandati."

"Ieri non sapevi che fossi raccomandato, eppure al mare mi hai risposto male un paio di volte..." mormora Harry.

Louis a questo punto si trova spiazzato. Non vuole assolutamente che Zayn pensi che è geloso di lui e quel tizio insieme. Non vuole che sappia che lo tratta male per quello.

"Sei forse geloso perché hai paura che se Zayn considera me, poi avrà meno tempo per te?" chiede Harry in maniera fin troppo innocente.

Ecco. Perfetto pensa Louis. E adesso?

"Io? No. Non sono assolutamente geloso."

"Così sembrerebbe..."

Louis rimane in silenzio. La verità è che sa a cosa il riccio stia alludendo.

Joys Of The WaitressesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora