Macchina di Taylor
Ore 02:00
"Scusa Tay, scusami..." dice sottovoce Ed, sull'orlo del pianto.
"Portami da lui e basta!" sbotta la ragazza accendendo il motore della sua stessa macchina, incitandolo a partire.
Liam e Zayn seduti dietro insieme ad Harry rimangono in religioso silenzio.
Macchina di Josh
Ore 02:01
"Tu domani mattina prendi il traghetto e non ti fai mai più né sentire, né vedere, siamo intesi?" sbraita Josh chiudendo forte la portiera del passeggero, dove Karol é seduta.
Niall tocca la spalla del suo migliore amico una volta che quest ultimo finalmente si siede e mette in moto la macchina. Si scambiano uno sguardo d'intesa, ed é solo in quel momento che Josh si sente un poco più sollevato.
Macchina di Taylor
Ore 02:02
Harry sente un peso all'altezza del petto. Non ha idea del perché Louis se ne sia andato dalla discoteca senza avvisare nessuno, non sa cosa lo abbia spinto a prendere la macchina e a tornarsene a casa, sa solo che non vede l'ora di vederlo e di stringerlo al suo petto per sussurrargli che andrà tutto bene. La sua scia di pensieri viene interrotta quando Taylor ricomincia a parlare.
"Mi fai schifo Ed. Ti sei visto con lei alle mie spalle. Come hai potuto fare una cosa simile? Dopo tutto questo in tempo in cui hai fatto la parte di quello innamorato di me? Come?" la ragazza emette un risolino isterico.
"Mi sono visto con lei solo per dirle che tra noi era finita, che io amo te adesso!" esclama Sheeran in preda alla disperazione.
"Dov'é Lou? Dove cazzo é mio fratello?" si intromette Zayn con il telefono all'orecchio, "Perché non mi risponde?"
"Tu sta zitto per favore! Non ti risponderà mai!" Taylor si volta e sbotta nuovamente, ma adesso la sua rabbia non é più verso il fidanzato.
"Di che cazzo stai parlando?" risponde Zayn incredulo.
"Forse se evitavate di strusciarvi l'uno all'altro come due imbecilli tutto questo non succedeva!" lei punta il dito anche verso Harry adesso, il nervoso per tutto ciò che é accaduto nell'ultima mezz'ora la sta divorando, le labbra tese, gli occhi vitrei. Liam la osserva e ringrazia il cielo che quell'o data di rabbia non lo stia investendo.
Macchina di Josh
Ore 02:05
"Perché cazzo Ed non va più veloce cristo santo?" sbotta Niall indicando la macchina di Taylor che prosegue a velocità moderata davanti a loro.
"É ubriaco, vorrà evitare di farsi arrestare forse..." Karol risponde distrattamente.
"Nessuno ha chiesto il tuo cazzo di parere." il tono di Josh é secco.
"Spero solo che Louis stia bene."
"Lo spero anche io Nialler."
Macchina di Taylor
Ore 02:06
"Taylor, dimmi cosa intendevi con quella frase! Dimmelo porca troia!"
"Zayn datti una calmata, non urlare così addosso alla mia ragazza o scendo e ti prendo a calci!" adesso anche Ed sta gridando.
Liam tocca la coscia di Malik nel tentativo di farlo calmare, ma invano. Zayn non da segni di resa.
"Louis se ne sarebbe andato perché io mi sono strusciato ad Harry? Poteva venire a dirmelo se gli dava così tanto noia no? Non sono di sua proprietà comunque, e non lo é nemmeno Styles!"
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...