Summer Fluo
Ore 02:01
Zayn è davvero ubriaco mentre abbraccia forte Taylor e le biascica in un orecchio.
"Dio ma quanto è figo Payne Tay? Non dirgli che te l'ho detto!"
"Tranquillo Malik, non l'ha capito nessuno che gli sbavi dietro!" ridacchia lei urlando forte.
"Di cosa state parlando?" urla a sua volta Ed rischiando di rovesciare il cocktail addosso alla sua ragazza.
"Di quanto è arrapato Zee!"
"Io non sono arrapato!" urla allora Zayn sghignazzando.
"Ah no? A questo rimediamo subito allora..." una quarta voce si inserisce in quel discorso senza senso. Quella di Liam.
Sdraio
Ore 02:03
"Sei davvero sicuro di non voler andare a ballare Joshua?" urla Niall mentre i suoi piedi affondano nella sabbia bagnata della battigia.
"E dai, piantala di frignare, dammi la mano, ti giuro che non è fredda!" Josh, che ormai è a qualche metro dalla riva, torna indietro e tende una mano verso il biondo, invitandolo a raggiungerlo.
"E va bene, arrivo, ma sappi che non ti sopporto!"
"Pensavo avessimo superato questa fase Horan..." Josh lo guarda e abbozza un sorriso.
Niall si avvicina timidamente e stende il braccio riuscendo poi a dare la mano a Josh.
"Non hai più il ciondolo Nì..."
"L'ho levato, ero arrabbiato con te."
"Lo so, scusami."
"È passata."
"Domani lo rimetti?"
"Sì."
"Prometti Niall?"
"Prometto Joshua."
Camera di Harry e Louis
Ore 02:34
Harry dorme beato con la testa appoggiata al petto di Louis, che invece non riesce a chiudere occhio.
Raggiunge il cellulare e decide allora di scrivere qualche messaggio qua e là per provare almeno a farsi stancare gli occhi con lo schermo luminoso del suo I-Phone.
Apre What's app e cerca nelle chat il gruppo che ha con Matth e Max che ha scherzosamente soprannominato 'I Porta Piatti'.
-Belli siete alla festa? Mi raccomando fate foto e video, soprattutto a quell'ubriaco di Zayn
Dopo aver inviato cerca la chat con Niall.
-Nialler, è un po' che non parliamo soli io e te? Mi manchi. Quando questa stagione di merda finisce ci facciamo una bella partita di calcetto contro quegli sfigati del Desiree okay?
Mentre cerca la chat di Taylor sente Harry tossire ripetutamente, la gola che si sforza.
"Ehi micio, va tutto bene, tranquillo. Domani vado a comprarti lo sciroppo..." gli sussurra piano, la voce quasi impercettibile mentre con la mano prende ad accarezzargli i morbidi ricci scuri.
Summer Fluo
Ore 02:35
La verità è che Zayn sta letteralmente impazzendo. Guardare Liam che balla cosparso di farina colorata di fianco a lui lo sta facendo andare fuori di testa. È un desiderio famelico quello che sente, e non saprebbe spiegarlo se non con una parola : "Andiamo..."
STAI LEGGENDO
Joys Of The Waitresses
FanfictionZayn, Louis e Niall lavorano insieme per la stagione estiva al ValleVerde, un albergo tre stelle. Sono inseparabili. Ma cosa succederebbe se ad un tratto arrivassero altri due membri dello staff a rompere il loro equilibrio? LA STORIA È USCITA IN...