Capitolo 3

2.6K 118 5
                                    

Selena:
Entrai dentro al bar mi sedetti, non ordinai niente avevo solo voglia di sedermi e poi tornare a casa. C'era tanta gente, notai alla mia destra un ragazzo che mi stava guardando. Era alto,pieno di tatuaggi, aveva i capelli sul biondo cenere, e gli occhi color nocciola, e dei lineamenti perfetti sul viso. Era davvero un bel ragazzo. Sembrava uno di quei ragazzi duri. Mi senti in imbarazzo perché continuava a fissarmi.

Justin:

La vidi si sedette non ordinò nulla.
Vidi che si girò nella mia direzione.
È bellissima davvero,ha quei capelli lunghi un pò mossi che si posano perfettamente sulla sua schiena,gli occhi grandi marroni,e quelle labbra color rosa, carnose. Spostò lo sguardo  e arrossì. Oh cazzo Justin mantieniti è troppo bella.

Decisi di andargli a chiedere un accendino come scusa per attaccare bottone.

Selena:

Si alzò venendo nella mia direzione, oddio. Lo vidi meglio. Cominciò a battermi il cuore forte. Si avvicinò e mi chiese:

Justin: Hai un accendino?.-Lo guardai da vicino, quei lineamenti e quelle labbra così belle rosa,carnose, no okay basta.
Selena: Ehm mi dispiace ma non sono la persona giusta che ha l'accendino.-sorrisi.
Justin: Ahahah tranquilla sei la persona giusta con cui mi presento allora, sono Justin Bieber.-mi porse la mano. Sorrise mostando i suoi denti dritti e regolari, è devo dire che ha un sorriso bellissimo.
Sel:Piacere mio sono Selena Gomez.-gli strinsi la mano e sorrisi.

Justin:

Dio quanto era bella.
Avrei voluto farmela in quel momento.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora