Selena:
Eccomi arrivata, la signora andò al lavoro, ed io rimasi con i bambini. Le ore passarono in fretta, e si fecero le 17:00. La signora arrivò, salutai i bambini ed andai. Non dovevo andare a casa a cambiarmi in fondo non era mica un appuntamento importante, così mi recai verso il bar 'coffee'. Sperando di non incocciare Justin. Arrivai in 10 minuti ed erano le 17:30, ero puntuale, dopo pochi secondi mi arrivò un messaggio da Jack.
Da Jack:
Hey, dove sei?
A Jack:
Io sono già davanti il bar.
Da Jack:
Allora sto arrivando.-posai il telefono, non volevo incontrare Justin, solo per un motivo, non volevo mi vedesse con Jack, o mi potrebbe fare domande del tipo 'cosa ci fai qui?' e io la andrei in pallone totale. A distogliere i miei pensieri fu Jack, che spuntò davanti a me, aveva una maglia nera, dei jeans, e il suo ciuffo all'insù.
Jack: Ciao Sel.-disse dandomi un bacio sulla guancia.
Selena: Ciao Jack.-dissi facendo un lieve sorriso.
Jack: Scusa se ho fatto tardi, e che ero impegnato a fare delle cose.
Selena: No, non devi scusarti, non fa niente.-sorrisi.
Jack: Allora ci accomodiamo?
Selena: Va bene.- aprí la porta del bar facendo entrare prima me, e dopo entro lui. Ci sedemmo in un tavolino.
Jack: Allora prendi qualcosa tu?
Selena: Ehm no per adesso nulla.
Jack: Allora io prendo un caffè.-chiamò il cameriere e ordinò un caffè.
Jack: Allora come stai? Mi suona strano che il tuo ragazzo ti abbia fatto incontrare con me.
Selena: Oh, ahaha.-sorrisi lievemente, pensai a Juss, non sapevo cosa dirgli.
Selena: Comunque sto bene tu?
Jack: Alla grande.- Nel frattempo arrivò il caffè, che lascio un po' raffreddare.
Cameriere: Ecco a lei.
Jack: Grazie.-disse sorridendo, per poi guardare me.
Jack: Allora, che mi racconti?
Selena: Oh ma solite cose tu?
Jack: Nulla di che, poco fa stavo sbrigando delle cose per la moto.
Selena: Ah si? Porti la moto?
Jack: Certo non lo sapevi?.-disse sorridendo a 32 denti.
Selena: No non sapevo nulla.-risi.
Jack: Adesso lo sai.-disse sorseggiando il caffè, guardandomi, sorrisi lievemente abbassando lo sguardo.
Jack: Bene, sei sicura che non vuoi nulla da mangiare?
Selena: No grazie, sto bene così.
Jack: Come vuoi, se hai bisogno non esitare a chiedere.-sorrisi annuendo.
Jack: Sai sei sempre la stessa.-disse bevendo il suo caffè.
Selena: Che intendi?
Jack: Oh, nulla lascia stare.-sorrise, posando la tazzina del caffè sul tavolo.
Selena: Dite tutti così.
Jack: In che senso?.-sorrise.
Selena: 'Nulla lascia stare'.
Jack: Anche Justin lo fa?
Selena: Può essere.-ridacchiò.
Jack: Intendevo che sei sempre la stessa, che non sei cambiata.
Selena: Ah, bene, se lo dici tu.-dissi alzando gli occhi al cielo.
Jack: ahah mi piaci perché sei così.
Selena: Adesso mi stranisci.- Patti chiari e amicizia lunga, che intende?
Jack: Sei così dolce in tutto quello che fai, hai avuto sempre testa, un po' di timidezza è rimasta, sei gentile sempre, ed elegante. Non faresti del male manco ad una mosca.- Cosa gli era preso?.... è vero infondo eravamo molto amici, e un po' di cose mie le sá, però non mi sembrava opportuno.
Selena: Andiamo fuori?.-dissi cambiando discorso.
Jack: Va bene, forza.-si alzò pagò il conto del caffè, e uscimmo.
Mi guardai intorno.
Jack: Vieni ti mostro la mia moto.-annuì e lo seguì.
Arrivammo davanti questa moto, era una Ferrari, oddio ma quanto l'avrà pagata. Era tutta rossa, era davvero molto bella.
Selena: Molto bella, penso ti sarà costata tanto.
Jack: Si, diciamo, lo presa grazie ad un mio amico, che me l'ha abbasata di poco prezzo. È la mia bambolina.-risi.
Selena: Comunque adesso devo andare.
Jack: Aspetta, vuoi fare un giro sulla moto?
Selena: Ehm...io...
Jack: Dai forza solo un piccolo giro.
Selena: E va bene dai.-subitò gli spuntò un sorriso a 32 denti. Mi porse il casco che misi, dopo lo mise anche lui. Salì prima lui.
Jack: Forza salì.-sorrisi, ero un po' insicura. Annuisco,e salgo.
Jack: Tieniti forte.-sorrisi lievemente, misi le mie braccia intorno al suo bacino, mentre mi ripetevo che cavolo stessi facendo, e che forse era meglio non salire. Mi sentì vibbrare la tasca.
Jack: pronta?
Selena: Si.- non sono pronta per niente. Prima di partire fa uscire un enorme fumo. E poi parte, andava abbastanza piano, avevo paura, però cercai di stare tranquilla. Dopo un po' accelerò.
Selena: Aaaaaah no ti prego, vai piano.
Jack: Ahahah tranquilla.-disse rallentando. Dopo un po' si fermo.
Jack: Se vuoi ti lascio a casa.
Selena: No grazie, ci vogliono solo 5 minuti di strada, quindi vado a piedi.
Jack: Come vuoi, allora ci si vede.-disse sorridendo.
Selena: Ciao Jack.-sorrisi. Mise in moto, e poi sfrecciò. Presi il telefono, e vidi che c'era un messaggio, lo aprii, ed era Justin..
Da Justin:
Piccola mia dove sei?.-mi si formò un vuoto dentro.
A Justin:
Amore sono appena arrivata a casa.
Da Justin:
Allora sto arrivando.
A Justin:
Ti aspetto.
Entrai in casa, salutai mia mamma, ed andai in camera mia. Mi sedetti sul letto. Mi sentivo in colpa, anche se in fondo non avevo fatto nulla di male, ero solo uscita con un amico, mi logorava dentro solo il fatto di non averglielo detto. Senti bussare nella mia camera.
Selena: Si.- bussavano ancora, allora mi alzai ed andai ad aprire. Mi trovai davanti Justin appoggiato al telaio della porta, sorridendo. Mi buttai tra le sue braccia.
Justin: Piccola mia.
Selena: Non ho sentito neanche suonare alla porta.
Justin: Sei mezza sorda, non lo sapevi?
Selena: Dai smettila.-dissi ridendo. Rise.
Justin: Che stavi facendo?
Selena: Ero sul letto nulla di che.
Justin: A che ora hai finito oggi?
Selena: Ehm...alle 18:00.-odiavo mentire.
Justin: Giornata dura.
Selena: Bhe non tanto alla fine i bambini sono bravi, però è vero si, un po' si.
Justin: Allora per questo, voglio portarti in un posto rilassante.
Selena: Oh, e quale?
Justin: Lo vedrai, forza su preparati.
Selena: Va bene.- dovevo solo cambiare i vestiti. Aprii l'armadio, mentre Justin era seduto sul letto dietro di me.
Non sapevo cosa mettere, così presi una maglietta corta maniche corte, e dei pantaloncini dato che cominciava a fare caldo. Entrai in bagno e mi cambiai, e misi le cose che avevo scelto. Dopo uscì dal bagno.
Selena: Allora ti piace?.- mi squadrò dalla testa ai piedi.
Justin: Mh...si, soprattutto quei pantaloncini.-disse mordendosi il labbro.
Selena: Oh finiscila.-risi.
Justin: Ahahah sei pronta?
Selena: Devo mettere solo un po' di trucco, e poi devo sistemare i capelli.
Justin: Va bene.-entrai dentro il bagno seguita da Justin. Misi un filo di matita nero sulla palpebra, dopo un rossetto color carne, e lasciai i capelli così per come erano , lisci. Justin mi guardava attentamente.
Selena: Vuoi imparare come si mette la matita?.-rise.
Justin: Ti osservavo, perché sei così bella, in tutto quello che fai.
Selena: Oh, dai smettila.-dissi avvicinandomi a lui. Mi prese per i fianchi mettendomi una mano sulla pancia, per poi far entrare la mano dentro la maglietta,gli è la tolsi.
Selena: Ma sei matto?.-scoppio a ridere.
Justin: Scusami, ma mi fai impazzire.-disse prendendomi per i fianchi un altra volta. Misi le mie mani sulle sue braccia, che stringevano i miei fianchi. Si avvicinò alla mia bocca, e fece combaciare le nostre labbra, dopo ci staccamo ed andammo di sotto. Misi le mie vans, salutami i miei, gli dissimo che stavamo uscendo, e andammo. Entrai in macchina con Justin. E partì.
Per tutto il tragitto mi lanciava occhiatine, io facevo lo stesso, ma cosa avrà in mente, ero curiosa di sapere dove mi stesse portando. Dopo un po' arrivammo, era un posto isolato, c'erano tanti alberi.
Posteggio.
Selena: Dove siamo?
Justin: Ora vedrai, c'è un po' da camminare.
Selena: È tanto?
Justin: No solo pochissimi minuti.
Selena: Va bene.-dissi sbuffando, sorrise. Mi prese per mano e cominciammo a camminare. Dopo un paio di minuti, avevamo trovato la destinazione.
Selena: Siamo arrivati?
Justin: Dopo questa salita, siamo all destinazione. Salimmo verso questa salita e dopo mi fermò.
Justin: Adesso ti metto questa bandana.
Selena: Cosa? Perché?
Justin: Lascia fare a me, ti giuderò io.- Sorrisi.
Selena: oddio Justin, ma dove mi hai portata.-risi, sorrise a 32 denti.
Justin: Sh...-mi mise la bandana, non vedevo nulla.
Selena: Dove sei.-dissi girandomi,cercando di toccarlo.
Justin: Sono qui.-mi prese la manoe poi disse: Adesso ti guido io, tu stai tranquilla.-annuisco. Mi prende per i fianchi, e mi giuda, sono tranquilla, mi fido. Dopo ci fermiamo, e sento silenzio.
Selena: Siamo arrivati?.-sento togliermi la bandana, e di fronte mi ritrovo un panorama meravoglioso.Dove l'avrà portata Justin?
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanfictionAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...