Capitolo 55

745 33 4
                                    

Selena:
Justin: Ha gli occhi grandi come te, color nocciola come me.-sorrisi, disse guardandola.
Selena: Ancora deve crescere, e piccolina.-dissi prendendola tra le mie braccia, delicatamente, Justin sorrise.
Gracie: Non ha preso nulla da me?.-io e Justin scopiammo in una risata.
Selena: Ma certo tesoro, ha i capelli biondi come i tuoi.-sorrisi.
Gracie: È così piccola è dolce.- disse accarenzzandogli delicatamente la testa facendo attenzione, risi.
Selena: Vuoi tenerla?.-chiesi dolcemente,annui sorridendo, gli è la diedi, facendo attenzione, lei la strinse, sorrisi.-era così felice, rise.
Selena: Emory, è la tua zietta.- Grace sorrise.
Gracie: Emory, amoreee.-sorrisi.
I miei genitori erano rimasti a pranzo qui, tra poco sarà pronto, cucinò mia madre e Pattie, dissero  che non dovevo sforzarmi . Quando ci chiamò mia madre dicendoci che era pronto, Grace mi diede Emory, la presi dolcemente tra le mie braccia, Justin era ancora accanto a me, ammirandola, sorrisi, ricambiò il sorriso, aveva passato tantissimo tempo con lui, dice che era la sua principessa, e lui il suo principe, e io la regina, sorrisi ripensandoci. Tutti presero posto, io dovevo dare da mangiare a Emory.
Selena: Mettetevi tutti comodi voi, do da mangiare a Emory, e vengo.-dissi sorridendo, mia madre e Pattie annuirono sorridendo.
Justin: Io aspetto te.-disse guardandomi, mentre che mi scoprivo il seno, per allattare Emory, misi un quadrato di sopra, la bambina era affamata.-risi.
Selena: Vai, tu scemo, arrivo subito.-eravamo in salotto , mentre tutti gli altri in cucina.
Justin: Voglio restare con voi, appena vai tu, vado io.-risi.
Selena: Come vuoiii.-sorrise, Emory succhiava, sembrava che non mangiava da 1 anno,risi, anche Justin Lo notò, dato che mi stava guardando.
Justin: Ha tanta fame.-disse ridendo, risi anch'io.
Selena: Direi tanto.-risi.
Justin: Ti fa male?.-disse ridendo, mentre intanto Emory succhiava il suo latte.
Selena: No,no solo piccoli pizzichini ahah .-rise.
Justin: Sei sexy anche quando fai questo?.-lo guardai e scoppiai a ridere, seguita da lui.
Selena: Sei uno scemo, sei il solito.-risi.
Justin: Dico solo la verità.
Selena: Sei uno stupido.-risi.
Justin: Sh, ti amo.-disse avvicinandosi alle mie labbra, le feci combaciare. Anch'io.-dissi, sorrise, guardai Emory che si era addormentata beata, ancora attaccata al mio seno, guardai Juss che sorrise, dolcemente la staccai dal mio seno, asciugandogli con il bavaglino, un po' di latte, sulle sue piccolissime labbra lucide, color rosa chiaro. Mi alzai insieme a Juss e la misimo nella carozzella, coprendola, sorrisi, dopo mi prese sotto braccio e andammo a pranzare. Dopo pranzo, aiutai a sparecchiare, Emory dormiva, Justin stava riposando, dato che stasera sarebbe andato al lavoro, dopo aver finito, ne approfittai Anche io di farmi una dormita, visto che mi ero svegliata presto, gli dissi a mia madre di controllare se Emory, si svegliava, mi rassicurò, sorrisi, e salì di sopra nella camera da letto, aprí piano la porta, per non svegliare Justin, ero scalza, così mi infilai sotto le coperte con lui, feci piano, e mi coricai, mi avvicinai a lui, dormiva beato, mi avvicinai senza svegliarlo, e lo strinsi, subito mi stinse facendomi sprofondare contro il suo petto nudo, dio. Dopo mi addormentai.
Justin:
A svegliarmi, fu la mamma di Sel, che disse che Emory aveva fame, piangeva, Selena dormiva beata, appiccicata al mio corpo, la testa era sprofondata contro il mio petto. La svegliai piano piano, mentre sua madre tornò di sotto.
Justin: Amore mio, Emory ha fame, mi dispiace svegliarti dal tuo sonno profondo.-sorrisi.
Selena: Mh,si vado.-disse aprendo gli occhi, sorrise, si alzò dal letto e uscì dalla camera, per poi rientrare e dirmi che stava salendo.-sorrisi. Vi aspetto qui.-sorrise, uscendo dalla stanza e andò di sotto. Dopo risalì con Emory in braccio.
Selena: Eccoci da papà tuo.-sorrisi, amore piccola.
Justin: Principessa di papà.- Selena si mise nel letto seduta accanto a me, si alzò la maglietta, Abbassò il reggiseno, e la bambina cominciò a succhiare il suo seno, mi guardò sorridendo, ricambiai, erano splendide.
Justin: Siete splendide.-sorrise.
Selena: Lei lo è.-disse guardandola.
Justin: No anche tu, amore.-sorrise.
Selena: Lo siete voi.-sorrise. dopo aver finito la sua pappa, risi la misimo in mezzo a noi sdraiandoci anche noi accanto a lei, era così piccina, Selena gli prese la manina piccola, la bambina, prese il dito di Sel tendendolo, sorrise, entusiasta.
Selena: Fallo anche tu amore.-sorrisi, io gli accarezzavo la testa lasciando piccoli baci sulla sua fonte, d'apertutto facendola muovere, io e Selena scoppiamo a ridere. Dopo gli presi il ditino intrecciandolo con il mio. Stammo del tempo così, poi si addormentò, la misimo nella sua culla, e scesimo di sotto, i nostri stavano andando via, li salutammo, e dissero di mandare un bacio alla piccola che dormiva.
Selena: Venite quando volete, lo sapete, la casa è sempre aperta, e Emory vi aspetta a braccia aperte.-sorrisino tutto.
'ci vediamo ragazzi'.-dissero in coro, tutti, li salutammo un altra volta, e andarono. Guardai Juss, mi guardò con uno sguardo malizioso, risi, mi avvicinai a lui.
Selena: Che intendi con quello sguardo.-sorrisi, mi prese per i fianchi, portandomi ad essere completamente attaccata al suo corpo, ridacchiai.
Justin: E da tanto che voglio sentirti solo mia, solo mia.-sorrisi, cominciò a lasciare piccoli baci sul collo, dolcemente che mi fecero impazzire, misi le mani intorno al suo collo. Salì sulle labbra, premendo sempre più forte, divento un bacio appassionato, dio si.
Justin: Che ne dici andiamo di sopra.-disse staccandosi, per prendere aria, per poi ricombaciarle.
Selena: Sveglieremo Emory.-dissi staccandomi per poi riprendere.
Justin: Allora stiamo qui.-mi prese in braccio facendo attorcigliare le mie gambe intorno al suo bacino. Continuava a baciarmi, dio, se lo volevo mio, la tensione era forte, il desiderio di più. Mi fece distendere sul divano, lui era a cavalcioni su di me, continuava a baciarmi il collo con foga, lo strinsi di più a me, quando stavo per levargli la maglia, sentimmo un pianto, era Emory, ci staccamo, lui si alzò da sopra di me, poi mi alzai dal divano, correndo sopra seguita da lui, arrivai, la presi subito in braccio, sendendomi sul letto, cullandola dolcemente, avrà le coliche, amore mio. Justin Si sedette accanto a me, piangeva forte, lo guardai preoccupata, mi fece un cenno allungando le braccia come dire dalla a me, gli e la diedi, la prese dolcemente, guardandola, gli diede un bacio sulla fronte, si alzò cullandola per tutta la stanza dolcemente, sorrisi a quella scena, dio se lo amavo, loro erano l'unica che avevo di più importante, dopo Scesi di sotto per preparare la cena, dato che erano le 19:30, Justin sarebbe andato al lavoro, alle 21:00, cominciai a cucinare, Quando dopo un paio di minuti sentì silenzio, e dei passi per le scale, era Juss, gli sorrisi, ricambio.
Selena: Dorme?.-dissi impattando il mangiare.
Justin: Beatamente.-sorrise, gli sorrisi. Dopo gli porsi il piatto con la cena, si sedette, presi il mio e mi sedetti anche io. Mi guardava per tutto il tempo, sorridendomi, so a cosa stava pensando, risi.
Justin: non abbiamo ancora finito, una cosa, che abbiamo iniziato mezz'ora fa.-ridacchiai.
Selena: Chissà quando altra volta capiterà.-dissi seria, cercando di non ridere.
Justin: Cosa?.-replico con occhi spalacanti, scoppiai a ridere.
Selena: Certo che non sai resistere Bieber.- Ma manco tu.-parlò l'altra parte di me, si forse aveva ragione, senza forse.
Justin: Da te no.-risi, posai i piatti nel lavello, e mi sedetti sulle sue gambe.
Selena: Neanche io.-ridacchiò, mise le mani sul mio sedere, sussultai.
Selena: Juss!!.-rise, baciandomi.
Justin: Continueremo vero?.-risi, aveva proprio na gran voglia, risi perché volevo la stessa cosa io.
Selena: Forse.-mi guardò negli occhi, risi. Scherzo scemo.-dissi continuando.
Justin: Stasera, aspettami.-sussurò al mio orecchio, ridacchiai.
Selena: Oh Bieber, se non crollo.-rise.
Justin: Giusto.-sorrise.
Selena: Forza va a prepararti, stasera si vedrà.-dissi, sorridendo seguita da lui.
Justin: Va bene.-disse sorridendo, alzandosi facendo alzare anche me dato che ero sopra di lui. Si andò a preparare facendo piano per non svegliare Emory, gli diedi un bacio sulla fronte, poi scese giù, prese le chiavi e si diresse verso la porta seguito da me.
Justin: A stanotte.-mi sorrise, baciandomi a stampo, sorrisi.
Selena: A dopo, mi mancherai.-sorrise.
Justin: anche tu, appena torno mi avrai tutto per te.-mi lascio un altro bacio sulle labbra,sorrisi poi si diresse verso la macchina, entrò e parti, io chiusi la porta. Andai sopra a controllare la bambina, stava ancora dormendo, così andai di sotto e feci quei pochi piatti, poi mi sedetti sul divano, per guardare un po di tv, ma sentì piangere Emory, così corsi di sopra prendendola in braccio delicatamente, portandola giu con me, mi sdraiai, mettendola dolcemente sopra il mio petto, si calmò lentamente, dopo si addormentò a pian piano anche io.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora