Capitolo 73

950 37 12
                                    

Selena:
4 anni dopo.
'Papá la prendoooooo'.-corre Michael urlando, sorrido.
Justin: Foza vaiiii.-urla Justin.
Sono passati 4 anni, Michael adesso a 4 anni, e un ometto bellissimo, ha gli occhi grandi color miele come Juss, le labbra carnose, credo che abbia preso da entrambi, e i capelli sono biondi, con un ciuffo che gli cade sulla fronte, è meraviglioso ,  mentre la piccola principessa ha appena compiuto 6 anni, si fa sempre più bella, i suoi capelli sono lunghi quasi fino al sedere, sono di colore marrone scuro, con qualche piccolissima ciocca bionda. Questa estate ho appena compiuto 25 anni, mentre Justin 27, già sembra ieri quando ci siamo conosciuti... ormai sto insieme a Juss da quasi 7 anni... abbiamo avuto due gioielli che amiamo alla follia, loro sono tutto ciò di cui ho bisogno per vivere, il mio ossigeno, la mia unica ragione di vita, senza di loro io non esisto.
Con noi ci sono anche Demi e Ryan, Dilan ha la stessa età di Michael, e più grande di 3 mesi, in più Demi, ha una avuto una bambina, meravigliosa lei ha 2 due anni, la piccola Lara, ha delle guancie paffutelle, la riempio sempre di baci, ha i capelli marroni pieni di buccoli, dei piccoli marroni occhi bellissimi. Dilan, e biondo come il papà, ha gli occhi grandi chiari, è davvero tutto suo padre. Emory sta giocando con la piccola Lara, adora i bambini, da grande dice di voler fare la maestra d'asilo, anche a me sarebbe piaciuto tanto. Mentre Michael dice di voler diventare allenatore di basket, tutto suo padre. Con noi ci sono anche Pattie, e miei genitori, Jaxon e Jazzy e Grace, anche lei è cresciuta tanto, adesso ha 11 anni  ha già cominciato il suo primo anno di prima media, anche le si fa sempre più splendida, i suoi capelli marroni sono lunghi, alle punte sono ondulati, il suo viso va sempre di più a cambiare, rivelando una donetta bellissima. Jaxon e Jazzy hanno la stessa età di Grace, sono amici più che mai, anche loro, si sono fatti bellissimi, i capelli di Jazzy sono biondi lunghi lisci, mentre Jaxon si può dire che è uguale al fratello, sempre più bello. Justin? Lo amo sempre di più, anche lui è ogni giorno più meraviglioso di sempre. Abbiamo appena finito di mangiare stiamo tutti giocando, Justin sta giocando con Michael Ryan e Dilan e Jaxon a basket, mentre io Demi e Pattie e mia mamma parliamo sedute sui teli. Le piccole donne non si staccano da Lara. Passiamo tutta la giornata a divertirci, scherzare.
Fin quando non si fa sera, abbiamo acceso un fuoco, siamo tutti intorno in cerchio, abbiamo appena finito di cenare, io sono appoggiata a Justin che mi stringe, Emory e Michael sono appoggiati a me e a Juss, mia madre è appoggiata a mio padre, Grace tiene in braccio Jazzy, Jaxon Dilan dormono, la piccola Lara è tra le braccia di Ryan, Demi e poggiata sulla sua spalla. Justin comincia a baciarmi la fronte, sorrido, lo amo tanto. Amo la mia vita, non mi pento di nulla. Sono felice tanto, felice di tutto questo. Sono così felice di aver conosciuto Justin, di averlo sposato, di avere una famiglia insieme a lui, era tutto ciò che desideravo, lui è tutto ciò che ho sempre desiderato, lo amo più di tutto. Sono così fortunata ad avere una migliore amica come Demi, sorrisi guardando tutti. A mia madre che mi ha insegnato ad essere tutto ciò che sono ora, a mio padre che mi è stato sempre vicino, l'uomo della mia vita. A Justin che mi ha fatto conoscere il vero amore, che mi ha fatto capire cosa vuol dire davvero la parola amare. A Demi, la mia amica più sincera, quella di cui ti puoi fidare ciecamente, quella che resta davvero per sempre, quella che ti sta sempre vicina, e ti accetta così come sei. A Pattie per la sua bontà, che per me sarà sempre una seconda mamma. A Grace, mia sorella, la mia anima gemella, il mio stesso sangue, quella di cui mi sono sempre presa cura, e continuerò a fare. Ai piccoli Jaxon e Jazzy, tutto il meglio della vita per voi. A Justin il mio unico e vero amore, l che mi ha fatto conoscere il vero amore, che mi ha fatto capire cosa vuol dire davvero la parola amare, quello di cui non mi stancherò mai, colui che amerò per sempre, colui che mi ha reso felice, in tutti i modi in cui una persona può essere felice. Alle mie due vite, a cui avrò tanto da insegnare, a cui darei la vita, senza neanche fargli mancare nulla, a coloro che saranno sempre i miei 'piccoli', alla mia principessa Emory, si sempre te stessa, e brilla più che puoi, non permettere a nessuno di annularti. Al mio principe Michael, si gentile sempre, non lasciarti trasportate, seguì il tuo cuore sempre. Infine a me, a quello che sono sempre stata, alla mia felicità, la mia famiglia, adesso sono veramente completa, adesso ho tutto, non parlo di cose, ma di persone che ti diano amore, sempre.
'Ti amo'.-sussura Justin al mio orecchio,sorrido.
'Anch'io'.-mi giro da averlo faccia a faccia, e gli stampo un dolce bacio sulle labbra, sorridiamo, mi rigiro gurdando i piccoli, che dormono beatamente, sorrido. Questa è la mia vita, ed e vero basta davvero poco per essere felici, ma loro poco non sono.

Ragazzeee bellissime, questo era l'ultimo capitolo, io davvero vi ringrazio di tutto quanto, davvero, tantissimo, vi devo tanto, veramente, siete fantastici tuttiiii. Questa storia ha quasi un anno, e sono davvero felice che sia piaciuta a moltissimi (cosa che non pensavo) premetto che all'inzio non ero molto brava a scrivere (facevo molti errori, che tutt'ora a volte faccio) , ma ho cercato tanto tanto di migliorare. Sono davvero felice del tempo che avete dedicato per leggere questa storia, grazie ancora davvero, lo scritta con tantissimo amore. Adesso è in corso un altra storia, sempre dei nostri Jelena, è in aggiornamento, vi farò sapere quando verrà pubblicata, ci metterò tanto per farla uscire benissimo. Io vi ringrazio un altra volta, vi voglio tanto bene, un bacioneee a tutte, ancora grazieeeeeeeee💓.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora