Selena:
Sono davanti casa, la macchina si è fermata, e non so perché, e rimasta al lavoro parcheggiata, mi ha accompagnata Charlie, un ragazzo che lavora li con noi, ringraziai, e scesi dalla macchina, arrivata alla porta non vedevo l'ora di vedere Juss e Emory, mi erano mancati tanto, suonai, dopo pochi secondi mi aprì Juss, con un sorriso a 32 denti, mi buttai fra le sue braccia, stringendolo, mi strinse, mi senti a casa, non so ma sentì che mi mancava davvero tanto, ci staccammo e mi diede un bacio sulle labbra, dopo vidi spuntare dietro di Juss, Pattie con in braccio Emory, corsi stringendole, presi in braccio Emory stringendola, dopo riabbracciai Pattie.
Selena: Mi sei mancata amore mio.-dissi stringendo a me Emory. Tu cosa ci fai qui?.-chiesi sorpresa a Pattie.
Pattie: Sorpresa, ahah ho chiesto a Juss se volevate venire da me stasera ma mi disse che tu eri stanca a causa del lavoro, così so o venuta io.-sorrisi, abbracciandola.
Selena: Grazieee.-sorrisi.
Dopo ci recammo verso la tavola che era tutta apparecchiata, mi sedetti accanto a Juss, che mi chiese perché fossi venuta così tardi.
Selena: La macchina si è fermata, non so il motivo, è parcheggiata al lavoro, mi ha accompagnata Charlie.- mi guardò confuso.
Justin: Chi è sto Charlie? Perché non sei venuta con Jessy?.-disse serio.
Selena: Jessy è andata prima, e Charlie era l'unico rimasto lì, così ha avuto il piacere di accompagnarmi.-dissi sorridendo leggermente, annui spostando li sguardo, nono perché deve fare così? Era irritato si vedeva.
Pattie poso i nostri piatti a tavola.
Selena: Aspetta ti aiuto.-mi fermò.
Pattie: No ho finito, tu riposati.-gli sorrisi. Posò i piatti davanti a noi, si sedette anche lei, e cominciammo a mangiare, io mangiavo, e un colpo davo a mangiare a Emory, quanto mi era mancata, Pattie mi disse se volevo aiuto, ma dissi di no e che c'è la faccio.
Justin: Domani allora andiamo a prendere la macchina?.-disse ingoiando un boccone, io annui sorridendo, annuì.
Selena: Cosa avete fatto oggi?.-dissi sorridendo guardandolo, per poi imboccare Emory, si girò guardandomi.
Justin: Siamo stati al parco, lo portata sulle giostre.-Sorrisi, anche Pattie.
Selena: Bello si è divertita?.-dissi sorridendo.
Justin: Molto.-sorrise, sorrisi. Dopo che parlammo di cose varie Justin mi disse se conosceva Charlie, gli dissi che lo aveva visto anche una volta, annui.
Justin: Quindi sa dove abitiamo?.-lo guardai non capendo.
Selena: Che c'è di male?.-dissi guardandolo strano. Pattie guardava, Emory aveva finito di mangiare, e così la prese in braccio.
Justin: Potevi chiamarmi, venivo io.
Selena: Ma se sapevo che eri con la bambina, Juss perfavore, e poi è stato gentile, e non ti ho fatto neanche scendere per farti scomodare .-mi guardò.
Justin: Sai che non mi scomodo quando si tratta di te .-sua madre cambio discorso visto la situazione, tutto sembro essersi calmato quando qualcosa subentrò.
Selena: Mi siete mancati tanto.-dissi prendendo in braccio Emory cominciando a lasciargli baci in tutto il viso, rideva. Justin era in un altro mondo, lo scossi, si girò verso di me, sorrise leggermente, era infastidito. Sussurai un 'ce qualcosa che non va?' si girò era serio.
Justin: Mi da fastidio.- non capivo.
Selena: Cosa?.-dissi guardandolo.
Justin: Il tuo amichetto.- allora è proprio uno stupido,odio quando deve fare così. Pattie ci guardò.
Selena: Non ha motivo di darti fastidio Juss.-dissi il più piano possibile, mi guardò.
Justin: Vabbene si apposto.-disse spostando lo sguardo, non era nulla apposto, io dico perché deve fare così.... perché?...
Selena: Mi ha solo accompagnata, ti prego, basta.-sussurai, Pattie ci guardava, e aveva ragione.
Justin: Tanto ormai tutto sta andando a rotoli..-disse abbassando lo sguardo.
Selena: Che intendi?
Justin: Il nostro rapporto, non c'è piu conversazione, più nulla.-disse spostando lo sguardo, fissando un punto.
Selena: Non è vero..ci sono moment-. Mi interruppe.
Justin: Non c'è nessun momento, okay?.-Pattie ci guardava, era in silenzio.
Selena: Ti sbagli.
Justin: Non mi sbaglio mai io.-disse serio, si alzò dalla tavola. Il suo piatto era vuoto. Per stasera ho finito.-disse. stava per salire sopra quando mi alzai e gli dissi.
Selena: Non è questo il modo di comportarsi, torna qui, Juss.-venne verso di me.
Justin: Amettilo dai, dillo.-lo guardai.
Selena: Cosa?.-dissi confusa.
Justin: Che ormai sta andando tutto a farsi fottere.-quasi urlò.
Selena: Ma cosa diciii? Stai dicendo tutto tu, Justin per l'amor del cielo, basta.-dissi alzando il tono di voce, non avevo proprio voglia di litigare, un tratto era tranquillo, e l'altro secondo si incazzava. Emory stava quasi per piangere, Pattie si alzo, ci guardò.
Pattie: La bambina per oggi è con me, non le fa affatto bene vedere i loro genitori che litigano come dei bambini.-Io e Justin la guardammo, nonono.
Selena: Pattie, ti prego resta.-dissi implorandola.
Pattie: Mi dispiace quando smetterete , avvisatemi.-prese il borsone con le cose di Emory e si recò verso la porta.
Justin: Mamma aspetta.-disse guarandosi verso di lei.
Pattie: tu non parlare, basta.-justin batté i pugni sul tavolo.
Andai incontro a Pattie, accarezzai la spalla di Emory..
Selena: Pattie....mi spiace.
Pattie: Non devi...adesso cercate di calmarvi perfavore....-chiuse la porta e andò. Mi girai appoggiando la testa nella porta, guardai Juss, che era girato di spalle con le mani poggiate sul tavolo.
Selena: Non ci credo....-dissi andando di sopra, guardandolo.
Justin: Sono così...-mi girai a quella frase, scesi le scale e gli andai contro, lui alzò lo sguardo.
Selena: Sai cosa sei tu in questo momento? Vuoi proprio saperlo? Sei un bambino immaturo, tu non sei così.-dissi urlando, puntandogli il dito contro.
Justin: Mi hanno detto di peggio.-lo guardai.
Selena: Bravo, non mi sorprende.-mi guardò.
Justin: Sono nervoso, cazzo, non capisci?!
Selena: Nervoso?! Se sei nervoso non scaricarla sugli altri, io cosa faccio? Arrivo a casa, cerco subito il tuo contatto, penso a te a Emory, un momento di pace, Invece no, sono ancora più stanca, ti metti a discutere di cose, davanti a tua madre.-urlai, mi guardò, i suoi occhi si abbassarono verso il basso.
Justin: Cose?! Cazzo il nostro rapporto lo definisci una cosaaa?!.-disse urlando.
Selena: No,mai! Ma potevi evitare di parlarne, ne avremmo parlato solo noi due, non davanti tua mamma, è venuta qui per noi e l'abbiamo fatta scappare?!.-mi guardò. Rimase zitto. Basta, io non c'è la faccio....-andai di sopra, lasciandolo li, arrivai in camera nostra, presi una borsa.
Justin: Cosa stai facendo?.-era serio, il suo sguardo era serio.
Selena: Evado.-dissi prendendo la borsa, cercando di sorpassarlo, ma mi fermò.
Justin: Te ne vai anche tu adesso?.- abbassai lo sguardo. È così che discuti?.-continuò.
Selena: Discuto cosa?! Cerco sempre di fare di tutto per salvare il rapporto nonostante tutto, oggi mi hai accolta abbracciandomi, e dio mi mancava da morire, ti Dico la cosa di Charlie, ti incazzi, cominci a isolarti, non mi rivolgi nessuno sguardo, finiamo per litigare, come ogni cazzo di volta, abbiamo tua madre a cena,la lasciamo scappare,con la bambina, Justin Adesso basta!.-dissi urlando, guardandolo negli occhi.
Justin: Per la cosa di Charlie, forse mi sono lasciato prendere troppo...-disse guardandomi.
Selena: Prenderti da cosa?!
Justin: Non lo capisci, voglio prottegerti!.-urlo.
Selena: Questo non è proteggere Juss.-lasciai la presa dalla sua mano che stringeva il mio polso.
Justin: Allora vai, vattene, anche tu...-abbassai lo sguardo.
Selena: No...
Justin: Ormai è tutto perso....
Selena: No, cosa dici, non è tutto perso Juss!
Justin: Si invece!
Selena: Odio quand-.Non fini nemmeno di parlare che mi prese il volto tra le sue mani, facendo combaciare le sue labbra con le mie. Mi baciò dolcemente, per poi farlo diventare più appassionato. Dio,
mi sentì come la prima volta, in quel bacio c'era l'amore, c'erano cose belle, niente litigate. Dopo ci staccammo per prendere, i nostri occhi si incastravano tra loro, mi accarezzò una guancia.
Justin: Scusa...scusa...-sussuro, con lo sguardo basso.
Selena: Sh....capita.-sussurai, misi un dito sul suo mento alzandolo, i nostri occhi si incontrano un altra volta.
Justin: Non deve capitare.-disse guardandomi.
Selena: Mai più.-mi ribaciò.
Comincio a baciarmi il collo, lo strinsi di più a me, risalì sopra sulle mie labbra, baciandomi con foga, misi le mie mani sui suoi capelli, mi tirò su , e attaccai le mie gambe intorno al suo bacino, mi strinse, continuando a baciarmi, ci staccamo per prendere aria, e mi sdraiò sul letto, si mise a cavalcioni su di me, le sue mani caddero dentro la mia maglietta, che accarezzava delicatamente, mi guardò, io lo tirai a me, e mi baciò, volevo lui. Gli tolsi la maglietta, che lui tirò via, cominciai a barciargli il collo, dopo Scesi giù fino al suo petto, dopo risalì fino alle sue labbra, mi levo la maglietta tirandola, cominciò a baciarmi il collo, fino a scendere giù, slacciò il reggiseno, e cominciò a baciarmi il seno, poi scese giù fino alla pancia, lasciando leggeri baci, risalendo, fino alle mie labbra, che feci combaciare subito, presi il suo viso fra le mie mani, lui cominciò a levarmi i jeans, senza staccarsi, una volta levati, li tiro, io feci lo stesso con i suoi, si staccò per prendere aria, tra un respiro affannato disse 'ti amo' per poi baciarmi un altra volta, mi staccai 'anch'io tanto ' lo ribaciai, le sue mani sfioravano delicatamente il mio corpo fino ad arrivare ai miei slip, che levò delicatamente, feci lo stesso con i suoi boxer, tirandoli, mi guardò, gli feci capire di si, riprendendolo a baciare, lui entro in me, cominciò a spingere delicatamente, per poi andare più forte, ci volevamo, gemettimo, lo strinsi a me, 'jus-s..' dissi quasi urlando, lui sorrise e mi baciò, in quel momento tutto sparì,dopo si sdraiò accanto a me, eravamo entrambi affannati,io mi accuciai al suo petto lui mi strinse e mi lasciò un bacio sulla fronte, mi sentivo bene.
Justin: Ti amo.
Selena: Anch'io tanto.-sorrise.
Justin: Mi dispiace...
Selena: Capita, non è successo nulla...
Justin: Sel sa benissimo che non è così.....io cambierò...per te.-mi sorrise.
Selena: Non devi cambiare per nessuno, devi solo controllarti e basta, del resto sai che io penso tante cose belle su di te.-sorrisi.
Justin: anch'io, ho una lista delle tue.-rise.
Justin:
Ero stato davvero un mostro a trattare tutti in quel modo, mia madre, lei...Ero nervoso di tutto, non voglio che nessuno si porti via Sel, ho così tanta paura, ma non posso fare così, io non voglio incatenarla assolutamente, così solo la perderò davvero, e io non voglio, alcune volte non riesco proprio a controllarmi e odio questa cosa,la odio davvero. Non ho potuto fare che baciarla,dio ho detto, basta adesso non ci ho visto più e lo baciata, volevo sentirla mia, io la amo, la amo tanto, e non è facile stare con me, ma giuro che farò qualsiasi cosa, cambierò per lei.
Selena: Chissà cosa farà Emory.-disse guardandomi.
Justin: Dormirà, mi manca.-sorrise.
Selena: Anche a me, tanto, la mia bambina.-sorrisi.
Justin: Mi manca quando su svegliava nel bel mezzo della situazione.- Selena rise.
Selena: Amore quanto la amo.-sorrise.
Justin: Quanto vi amo.-mi guardò, baciandomi, dopo si staccò, sorrisi.
Selena: anche io vi amo, tanto.-sorrisi, la strinsi a me.
Justin: Notte principessa.-mi strinse, affondando il viso nel mio petto.
Selena: Notte mio principe.-mi diede un bacio sul petto, e poi ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...