Selena:
Abbiamo fatto le foto, adesso stiamo andando in sala, Emory è tra le mie braccia, io e Justin ci guardiamo, e ci sorridiamo.
Justin: Non posso crederci...-disse sorridendo, il suo braccio era intorno alla mia spalla.
Selena: Crediciii.-sorrisi, sorrise.
Justin: Sei meravigliosa, sembrate due principesse, le mie.-sorrisi, guardando Emory.
Selena: Tu il nostro principe.-sorrise. Dopo mi stampò un leggero bacio sulle labbra. Dopo alcuni minuti siamo arrivati in sala, la macchina si ferma davanti la sala, Justin scende, e viene ad aprirmi e mi aiuta a scendere, Emory e in braccio a me, mi da la mano, ed entriamo in sala. La sala è stupenda, è all'aperto è c'è un enorme piscina, con una cascata arcobaleno, appena si entra ci sono degli scalini, dove è molto facile cadere, io mi aggrappo a Justin, tenendo Emory più stretta possibile a me. Attraversiamo questi scalini, e poi ci troviamo tutti i parenti di fronte, c'erano tutti quelli che stavano già mangiando, altri parlavano, i bimbi si rincorrevano, appena ci vidino, cominciarono ad applaudire, sorrisi, insieme a Juss. 'auguriiii ragazziiiiii' sorrisi a 32 denti. Cominciammo a salutare tutti, quando mandarono dei fuochi d'artificio, bellissimi, guardai Juss, che mi tirò a sé baciandomi, e poi un urlo 'wooooooo' scoppiai a ridere, seguita da Juss, 'ti amo' disse sorridendo, 'anch'io ' sorrisi. Dopo ci sedemmo nel nostro tavolo, iniziammo a mangiare, era tutto squisito. 'auguriiii a gli sposiiiii' urlò Ryan, io e Justin sorrisimo. Dopo la cena, cominciarono ad andare tutti in pista, misino una canzone lenta, Halo, Beyoncé, Justin mi prese subito per mano, portandomi in pista. Mi appoggiai alla sua spalla, e cominciammo a muoverci lentamente, ero felice, stavo bene, il mio sogno si è appena realizzato, ringrazio Dio ogni giorno,per avermi fatto incontrare Juss. Era come se fossimo solo io e lui.Quando la canzone finì ci guardammo per vari secondi negli occhi, e poi un forte applauso, sorrisi, guardandolo, mi girai dalla parte dei parenti, vidi mia madre emozionata con in braccio Emory che ci guardava, gli sorrisi. Riguardai Juss, che continuava a fissarmi, 'sei stupenda' sorrisi abbassando lo sguardo, 'come te ', sorrise.
Dopo vennero tutti in pista, cominciaro tutti a scatenarsi, cominciammo a ballare e a cantare a squarciagola, mi levai le scarpe, presi Emory tra le mie braccia, e cominciai a ballare insieme a lei, dopo mi scatenai anche con i piccoli, Justin prese in braccio Jazzy cominciando a muoversi con lei in braccio facendola ridere, risi. Poi Ryan cominciò ad urlare 'bacio, bacio' parlava per tutti. Risi. 'forza voi, baciooooo, bacio ' indicando mia cugina con il suo ragazzo, sorrisi,
'forzaaaa' lei si avvicinò a lui, lui la prese per i fianchi stringendola e la baciò, awww.
'wooooooo' urlammo. 'Adesso voiii'.-dissi indicando Demi e Ryan. Ryan si girò verso Demi, e gli lasciò un dolce bacio sulle labbra, lei sorrise, awwww ma quanto sono teneriiiii. 'wowo'.-disse Justin ridendo, risi.
Ryan: Forza, adesso tocca a gli sposi, bacio bacio.-disse battendo la mani a tempo, tutti andavano a presso a lui. Io guardai Juss che mi guardava sorridendo, mi buttai su di lui, mi prese in tempo, per poi mettergli le braccia intorno al suo collo, per poi baciarlo, dolcemente. 'woooooooooooooo' dissero tutti applaudendo, mi staccai ridendo, lo guardai rise anche lui. Dopo continuammo a ballare, mia madre ballava con mio padre, sorrisi, Justin con sua mamma, io mi misi a ballare insieme a suo papà. Dopo un po' Justin venne portandomi con se, mi prese in braccio, adesso lo posso dire davvero, come una sposa, facendomi girare, risii.
Selena: Fammi scendereeee.-dissi ridendo, rise. Mi mise, giù, io misi le mani intorno al suo collo, e lo baciai, sorrise.
Justin: Sei mia per Sempre.-sorrise.
Selena: Per sempre, tu mio per sempre.-sorrise.
Justin: Ovviamente.-risi. Dopo prese in braccio Emory scatenanandosi con lei. Io mi misi a ballare con demi, come una pazza.
Justin:
Dopo aver sudato, ci fù il momento della torta. Così ci avvicinammo ad un grande tavolo, e tagliando insieme la torta ci dammo un bacio, tutti applaudirono, la torta era grande, con due specie di piccoli pupazzi in cima che rappresentavano noi e Emory. I camerieri la misero nei piatti porgendola a gli invitati era buonissima. Poi ci fù il momento del tiro del buchè, era tutte donne pronte con le mani al cielo, perfino mia mamma, risi. Selena era girata di spalle, pronta a tirarlo, lo tirò........e andò a finire a....Demi. Sel si girò per vedere chi era la fortunata, appena vide che era Demi, subito l'abbraccio. Andai a dirlo subito a Ryan. Era appoggiato alla ringhiera della piscina, gli andai incontro.
Justin: Sai chi sarà il prossimo che si sposerà?.-dissi sorridendo, lui si girò verso me.
Ryan: Chi?.-disse incuriosito.
Justin: È ufficiale, tu.-sorrise.
Ryan: Demi ha preso il...-gli feci cenno di si con la testa, sorrise.
Justin: Ha preso il buchè.-sorrise.
Ryan: Wooow.-risi. Andammo dentro, e Demi si buttò subito fra le sue braccia, sorrisi. Poi ci fu il tiro della giarrettiera che prese mio cugino. Dopo ci fu la consegna delle bomboniere. Si fecero l'una di notte, e tutti cominciarono ad andare via, così salutammo tutti. È stata una serata piena di divertimento, una serata meravigliosa. Io e Sel adesso ci troviamo in macchina dei suoi, sono di dietro con Sel, che fra le sue braccia tiene Emory che Dorme, mentre io tengo in braccio Gracie che anche lei dorme. Arrivati, ringraziammo i suoi, gli dammo una buonanotte.
Mamma Selena: Buonanotte ragazziii.-sorrisimo.
Selena: Notte Mamma, Notte Papà, ci sentiamo, grazie ancora.-sorrisero.
Papà Selena: Grazie a voi ragazzi, ci vediamo, buonanotte a voi e alla piccola.
Justin: Notteeee.-posai piano piano Grace sul sedile, e chiusi lo sportello, aprí dalla parte di selena aiutandola a scendere, una volta scesi, chiusi lo sportello, li salutammo un altra volta e andarono. Entrammo in casa nostra, andammo di corsa sopra, Sel si levò le scarpe, poi spogliò Emory facendo piano, mettendole il pigiama, per poi metterla nella culla. Io mi avvicinai a lei mettendole le mani sui fianchi, lei sorrise girandosi verso me, 'siamo marito e moglie adesso'.-sussurai al suo orecchio, lei sorrise. Cominciai la lasciargli leggeri baci sul collo, lei mi strinse più a sé, poi salì sulle sue labbra, baciandola dolcemente,dopo la girai senza staccarmi, facendola distendere sul letto, scesi sul suo collo, cominciò a levarmi la giacca, il bacio divenne sempre più appassionato, e il volerla sentire mia aumentava. Cominciò a sbottarmi la camicia delicatamente, per poi levarla, la tirai, feci lo stesso con il suo vestito, una volta slacciato, scivolò a terra, lei era in intimo. Cominciò a baciarmi il petto, lasciando delicati baci, poi salì fino su al mio collo, dopo aprí il bottone del pantalone, levadomeli subito , mi abbassai alla sua pancia, accarezzandola delicatamente, per poi lasciare leggeri baci, salì fino al suo petto, per finire di nuovo sulle sue labbra. Cercai il gancetto del reggiseno, togliendolo, per poi lasciare baci sul suo seno. Le mie mani, accarezzarono delicatamente il suo corpo, in ogni sua forma,poi si fermarono sui suoi slip, delicatamente gli e li levai, lei fece lo stesso con i miei boxer, levandoli, e subito entrai in lei, lei mi strinse a sé, cominciai a spingere piano piano, quando poi andai più forte, lei mi stringeva a sé, feci unire le nostre labbra, gemettimo. Affannati, mi sdraiai accanto a lei, lei si accucciò al mio petto, gli lasciai un bacio sulla fronte.
Selena: Ti amo tanto.-sorrisi.
Justin: Anch'io.-la strinsi a me è ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...