Mamma Selena:
Papà Selena: Lai lasciata andare così?
Mamma Selena: Dimmi che dovevo fare? Lasciala fare, ormai è grande, non potremmo semipre chiedere a lei, anche se so che lei lo farebbe, e fino ad ora lo ha sempre fatto.
Papà Selena: È così che ragioni pure tu adesso?
Mamma Selena: Ormai tua figlia e una donna, e decide lei cosa fare della sua vita, per una volta lasciamola libera, è felice, tua figlia da quando sta con quel ragazzo è rinata, sicuramente sarà capitato di avere un bambino, e pure se fosse decidono loro è la loro vita, anche se tua figlia è una ragazza in gamba, e sa cosa fare e non fare, si vede che è successo.
Papà Selena: Lo so, ma tua figlia è una ragazza, non come faremo ad aiutarlo.
Mamma Selena: Non ti preoccupare, vedremo.-dissi passandogli una mano sulla spalla,mi sorrise.
Papà Selena: Spero solo il meglio per lei.
Mamma Selena: Anche io.-dissi posando la mia testa sulla sua spalla. So che Selena c'è la farà.
Papà Selena: La nostra bambina.
Mamma Selena: Già.-gli sorrisi.
Justin:
Ero appena arrivato già da un bel pò di tempo da mia madre, gli è ne ho appena parlato, e rimasta sia a bocca aperta ed era felicissima.
Pattie: Il mio bambino diventerà papà.
Justin: Oh Mamma daii.-dissi sorridendo.
Pattie: Sarete dei genitori fantastici.-sorrisi.
Justin: Lei sarà una mamma fantastica.
Pattie: Certo ma anche tu sarai un papà fantastico.-sorrisi.
Pattie: Sai a questa età non è facile, siete solo dei ragazzini, e tu sai cosa dico.-si riferiva a lei.
Justin: Lo so mamma, lo so.
Pattie: A me è successa la stessa cosa con tuo padre, eravamo solo dei ragazzini, io tesoro ero follemente innamorata di tuo padre, purtroppo successe quello che successe e ci lasciammo.-mi si strinse il cuore, sono sicuro che infondo al suo cuore lo ama ancora.
Pattie: Poi sei nato tu, la nostra gioia, eravamo così felici.-disse sorridendo.
Justin: Oh Mamma daiii.-si stava per mettere a piangere.
Pattie: Giusto scusa tesoro, scusa.- mi alzai e l'abbracciai, e gli diedi un bacio sulla testa. Mi strinse.
Pattie: Ti voglio tanto bene tesoro.
Justin: Anche io Mamma tantissimo.
Pattie: Dai adesso vai, salutami Selena e mandagli un bacio da parte mia, mi raccomando state buoni.
Justin: Si Mamma Ahahah.-l'abbracciai e andai.
Ero quasi arrivato a casa quando vidi Selena davanti casa mia. Posteggiai subito e scesi dalla macchina.
Justin: Selenaa.-dissi chiamandola.-si girò verso di me e mi venne incontro.
Selena: Hey, ti stavo aspettando.
Justin: È successo qualcosa?
Selena: Direi di si.
Justin: Forza vieni, entra e raccontami tutto.-annui e mi segui, aprii la porta, ed entrammo. Andammo di sopra e ci sedemmo sul letto.
Justin: Cosa è successo? Com'è andata?
Selena: Diciamo...Mio padre la presa malissimo.
Justin: Immaginavo.
Selena: Già.
Justin: Tua madre?
Selena: Benissimo, bhe lei mi ha capito.-sorrise.
Justin: Mia madre era felicissima,ah e ti saluta.-sorrisi.
Selena: Immaginavo.-risi,rise.
Justin: Mia madre mi ha detto che a questa età è difficile, avere un bambino, lei ci è passata con me.
Selena: già, lo so, mio padre mi ha detto che sono giovane, che non se lo sarebbe aspettato da me, e che non potrà aiutarmi tu sai perché.
Justin: Sisi, ho capito, ma vedrai che c'è la faremo.
Selena: Sono confusa, ha ragione, come farà, Justin io non ho nemmeno un soldo, tutto quello che guadagno sono almeno 100€ al mese per 4 persone, c'è la caviamo ma tutto questo grazie a me.
Justin: Lo so, ti ripeto cercherò di fare qualcosa, non preoccuparti, devi stare solo tranquilla.
Selena: Già, non è facile.
Justin: Shh.-disse abbracciandola, mi strinse.
L'unico modo per tenere lontani questi pensieri e quando sto con te.-disse, sorrisi.
Justin: andrà tutto bene.
Dopo un po' andammo di sotto.
Selena: Hai già cucinato?
Justin: No ancora no, ti va di fare una pizza?
Selena: Per me va bene, ci sto.-sorrisi, sorrise.
Justin: Allora cominciamo.
Selena: Forza che io e il mio bambino abbiamo fame.-disse sorridendo, sorrisi.
Cominciammo, presimo della farina e cominciammo a formare una forma rotonda, dopo lei spezzatò il prosciutto in piccole fette, facendo anche così con il formaggio. Dopo presi la salsa di pomodoro e gli è la spalmai su gran parte della pizza, dopo misimo per bene, il condimento sopra, un po' d'olio, e la misimo in forno. Avevamo fatto un gran lavoro. Mentre aspettavamo che si cuocesse, mettemo a posto la cucina. Presi un po' di farina e senza fargliene accorgere gli è ne tirai un po', che gli andò a finire sui capelli, si girò di scatto, guardandosi i capelli con una faccia scioccata. Risi. Mi guardò, risi.
Selena: Sei un cretino.-disse prendendone un po' tra le sue mani, corsi per tutta la cucina, seguito da lei, dopo mi prese metà faccia, e scoppio a ridere.
Justin: Adesso ci penso io.-dissi prendendone un altro pò, si mise subito a correre per tutta la cucina, ridendo a squarciagola, dopo la presi.
Selena: No ti prego Juss.-non finì di parlarne che gli è lo tirai in faccia. Mise le mani sulla sua faccia cercando di toglierlo.
Selena: Non ti rivolgo la parola per una settimana.-disse cercando di pulirsi, scoppiai a ridere.
Justin: Ma se senza di me non ci sai stare neanche un secondo?
Selena: Sisi vedremo.-era convinta.
Vidi che la pizza era pronta, così la uscii. La divisi nei nostri piatti, ma prima andai in bagno a sciaquarmi e ha lavarmi la faccia, seguito da Selena. Ci sciquammo la faccia, e dopo scesimo di nuovo giù. Per le scale la presi per i fianchi, sussurrandogli.
Justin: Mi perdoni.-sorrise.
Selena: No mai.-arrivammo in cucina. La misi contro il mobile, e la guardai, feci per baciarla, ma si spostò ridacchiando, e poi si sedette.
Justin: Sei crudele.
Selena: Tu lo sei.
Justin: Appena cerchi baci da me.
Selena: Sisi, mangia.-addentai un pezzo di pizza, era buonissima, wow.
Selena: Mh..buona.-disse addentandone un pezzo.
Justin: Si troppo.-dissi ingoiando un boccone.
Selena: Fatta da me.-disse vantandosi.
Justin: Signorina lo fatta anche io.-rise.
Selena: Hai ragione.-risi.
Justin: Lo so, io ho sempre ragione.-alzo gli occhi al cielo, risi.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
أدب الهواةAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...