Capitolo 33

648 32 6
                                    

Justin:
Erano le 13:00,e avevo finito di lavorare, oggi non è stato tanto stancante, arrivato a casa, feci una doccia, e dopo aver finito mi vestii. Mi misi una maglia maniche corte nera, con sopra una giacca di Jeans, dei jeans strappati e le mie supra. Mi mangiai un panino, dato che erano dalle 8 del mattino che non mangiavo, poi presi il telefono è vidi un messaggio da Selena.
Da Selena:
Buongiorno amore mio.-era di stamattina, gli risposi subito.
A Selena:
Amore sono a casa, ho finito di lavorare per oggi, sei a casa, posso passarti a prendere?.- mi rispose dopo pochi minuti.
Da Selena:
Certo amore, ti aspetto.-fini di mangiare il panino, presi le chiavi della macchina, uscii di casa, e mi recai verso casa sua.
Dopo vari minuti arrivai. Suonai. Mi aprì sua madre.
Mamma Selena: Ciao Justin.-disse porgendomi una guancia, sorridendo.
Justin: Salve signora.-dissi sorridendo.
Mamma Selena: Accomodati vieni.-mi fece entrare.
Justin: grazie.-vidi Grace correre verso di me, sorrisi vedendola, la presi in braccio.
Grace: Jusssss,mi sei mancato.-disse abbracciandomi, la strinsi forte.
Justin: Anche tu piccolina.-dissi facendogli il solletico sulla pancia, scoppio a ridere. Sua madre guardava sorridendo, ricambiai, dopo vidi scendere Selena. Più bella di sempre. Aveva un pantaloncino di jeans, una delle sue solite magliette corte, che gli stava benissimo, e le sue vans, mi venne incontro sorridendo.
Selena: Salve.-disse stampandomi un bacio sulle labbra.-sorrisi. Grace si coprì gli occhi.
Grace: Si sono dati un bacio mamma.-disse facendo una faccia schifata,risi.
Selena: Anche tu lo farai quando sarai grande.-disse ridendo.
Grace: No non lo farò mai.-disse facendo cennò di no con la testa. Risi.
Mamma Selena: Forza Gracie andiamo, non è tempo di pensare a queste cose.-la prese in braccio. Selena: Dobbiamo andare a fare la spesa, mi accompagnii?
Justin: Certo allora perché sono qui?.-sorrise.
Selena: Mamma noi andiamo.-disse prendendomi per mano.
Justin: Arrivederla.-la salutai.
Grace: Posso venire pure io?
Justin: Ma certo.-dissi subito io.
Selena guardò sua madre che gli fece cennò subito di sì.
Selena: Va bene su forza andiamooooo.-gli prese la mano, tenendo la mia con l'altra.
Grace: Siiiii.-disse felice, sorrisi, sorrise anche Sel.
Mamma Selena: State attenti.-disse sorridendo.
Justin: Si stia tranquilla.-sorrisi.
Selena: A dopo mamma.-uscimmo di casa e ci direggemo verso la macchina, Selena si mise davanti con la bambina, dopo entrai pure io e partimmo. La bambina guardava fuori dal finestrino, teneva la mano di Selena, sorrisi. Selena guardava avanti dopo si girò verso me, gli sorrisi, ricambiò. Dopo un po' arrivammo. Scesimo ed entrammo.
Selena: Adesso resta vicino a me d'accordo?
Grace: Va bene.-disse annuendo.
La prese per mano.
Selena: Justin perfavore prendi un carello?
Justin: Certo.
Selena: Grazie.-andai a prendere il carello, e ritornai da lei.
Selena: Vuoi salirci?.-disse chiedendolo a Grace?
Grace: Posso?
Selena: Ma certo vieni.-disse prendendola in braccio, mettendola dentro.
Justin: Adesso ti spingo.-sorrise felice.
Grace: Sisi daii.- Selena era concentrata su quello che doveva prendere. Cominciai a spingere il carello facendolo andare forte quasi per tutto il superamercato. Grace rideva a squarciagola, allo stesso tempo risi anche io.
Justin: Ritorniamo da Sel.
Grace: Si ahaha.-rideva ancora. Era in salumeria, si guardava intorno cercandoci, noi ci andammo di dietro.
Justin: Adesso ci andiamo di dietro e la spaventimo ci stai?.-dissi sussurando.
Grace: Si va bene.-disse sorridendo, sussurando, sorrisi.
Justin: Shhh.-sorrise. Ci andammo di dietro per poi dirle:
BUUUU. Si girò di scatto, si era girato anche mezzo supermercato. Risi.
Selena: Oh, ma dove eravate?
Justin: In giro.-dissi guardando Grace.
Selena: Cosa avete combinato?.-disse mettendosi le mani sui fianchi. Grace mi guardava ridendo.
Justin: Ci siamo divertiti un po' vero Grace?
Grace: Siiiiiii.-disse ridendo.
Selena: Non me la contante giusta voi due.-sorrisi.
Justin: Adesso ti facciamo vedere.-dissi facendo l'occhiolino a Grace, che rideva.
Selena: Ci sto.-sorrise.
Prese le altre cose che doveva prendere e dopo andammo reparto gelati.
Justin: Vieni, sali.
Selena: Dove?
Justin: Qui.-indicai il carello.
Selena: Sei matto?.-disse spalacando gli occhi sorridendo.
Justin: Daiii avanti.
Grace: Dai Sel.-ci guardò, dopo si guardò intorno, non c'era nessuno, salì e si mise dentro.
Grace si mise sopra le sue gambe.
Justin: Bene, pronte?
Grace: Siiiii io siiii.-disse alzando un braccio al cielo.
Selena: Justin....-non fini di parlare che cominciai a spingere il carello forte.
Selena: Oddio Justin.-disse coprendosi gli occhi.
Grace: Siiiiii.-disse ridendo.
Selena mi guardò.
Justin: Divertiti come fa lei.-scoppio a ridere.
Justin: Si libera Gomez.-mi sorrise a 32 denti.
Justin: Esci il tuo lato infantile.
Selena: Non in un supermercato.-disse sorridendo.
Justin: Fallo lo stesso.-rise.
Andai più forte. C'era gente che ci guardava, che diceva 'ragazzini' 'state attenti' 'siete in un supermercato non alle giostre'
Selena: Oddio Justin basta.-disse ridendo, insieme a Grace, risi. Forse stavo andando troppo veloce, infatti stavo per andare a sbattere contro dei sottaceti di vetro.
Selena: Attento.-urlò Selena coprendosi gli occhi, la stessa cosa fece Grace. Mi fermai giusto in tempo, scoppai a ridere.
Selena: Oddio ahahaha.-rise.
Grace: Siamo salvi.-disse urlando.
Justin: Già.
X: Ragazzini, sentite intanto qui non siamo ad un parco giochi, ma ad un Supermercato, SUPERMERCATO.-era la commessa di turno, ridacchiai.
Justin: Ci scusi.- Selena scese velocemente dal carello.
Selena: Ci scusi, davvero.
Commessa: Questo non è un parco dove c'è da divertirsi.- Portai gli occhi al cielo.
Justin: Va bene, ci scusi una seconda volta.-dissi sbuffando,. Selena mi mandò un occhiata, come dire 'smettila'.
Selena: Ci scusi ancora.
Commessa: Bene con permesso, adesso ritorno al mio lavoro, che non si ripetá più o dovrò chiamare la polizia.
Justin: Che? Addirittura?
Selena: Va bene, con permesso arrivederla.-mi prese per il polso, spingendo con l'altra mano il carello, e andammo via.
Commessa: Siate più rispettosi la prossima volta!.-disse urlando con quella voce stridula.
Selena: Andiamo alla cassa.-disse spingendo il carello.
Justin: Certo che qui sono proprio rigorosi.
Selena: Soprattutto qui.-disse andando verso la cassa. Non so perché ma scoppiai a ridere. Selena si girò verso di me, era seria, dopo sorrise anche lei, abbassando lo sguardo.
Ci misimo in fila, misi le sue mani sui suoi fianchi da dietro, appoggiando la mia guancia sul suo collo, per poi baciarlo, ridacchiò.
Selena: Non qui scemo.-disse ridendo, mordendosi le labbra.
Justin: Quando Andiamo a casa?.-dissi sussurando al suo orecchio, ridendo, rise.
Selena: Smettila.-disse ridendo. Venne il nostro turno, posammo la roba sulla cassa.
Grace: Mi prendi quelle caramelle Sel?
Selena: Aspetta non so se c'è la facciamo con i soldi, adesso vediamo se possiamo prenderle.
Grace: Va bene.-disse abbassando lo sguardo, sedendosi di nuovo, mi fece tanta tenerezza.
Selena gli sorrise, per tirarla su.
Justin: Le prendo io le caramelle per la bambina.- Selena alzò lo sguardo mi guardò.
Selena: Sicuro?
Justin: Certo, ci penso io.-sorrise.
Selena: Grazie Justin.-disse posando altra roba sulla cassa. Gli sorrisi.
Selena: Grace Justin, ti sta regalando le caramelle scegli il gusto.-disse sorridendo, sul viso di Grace si formò un sorriso a 32 denti, gli sorrisi.
Purtroppo è una brutta situazione la loro, farò la qualsiasi, per aiutarli.
Justin: Allora quali vuoi?.-dissi posando le braccia sul carello.
Grace: Quelle lì.- Ne indicò un pacchetto, erano alla fragola.
Justin: Va bene prendiamole subito.-gli e le presi e le pagai a parte. Selena fini di pagare, mise tutto nei sacchetti.
Justin: Aspetta ti do una mano ora.-dissi pagando le caramelle.
Dopo aver finito di pagarle, aiutai Selena con i sacchetti.
Selena: Vieni qui tesoro.-disse prendendo in braccio Grace, che appoggio la sua testa sulla spalla di Selena.
Selena: Mettili qui.-disse indicando il carello.
Justin: Tranquilla, c'è la faccio.
Selena: Sicuro?
Justin: Sai che sono abbastanza forte.-dissi facendogli l'occhiolino,rise. Posò il carello e ci recammo verso la macchina.
Selena: Sicuro che non sono pesanti?
Justin: No devi stare tranquilla, rilassati.
Selena: Hai ragione.-sorrisi.
Justin: Ti faccio rilassare io, tranquilla amore.-ridacchiò.
Misi i sacchetti nel porta bagagli ed entrammo in macchina.
Grace: Sel, mi dai le caramelle.
Selena: Oh si certo tesoro, tieni.-gli aprí il pacchetto è gli è lo porse.
Grace: Grazie.-gli toccò i capelli delicatamente.
Selena: Non ne mangiare tanti.
Grace: Va bene.-disse mettendosene una in bocca.
Selena: Ti piacciano?
Grace: Siii, sono buonissime.-mi girai verso di loro, guardai Selena che rise insieme a me.
In tutto questo immaginavo una famiglia, forse è ancora presto, però sarebbe una cosa meravigliosa, Selena sarebbe una mamma meravigliosa, lei ci mette sempre il cuore in tutto.-dissi guardandomi verso di lei, che stava ridendo con Grace, sorrisi, girandomi riguardando la strada.
Selena: Me ne fai assaggiare una?
Grace: Certo.-gli è ne porse una. La mise in bocca.
Selena: Mh, è buonissima davvero, vuoi assaggiare Justin?
Annui aprendo la bocca, rise. Me ne mise una in bocca che masticai subito. Mh non erano male, erano molto gustose.
Justin: Mh, non male sono squisite, me ne dai un altra.
Grace: Posso dargliene una io?
Selena: Certo su, prendine una.- Ne prese una, si avvicinò a me, io apri la bocca e me la mise in bocca. Selena rise, Grace lo fece anche.
Justin: Mh, davvero ottime.-dissi masticando. Dopo arrivammo, scendemmo dalla macchina,apri il portabagli, e aiutai Selena a prendere i sacchetti.
Selena: Grace, vai a suonare.
Grace: Va bene.-corse verso la porta che era nello stesso marciapiede dove avevo posteggiato la macchina. Apri sua madre. Grace si buttò tra le sue braccia. Entrammo in casa, e posammo i sacchetti in cucina, aiutai Selena a sistemare la roba.
Mamma Selena: Grazie ragazzi.-sorrise.
Justin: Si figuri, per me è un enorme piacere.
Mamma Selena: Ti ringrazio.-sorrisi.
Grace: Mamma mi sono divertita tanto, abbiamo fatto un giro nel carello, Justin mi spingeva forte, e poi mi ha regalato le caramelle.-sorrisi.
Mamma Selena: Oh davvero? Che bello, sono felice, hai ringraziato Justin?
Grace: Certo.-disse sorridendo.
Sua madre mi guardò sorridendo.
Selena: Noi abbiamo finito mamma.
Mamma Selena: Va bene grazie, cenate qui?
Selena: Nono, Andiamo fuori.- Justin mi guardò.
Mamma Selena: Va bene, grazie mille ragazzi.
Selena: Di nulla mamma.
Justin: Non deve.-sorrise.
Selena: Allora andiamo?
Justin: Andiamo.-sorrisi. Ci recammo verso la porta.
Mamma Selena: Ciao,Divertitevi ragazzi.
Justin: Arrivederla, ciao piccola.-dissi salutando sua madre, e dando un bacio in fronte a Grace. Selena: Ci vediamo a dopo.-disse salutandole.
Uscimmo di casa, la presi per mano e salimmo in macchina.

Dove staranno andando? E soprattutto si parlava di famiglia, secondo voi potrebbe succedere?
Bene, vi lascio immaginare.
Un bacio ragazze e grazie ancora.



Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora