Capitolo 48

635 28 7
                                    

Justin:
Entrai cominciai a correre, andando a sbattere contro dottori, in qual momento non mi importava, mi importava solo di lei. Vidi Demi, gli andai in contro , mi vide.
Demi:Juss.
Justin: Hey...Lei è dentro?
Demi: Si è dentro....
Justin: È tutta colpa mia.-dissi sbattendo i pugni contro il muro.
Demi: Non dire così Juss, non è colpa tua, succede quando si è incinta.
Justin: No Demi, se solo...Oh dio.
Demi: Dai forza basta, stai tranquillo, andrà tutto bene.
Justin: Sono uno stupido...
Demi: No Juss....non lo sei, lei mi ha parlato di te in questi giorni, mi ha detto tante bellissime cose, ma soprattutto che ha bisogno di te, e che gli manchi terribilmente, in macchina sai cosa mi ha detto?
Justin: Cosa?....-la mia piccola.
Demi: Ha detto di chiamarti, anche se stava male, eri comunque nella sua mente.-sorrise. Non sapevo cosa dire, io la amo così tanto, questi giorni senza di lei sono stati orribbili, senza lei non ha più un senso nulla, le mie giornate, Dio, solo dio sa quanto la amo, e quanto darei la mia vita per lei.
Justin: Dio... Demi, io lo lasciata sola, anche se lo chiamata... non immagini quanto manchi a me, e come se mi mancasse qualcosa di caro a me, troppo caro.-sorrise.
Demi: Ti abbiamo anche chiamato stasera, ma forse non hai sentito il telefono, era preoccupata se tu non volessi più parlargli, lo tranquillizzata dicendogli che non era cosi.
Justin: Stavo lavorando, non ho toccato il telefono fin quando non mi hai chiamato, ero diciamo in pausa.
Demi: Lo avevo capito.-sorrise.
Justin: Ma suo padre?
Demi: È andato un attimo in bagno, era un po' agitato, Ah eccoli lì.-veniva verso di noi.
Papà Justin: Ciao Justin.
Justin: Salve.
Papà Selena: Non si nulla?
Demi: No...-suo padre si sedette, mi sedetti anch'io vicino a lui, si sedette anche Demi. Dopo vedemmo uscire un dottore dalla stanza. Ci alzammo.
Demi: Come sta?
Dottore: La ragazza sta bene, è normale che capitino queste cose, piu passano i mesi più, il bambino cresce, quando succede un'altra cosa simile, portatela qui,meglio prevenire che curare.-un respiro di sollievo, poi continuò. Ho notato però una cosa, la ragazza è molto stressata, vi prego di farla stare a riposo, ho le cose potrebbero complicarsi, soprattutto per il bambino.- il mondo mi crollò adosso, e tutta colpa mia, la ragione di tutto questo sono io, mi sento uno schifo, davvero.
Papà Selena: Grazie dottore, grazie mille davvero, la terremo al riposo assolutamente.
Demi: Possiamo vederla?
Dottore: Certo entrate pure.-entrammo per prima entrò il papà di Sel, poi Demi, e infine io, ero l'ultimo. Era lì, un sorriso spuntò fra le sue labbra, era lì su quel lettino, rivederla mi sorride il cuore, si guardò intorno, cercava me, mi feci vedere, mi guardò il suo viso si illuminò, mi sorrise.
Selena: Justin...
Justin: amore mio.-scoppiai a piangere, mi sentì uno schifo. Demi vide la situazione, gli disse al papà di Selena che dovevano uscire  un attimo, suo padre capì, annui ed uscirono. Io rimasi li impalato tra le lacrime ha guardarla.
Selena: No, Juss... vieni qui.-apri le braccia, mi buttai fra le sue braccia, come quando un senza tetto, viene accolto finalmente in una casa, ed è al sicuro. La strinsi forte.
Selena: Mi sei mancato tanto amore mio.-disse stringendomi, dandomi un bacio sulla testa.
Justin: Ti amo Sel, tanto tanto.-dissi tra le lacrime. Mi strinse ancora piu forte, come quando non ci si vede da tanto tempo, e capisci che hai bisogno di quei abbracci che ti salvano.
Selena: Ti amo anch'io, tantissimo.
Justin: Scusami, sono stato uno stupido, ti prego di credermi.- ci staccamo, mi poggio il suo dito sopra le mie labbra.
Selena: Basta è tutto finito, adesso ci siamo solo noi tre, non ci separerà più nessuno.
Justin: Nessuno amore mio.-mi prese il viso tra le mani, e mi bacio leggermente, Dio le sue labbra, che dio le benedica.
Justin: Ti amo, ti amo, ti amo.-mi era mancata terribilmente, e mia per sempre.
Selena: Anch'io, tanto, tanto, tanto.-mi sorrise, la baciai.
Subito dopo entrò il dottore.
Dottore: Signorina lei può andare.-sorrise, Selena annuì, e io la aiutai ad alzarsi, la sua pancia cresce sempre di più, il che la cosa è fantastica. Uscimmo dalla stanza, con il papà di Sel e Demi, che ci guardavano sorridendo, sorrisi. Ci recammo verso la macchina portavo Selena sotto braccio, entrammo, io mi misi dietro con Sel,e Demi. Sel appoggiò la testa sulla mia spalla, e diede la mano a Demi. La mia macchina era rimasta, lì domani andrò a prenderla, tanto è vicino da casa mia.
Alla fine dormimmo a casa di sel, anche Demi, tutto si era sistemato, adesso eravamo sul letto, mano nella mano, Demi che ci guardava e rideva, sorrisimo.
Demi: Che cuccioli.-risimo.
Justin: Lei è una cucciola.-sorrise.
Selena: Nah, tu sei un cucciolo.-scoppio a ridere.
Demi: Siete così belli, sono felice per voi.-sorrisi, anche Sel.
Selena: Anche tu e Ryan, siete fantastici.-rise.
Justin: Concordo.-sorrise.
Demi: Dopo tutti questi complimenti, io vado a dormire, vado a sognare il mio Ryan.-disse facendo l'occhiolino, risi.
Justin: Io il mio sogno c'è l'ho davanti.-Selena sorrise.
Selena: Anch'io.- Demi Ci guardava sorridendo.
Demi: Basta, me ne vado, buonanotte, vi voglio bene.-risimo.
Selena: Anche noi.-gli mandò un bacio.
Justin: Notte Demi.-mi sorrise, si coricò, e ci infiammo anche io e Sel sotto le coperte. Gli diedi un bacio sulla fronte, lei si accucciò al mio petto, e ci addormentammo.

Un buon compleanno alla nostra principessaaaaaaaaa😍💓Grazie ancora di tutto, vi voglio bene tantoooooo💓

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un buon compleanno alla nostra principessaaaaaaaaa😍💓
Grazie ancora di tutto, vi voglio bene tantoooooo💓

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora