Capitolo 60

692 28 6
                                    

Selena:
Abbiamo preso la macchina, alla fine la sistemata Juss, mancava l'olio, così gli è lo ha aggiunto, siamo andati da sua madre per andare a prendere Emory, ci siamo scusati con Pattie, lei era preoccupatissima, e aveva paura, ci ha detto di cercare non litigare, per delle stupidaggini, e di passare tanto tempo tutti insieme ad Emory, è così sarà. Adesso sono quasi passate 2 settimane, e oggi ho la prova del vestito da sposa, sono in macchina con Demi mia madre e Pattie, Emory anche, e in braccio a me, alla guida c'è Demi accanto a lei mia madre, e Pattie dietro con me. Sono eccitatissima, siamo arrivati, posteggiammo e scendiamo. È un enorme negozio, con il piano di sopra , dentro le vetrate c'erano tanti manichichini con dei vestiti esposti, stupendi, sorrisi, poi entrammo. Andammo al piano di sopra, dove c'era una signorina che ci aspettava, la salutammo, e subito ci consiglio.
Comessa: Allora iniziamo subito?
Selena: Siii.-sorrisi, sorrise, Demi, mia madre e Pattie si sedettero, nelle poltrone di fronte a me, Emory era ancora in braccio a me.
Selena: La mamma adesso si prova dei vestiti, tu mi guarderai, e giudicherai va bene?.-mi guardò, dopo rise, amore mio, risi anch'io stampandogli un bacio sulla guancia. La diedi a mia madre. La Signorina cominciò a farmi vedere dei vestiti, erano tutti stupendi, ne provai alcuni, ma non mi convincevano, poi me ne mostro uno, era a sirena, di sopra era stretto, e di sotto invece diventava sempre più largo , aveva le maniche lunghe, che si potevano togliere, di dietro aveva un apertura, dove si intravedeva la schiena, era troppo bello.

Lo provai subito, appena provato mi guardai allo specchio, e mi stava proprio bene, mi piaceva tanto, era come lo cercavo io, uscì dal camerino, e dalle loro espressioni piacque anche a loro, risi.
Demi: Sei perfetta, ti sta da dio Sel.-sorrisi.
Selena: Oh dai, non esageriamo.-risi.
Mamma Selena: Sei una favola, mi piace tanto tesoro.
Pattie: Meravigliosa, sei bellissima.-sorrisi. Emory mi guardava mi avvicinai a lei.
Selena: Ti piace?.-dissi sorridendo, lei rise battendo le manine, questo è un bel segno, le piace.
Selena: Affare fatto, prenderemo questo.-sorrisi, guardandola.
Signorina: Ottimo affare, ti sta benissimo, tesoro.-gli sorrisi.
Selena: Grazie mille, sono così felice.-sorrisi a 32 denti, sorrisero tutti. Lo presimo, ringraziammo la signorina, andrò a prendere il vestito questo venerdì, poi ci recammo in un negozio per bambini, a vedere qualcosa per Emory, per lei prendemmo un vestito troppo bello, era tutto rosa, con dei fiori stampati sopra, una fascetta al centro del vestito di sotto era velato, gli e lo provammo, era....troppo bella, rimasimo tutti, gli stava benissimo, mi piaceva tanto, era meravigliosa, sorrisi, e gli scattai una foto.

troppo bella, rimasimo tutti, gli stava benissimo, mi piaceva tanto, era meravigliosa, sorrisi, e gli scattai una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La presi in braccio, e cominciai a baciarla da tutte le parti, lei rideva.
Selena: Sei la più bella, amore.-risi. Tutto sorrisero, piacque a tutti. Non volevo levarglielo, non potevo lasciarla così, e portarla a casa? Gli e lo levai, la rivestii e lo presi subito, pagammo e andammo a casa.
Mamma Selena: Sembravate due principesse.-disse sorridendo.
Selena: Lei lo è.-sorrisi guarando Emory.
Demi: Non vedo l'ora.-disse Demi sorridendo, sorrisi.
Selena: Anch'io, io non vedo l'ora di vedere anche voi vestiteeee.-sorrisi.
Pattie: Ahahah, vedraiii.-sorrisi.
Arrivammo mi lasciarono a casa, li salutai e poi andai verso la porta di casa, Demi stava andando a lasciare mia mamma, e Pattie, io suonai, ma non aprì nessuno, segno che Justin non era in casa, mi aveva detto che sarebbe andato da Ryan, così presi le chiavi ed aprí, la casa era vuota, corsi di sopra, cambiandomi, misi il pigiama, cioè una canotta larga, e un pantaloncino e mi feci una coda alta, poi cambiai anche Emory, gli cambai il pannolino e gli misi il pigiamino suo, gli diedi un bacio e scesi di sotto in cucina, la misi nel boxer, accesi la radio e partì la canzone di Zara Larsson, lush Life, che cominciai a ballare, Emory si muoveva pure, risi.
Selena: Forza, dai scatenati con me.-la presi in braccio, cominciando a muovermi con lei in braccio, lei sembrava divertita, infatti rideva, presi la sua manina, tipo come quando si balla il tango, e cominciai a farla ballare così, ci stavamo divertendo tanto.
Justin:
Suonai ma nessuno, mi aprì, allora aprí com le chiavi, appena aprí sentì della musica che proveniva dalla cucina, così piano piano andai in cucina, mi nascosi, Selena era girata di spalle, con in braccio Emory che ballava, e allo stesso tempo cucinava, risi, ma quanto potevano essere belle le mie piccole, piano piano ci andai di dietro, e la presi per i fianchi, saltò in aria e urlò 'aiuto chi è ' scoppiai a ridere, si girò e mi diede un colpo per scherzare sul petto, risi, poi mi abbracciò, la strinsi, ci staccamo.
Selena: amore è arrivato il tuo papà.-disse sorridendo guardando Emory, lei rise, e allungò le braccia verso me, che subito la presi in braccio, cominciandola a baciare d'apertutto, Sel rideva.
La cena era quasi pronta così mi sedetti a tavola con in braccio Emory, anche lei doveva mangiare, Selena mise i nostri piatti a tavola, e poi si sedette anche lei, io misi Emory nel seggiolone, e poi mi risedetti, Sel cominciò ad imboccarla, e allo stesso tempo mangiando anche lei. Parlammo di cosa avevamo fatto, lei mi raccontò che si provo il vestito, e poi quello di Emory, che non smetteva di dire quanto si stesse bene, e quanto era bella, e ci credo. Dopo finito di mangiare, Selena stava finendo di dare l'omogenizzato alla frutta a Emory, così io feci i piatti.
Selena: Arriva Papà, Aaaaahm.-disse imboccandola, risi, Emory rideva. Dopo finito di darle da mangiare Selena la pulì, e ci misimo sul divano, giocammo con Emory, fin quando non crollò sopra le mie braccia, Selena andò di sopra a metterla nella culla mentre io andai a fare una doccia, Selena era già a letto. Dopo aver finito di fare la doccia, misi un pantaloncino una canottiera larga, e mi misi a letto, pensavo che Sel già dormisse invece mi stava aspettando.
Justin: Potevi addormentarti.-dissi guardandola.
Selena: No, volevo aspettare te.-sorrisi, si avvicinò a me, e sprofondò la testa sul mio petto, la strinsi a me.
Justin: Notte piccola mia.-sorrise.
Selena: Notte amore.-mi stampò un bacio sulle labbra e ci addormentammo.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora