Capitolo 53

663 31 6
                                    

Justin:
Siamo in macchina, stiamo andando a prendere vestiti, e varie cose. Arriviamo, suonammo, ci accolse sua madre, la salutammo, ed andammo di sopra. Selena prese la sua valigia la posò sul letto, aprí l'armadio comincio a prendere tutti i suoi vestiti sistemandoli nella valigia, io mi sedetti sulla poltrona dell sua camera. Aveva lo sguardo un po' giù, pensieroso. Dopo andò in bagno, prese il resto delle cose, tipo trucchi ecc.. e posò il tutto nella valigia, poi la chiuse, e si girò verso di me sorridendomi, gli sorrisi. Mi alzai e mi avvicinai.
Justin: C'è qualcosa che non va?.-chiesi dolcemente.
Selena: No.. è che lasciare la mia camera, mi intristisce, qua ho passato tanto ricordi.-mi sorrise guardandosi intorno.
Justin: Verremo quando vorrai lo sai.-mi sorrise.
Selena: Lo so, dai su forza Andiamo.-sorrisi, la presi per mano uscimmo dalla stanza e andammo di sotto, salutammo sua mamma, Selena gli disse che sarebbe venuta spesso a farle visita, salutammo anche Grace, che strinse sua sorella quasi strozzandola.
Gracie: Mi mancherai tanto.-sorrise.
Selena: Verrò a trovarti quando vuoi, ti verrò  a prendere e passerai giornate con Emory.-sorrise, sorrisi.
Gracie: Siii non vedo l'ora.-Selena sorrise, dandogli un bacio sulla guancia, e l'abbraccio. Dopo abbracciò pure me, la strinsi forte, dopo andammo.
Adesso siamo a casa mia, Selena ha finito di sistemare i vestiti nel mio armadio, è abbastanza grande. Dopo pranzammo, dopo ci sdraiammo sul divano, lei era sopra di me, la testa sul mio petto, la strinsi.
Selena: Sai ho pensato a una cosa.-la guardai.
Justin: A cosa?
Selena: Che ne dici se pittiamo la stanza per Emory?.-mi guardò, sorrisi, per me andava benissimo.
Justin: Per me va più che bene, che colore la facciamo?
Selena: Volevo farla un po' colorata, che ne dici di farla lilla?
Justin: Si mi piace, dobbiamo ancora comprare delle cose come tipo passeggini, e tutte quelle altre cose.-sorrise.
Selena: Già, facciamo tutto piano piano che ne dici?
Justin: Va benissimo, che ne dici ti va di andare a dare un occhiata nei negozi?.-sorrise.
Selena: Siiiii.-sorrisi.
Justin: Allora Andiamo.-ci alzammo, spensi la tv, e uscimmo di casa. Entrammo in macchina e partimmo. Dopo vari minuti arrivammo, in un negozio per neonati, posteggiai, scesimo, la presi per mano ed entrammo.
Selena:
Eravamo in questo negozio per neonati, avevano culle troppo carine, passeggini, ne addocchiamo alcune. Uno in particolare era molto carino, e semplice.
Selena: Quello ti piace?.-dissi guardando Justin, indicandogli il passeggino.
Justin: Si, è molto carino, e semplice, lo prendiamo?
Selena: Adesso?
Justin: Ovvio.-lo guardai, costava sulle 50 dollari.
Selena: O facciamo più in là?
Justin: No, noi lo prendiamo ora, Sh non devi crearti problemi Sel, te lo sempre fatto presente.-sorrisi annuendo. Alla fine lo presimo, c'era anche una culla che mi piaceva un sacco, ma la prenderemo più in là, di certo prima che nasca Emory. Poi presimo, tutto ciò che serviva, tipo come dei biberon, dei ciucci, ero molto felice, mi ricordavo quando ero piccola ed aiutavo mia madre a scegliere tutte queste cose per Grace, mi divertivo tanto, a adoravo un sacco. C'erano tanti vestitini troppo carini, li sarei andata a prendere dopo. Adesso siamo a casa, sto preparando la cena, quando sentì delle mani posarsi sui miei fianchi, sorrisi.
Justin: Cosa cucini?.-disse sussurando al mio orecchio.
Selena: Cotoletta con patatine.-dissi sussurando.
Justin: Mh.-disse baciandomi il collo,dio, proprio in questo momento, sento che si brucerà tutto, se mi fa perdere il controllo, infondo è colpa sua se mi fa sto effetto.
Selena: Si brucerà tutto.-dissi ridacchiando, ridacchiò anche lui.
Justin: Magari dopo.-sussurò.
Selena: Certamente.-mi girai verso di lui, mettendo le mie braccia intorno al suo collo, facendo combaciare le mie labbra con le sue in un dolce bacio, sorrise. Dopo impiattai tutto, e posai i piatti a tavola, ci sedemmo ognuno al suo posto, e cominciammo a mangiare.
Justin: Squisito.-disse ingoiando un boccone, sorrisi. Dopo finimmo, presi i piatti mettendoli nel lavello, li lavai per bene e poi li posai nella vastoviglie. Justin guardava la tv, mi sedetti accanto a lui, mise il suo braccio intorno al mio e io mi accuciai al suo petto, dopo un po' avevo sonno.
Selena: Amore, io ho sonno.-mi guardò.
Justin: Anch'io, andiamo.-mi alzai con lui, spense la tv, e andammo di sopra, mi misi il pigiama, cioè un pantaloncino e una maglia a canottiera. Justin restò in boxer, mi misi a letto insieme a lui, mi accuciai al suo petto, lui mi strinse.
Selena: Notte amore.
Justin: Notte piccola.-mi diede un bacio sulla fronte. Dopo ci addormentammo.
Justin:
Sono le 10, e la luce del sole entra dalla finestra, aprí gli occhi, Selena è accanto a me, ancora accucciata al mio petto, sorrisi, gli lasciai un leggero bacio sulla fronte, poi feci piano per non svegliarla e Scesi giù, preparai la colazione per lei, io bevvi un latte caffè, così presi un vassoio, presi una tazza misi latte caffè poggiandola sul vassio, presi dei biscotti li poggiai anche sul vassio, un cornetto al cioccolato, e sali sopra, arrivai, feci piano, ancora dormiva beata, poggiai il vassoio sul comodino, io mi sedetti vicino a lei, la svegliai piano piano.
Justin: Amore, sveglia.-dissi sussurrandogli, si mosse, poi apri piano gli occhi.
Selena: Giorno.-sorrise.
Justin: Buongiorno.-mi sorrise, mi prese e mi abbracciò, la strinsi. Ti ho preparato la colazione.-dissi, sorrise, e si sedette.
Selena: Grazieee Oddio.-disse sorridendo. Gli porsi il vassoio e cominciò a mangiare, era affamata e tanto, risi. Si mise a ridere anche lei. Dopo finimmo e scesimo di sotto, posai il vassoio nel lavandino, quando Selena si avvicinò.
Justin: Faccio io tranquilla.-sorrise.
Selena: Va bene.
Lavai il vassoio, e le tazzine, e dopo le misi nella vastoviglie.
Selena mi guardava ridendo.
Justin: Non ridere.-rise ancor di piu, mi avvicinai prendendola per i fianchi, lasciangli un bacio sulle labbra, sorrise. Dopo decisi di uscire, volevo farle una sorpresa, volevo andare a prendere quella culla, per la nostra bambina, così mi vestii e gli inventai una scusa.
Justin: Amore mi ha chiamata Jonathan, ha detto che vuole vedermi subito, quindi vado da lui, torno subito, se hai bisogno di qualcosa chiamami.
Selena: Va bene, torna presto.-sorrise,gli sorrisi, lasciandogli un bacio sulle labbra, presi le chiavi della macchina, e poi uscì. Presi la macchina e mi recai verso quel negozio. Arrivai, dissi alla comessa se potevo prenderlo, mi disse che me lo avrebbero dato al deposito, così andai li, lo presi poi pagai, era abbastanza pesante lo scatolone, lo misi in macchina e andai.
Selena:
Avevo appena finito di fare la doccia, mi vestii misi un pantalone abbastanza comodo, una maglietta a canottiera dove si intravedeva la pancia, dopo Scesi di sotto, e mi sedetti sul divano, accesi la tv aspettando Juss, senti qualcosa muoversi nella mia pancia, sposati gli occhi dalla tv, posai la mano sulla pancia, sentivo Emory, si dava piccole spinte, sorrisi.
Selena: Che c'è, amore, vuoi uscire?.-dissi ridendo, spingeva ancora.
Selena: Emory, amore mio, mi senti la tua mamma e qui, molto presto potrò stringerti tra le mie braccia.-sorrisi. Dopo sentì suonare alla porta doveva essere lui.
Selena: È arrivato il tuo papà.-mi alzai e andai ad aprire la porta. Era lui si, dietro di lui c'era uno scatolo grande, cos'era?
Selena: amore sai....Cosa è quello?.-dissi interrogativa.
Justin: Ora vedrai.-disse sorridendo. Lo entrò dentro poi chiusi la porta.
Justin: devo portarlo su.
Selena: Vuoi che ti aiuto?
Justin: No tranquilla, non sforzarti, c'è la faccio da solo.
Selena: Va bene, fai piano.-piano piano sali per le scale, con questo grande scatolo, era molto pesante, finalmente arrivammo nella nostra stanza. Non riuscivo a capire cos'era. Lo aprí, erano tanti pezzi da montare, mi guardò.
Justin: Indovina.-disse sorridendo.
Selena: Mh.. non so, è...-guardai i pezzi, sembrava una culla...si. lo guardai.
Selena: Justin è una culla?..-sorrise guardandomi, fece cenno di si con la testa, sorrisi felice, Oddio quella che mi piaceva a me.
Selena: Oddio jusss..-lo abbracciai, mi strinse.
Selena: È fantastica.-sorrise.
Justin: Dobbiamo solo montarla.-annui sorridendo. Prese il libretto delle istruzioni, e piano piano cominciò, cominciai ad aiutarlo anche io. Dopo finimmo, era stupenda, la posizionai accanto al nostro letto, era bianca con tanti disegnini bellissimi, sorrisi guardandolo.
Selena: È bellissima.
Justin: Già.-disse sorridendo,asciugandosi con il braccio il sudore che cava dalla fronte.
Selena: Forse è meglio se vai a fare una doccia.-risi, rise recandosi verso il bagno, seguito da me.
Selena: Dopo devo dirti una cosa?.-annui sorridendo.
Justin: Faccio subito, sono curioso.-sorrisi.
Selena: ti aspetto di là.-annui, chiuse la porta ed io andai in cucina, a preparare il pranzo.


Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora