Selena:
Mi svegliai erano circa le 6 del mattino, guardai Justin dormiva come un cucciolo,gli baciai una guancia. Era così bello anche mentre dormiva. Mi teneva stretta a lui. Sentivo il suo profumo dio,lo strinsi di più e mi riaddormentai.
Ore 7:00
Mamma Selena: Selena tesoro,svegliaaa!
Sentii le urla di mia madre da dietro la porta, mi alzai subito.
Oh cavolo erano le sette avrei fatto tardi al lavoro. Justin stava ancora dormendo beato,e lo avrei dovuto svegliare.
Selena: Mamma siii sto uscendo.
Mamma Selena: Aprii subito questa porta Sel.
Cercai di svegliare Juss.
Selena: Juss svegliatiii.-sussurai al suo orecchio,lo smossii.
Justin aprì gli occhi e mi guardò.
Justin: Piccola che succede -disse insonacchiato.
Selena: Jusss c'è mia madre fuori la porta se ti vede qui sono guai.-dissi guardandolo.
Justin: Oh cazzo aspetta.-si alzò dal letto velocemente e si vestì.
Mamma Selena: Mi dici che stai combinando,Selena aprii subito!!
Selena: Un attimo solo un attimo.-urlai. Guardai Juss. Vidi che Juss era pronto. Mi dispiaceva davvero tanto farlo andare così.
Selena: Scusa Juss,avrei voluto rimanessi,mi ero svegliata alle 6 ma poi mi riaddormentai, ho perso la testa.-dissi guardandolo sorridendo, dispiaciuta.
Justin: Shh.-disse,si avvicinò e mi baciò. Ricambiai il bacio,non avrei voluto staccarmi,sti staccò lui.
Justin: Ti bacerei per tutto il tempo.-disse guardandomi e sorridendo,mi accarezzò una guancia.
Gli presi la mano e gli strinsiii
Selena: Anch'io Juss.-dissi guardandolo.
X: Selenaaa!! Apri ho la butto giù iooo!
Cavolo era mio padre!!
Guardai Juss con occhi spalancati,lui mi guardò.
Selena: Jusss è mio padre presto vaii!!
Justin: Siiii.-si diresse verso la finestra mi diede un bacio a stampo e mi disse che ci saremmo sentiti dopo mi lasciò la mano e scese.
Selena: Stai attento.-dissi a bassa voce.
Justin: Tranquilla.-disse rassicurandomi con voce bassa.
Mi diressi subito alla porta.
Papà Selena: Dio Selena apri questa porta!!!
Era incazzato veramente.
Selena: Si papá sto aprendo. Sapevo che sarei arrivata tardi al lavoro,è non era una cosa buona. Ma c'era Justin e persi proprio il controllo di tutto. Aprii la porta e mi ritrovai mio padre incavolato che mi guardava con una faccia arrabbiata molto arrabbiata.
Papá: Come ti è saltato di chiuderti a chiave?!? Che stavi facendo lì dentro Selena??!
Selena: Papà scusami ieri mi sono chiusa a chiave per guardare un film,ma poi mi sono addormentata ed è rimasta chiusa.-odiavo mentire,ma dovevo farlo,non potevo mica dirgli che avevo passato una notte con Justin non abbiamo fatto nulla,si vabbenecerto ma non la prenderebbe sicuro bene, per niente.
Papà: Selena cerca di stare più attenta e che non si ripeta piú. cerca di sbrigarti che è già tardi.-disse mio padre guardandomi.
Selena: Scusa papà non si ripeterà piú.-dissi rassicurandolo.
Papà: Dai su vai a sbrigarti.
Andai anche a chiedere scusa a mia madre e mi andai a preparare era tardissimo.Justin:
Uscii dalla finestra di Selena e mi diressi verso la macchina. L'avevo cacciata nei guai con i suoi, stava facendo tardi per me al lavoro. Ma ieri sera persi la testa dio,avere dormito con lei è stato la cosa più bella averla vicino,stringerla baciarla. Dio.
Arrivai a casa. Fumai una sigaretta poi andai a farmi una doccia.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
Fiksi PenggemarAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...