Justin:
Siamo andati al centro commerciale e abbiamo comprato alcuni vestitini per Emory, adesso siamo stati in un ristorantino e abbiamo pranzato lì, Emory aveva fame, quandi Selena e andata a lattarla dentro il bagno del ristorante. Adesso siamo andati da Ryan, sono felicissimi di vederci, Emory e sulle braccia di Demi, che ci gioca, Selena fa lo stesso, mentre invece Ryan mi racconta di quanto Demi voglia un bambino, e ci sta pensando su.
Demi: Quanto sei bella? Quanto?.-ripeteva ad Emory sorridendo, sorrisi.
Selena: Emory, lei è la tua zietta.-sorrise.
Justin: E Ryan il tuo zietto.-ryan rise.
Demi: Ryan, vuoi provare a tenerla?.-ryan sorrise, annuendo, sorrisi, Demi gli e la diede e lui la prese delicatamente, ci guardò sorridendo, ricambiammo tutti.
Ryan: Hey piccola? Ciaoo.-disse facendogli il solletico sul pancino. Risi.
Justin: Come ci si sente?.-dissi sorridendo.
Ryan: Bhe... è bellissimo.-Dopo guardò Demi, che gli sorrise.
Justin: Ci riuscirete anche voi ragazzi.-sorrisi.
Selena: Già.-sorrise. Demi e Ryan sorrisero. Emory si mise a piangere.
Ryan: Vuole la mamma.-disse sorridendo dandola a Sel, sorrise, e la prese.
Selena: Amore che c'è? Shh tranquilla.-disse dolcemente cullandola.
Demi: Ha mangiato?
Selena: si..-disse guardandola.
Demi: Saranno le coliche.
Selena: Già....-Emory poi si calmò, e si addormentò tra le braccia di Selena, la misimo nella carozzella, e ritornammo a parlare, dopo un po' decisimo di andare anche perché si era fatto tardi, Così salutammo Demi e Ryan, prendemmo la carozzella, salutarono piano Emory che dormiva. Ciao piccola.-disse Ryan. Ciao bellezza.-disse Demi accarezzandogli la manina. Dopo andammo, entrammo in macchina, Sel si mise davanti con Emory, facemmo piano per non svegliarla, chiusi la carozzella mettendola dietro nel porta bagaglio. E poi entrai in macchina, già Selena era entrata, e partimmo verso casa. Arrivammo. Emory dorme, Sono quasi le 19:00, e Selena comincia a preparare da mangiare. Io l'aiuto, dopo un paio di minuti e tutto pronto, Emory dorme nella carrozzina, sorrido. Dopo mi siedo a tavola, Selena ha inpiattato tutto, mette il mio piatto davanti a me, poi prende il suo e si siede. Dopo veri secondi di silenzio Selena inizia a parlare.
Selena: Juss...devo dirti una cosa...-disse guardandomi, era tranquilla.
Justin: Dimmii.-dico affettando la carne, per poi guardala.
Selena: Ho pensato una cosa, ma non so se farlo o meno, non so.-disse guardandomi.
Justin: Cosa? Dimmiii cosa hai pensato?
Selena: Ho visto al computer su un sito , che nel centro commerciale qui vicino, cercano una comessa, io ho pensato di inviargli il mio curriculum, però non so, tu cosa pensi?.- Ero sopreso, per me andava bene.
Justin: Per me va benissimo, perché non lo mandi, a te piace?
Selena: Siii, solo che non voglio trascurare la mia bambina, voglio esserci sempre per lei, ho paura di questo Juss, che se io arrivo la sera, starò poco tempo con lei.-disse in confusione.
Justin: Ascoltami, io dico che sarebbe un lavoro fantastico,non trascurerai la bambina, saranno questioni di ore, ma non devi aver paura, non succederà, vedi come va, stai tranquilla, e noi ora mandiamo quel curriculum.-sorrise.
Selena: Va bene, già, vedremo.-sorrisi.
Adesso siamo davanti il computer, lei è seduta nella mia stessa sedia dietro di me,siamo andati su questo sito, e stiamo mandando il curriculum, Sel mi guarda, ecco inviato,mi girò verso di lei, che mi sorride.
Selena: Grazie.-sorrise, baciandomi la spalla.
Justin: Di niente amore mio, è per te.-sorrise.
Selena: Speriamo che mi prendano.-disse sorridendo.
Justin: Di sicuro si.-sorrise. Domani devi entrare sul sito e controllare.-aggiunsi.
Selena: Va bene.-sorrisi, mi girai verso di lei, gli feci segno di sedersi sopra di me, sorrise, e si mise sopra di me, mi abbracciò, la strinsi. Ci staccamo e ci guardammo vari secondi, dopo prese il mio viso fra le sue mani e mi baciò leggermente, per poi diventare un bacio più forte, strinsi più forte la stretta delle mie mani sui suoi fianchi, e la tirai di più a me. Il bacio diventò più appassionato, le sue mani, erano sui miei capelli, le mie mani salirono fin su alla sua schiena, per poi salire fino ai suoi capelli, la presi in braccio, le sue gambe si attaccarono sui miei fianchi, portandola non so dove, mi staccai per guardare dove stessi andando, ridacchiò, eravamo nel salotto, così salì le scale, fino alla nostra camera, le sue labbra si attaccarono come colla alle mie, senza staccarsi arrivammo alla nostra camera, andai verso il letto, facendola distendere, mi misi sopra di lei, senza staccarmi dalle sue labbra, quando sentimmo piangere, ci staccamo, guardandoci, Selena rise.
Selena: Mi dispiace amore.-rise alzandosi, stampandomi un bacio sulle labbra, andando di sotto da Emory. Risi, scendendo anche di sotto. Era sul divano del salotto che l'allattava, mi sedetti accanto a loro.
Justin: Emory, amore mio, so che avevi fame, però solo cinque minuti avresti potuto aspettare.-dissi sorridendo, Selena rise.
Selena: Amore, ma cosa dice Papà? Digli io avevo fame, non potevo aspettare.-disse, risi.
Dopo un po' notammo che c'era un po' puzza, guardai Selena che scoppio a ridere, dal mio sguardo, risi anch'io.
Selena: Pronto per cambiare il pannolino?.-la guardai con occhi spalacanti, rise di più.
Selena: Oh, Justin dai, dovrai prima o poi farlo.-risi.
Justin: Ma ovvio, dai andiamo.-rise, si alzò e andammo di sopra, aprí la porta del bagno, e misimo Emory sul fasciatoio. Selena gli levò delicatamente il vestitino, dato che doveva mettergli il pigiama, poi mi guardò.
Selena: faccio io, o vuoi cambiare glielo tu?.-la guardai.
Justin: Io, Ma certamente.-rise.
Mi avvicinai a Emory, gli levai il pannolino, Selena mi guardava, mi girai verso di lei, facendogli una smorfia, rise. C'era una puzza tremenda, feci una faccia abbastanza da far capire,
Selena scoppio a ridere, la guardai e non feci che ridere anche io. Dopo la pulii, e gli misi, un nuovo pannolino. Dopo la presi in braccio, e gli lasciai un bacio sulla guancia. Poi gli misi il body, e scesimo di sotto. Stasera non lavoravavo, guardammo un po' di tv, Selena era con me sul divano, Emory era sopra di lei, Selena giocava con Emory e io le guardavo sorridendo, dopo un po' le ritrovai che si erano addormentate, sorrisi. Spensi la tv, presi in braccio Emory, piano da non svegliarla, e la portai di sopra, la misi nella sua culla, e dopo riscesi di sotto, Selena dormiva beatamente, così la presi piano in braccio a mo di sposa, e la portai di sopra, aveva già messo il pigiama, così la distesi sul letto, dopo mi distesi anche io, la spinsi a me, le si mosse, e si appoggiò al mio petto e ci addormentammo.
Selena:
Mi svegliai, aprii gli occhi, e mi ritrovai Justin davanti, che dormiva beatamente, aveva le labbra socchiuse, e stringeva la mia vita, i capelli scombinati, dio stavo per andare fuori di testa, Selena contieniti, gli lasciai un leggero bacio sulla fronte, e mi alzai piano piano, e guardai Emory che anche lei dormiva ancora, stanotte non si era svegliata, andai in bagno, mi liberai dei vestiti, e mi infilai nella doccia, le mille goccioline cadevano sul mio corpo, poi presi la spugna e cominciai a insaponarmi, pensavo al lavoro, se stavo facendo la cosa giusta, io comunque vada cercherò sempre di stare più vicina a Juss, e a Emory, voglio che cresca sapendo che io ci sono, è voglio esserci per lei, non voglio per colpa del lavoro, non esserci spesso, ho paura, ma cercherò in tutti i modi di starle vicina.
Dopo aver finito di fare la doccia, mi asciugai, misi l'intimo, e ritornai in camera, ancora Juss dormiva, lo stesso Emory, piano piano, tirai fuori dall'armadio dei vestiti, un jeans a vita alta, una canottiera bianca da mettere dentro al jeans, restai a piedi scalzi, uscì dalla stanza, e andai di sotto in cucina, preparai la colazione, feci un caffè latte per me, con dei biscotti, cominciai a mangiare quando mi vidi spuntare Justin, mi sorrise, mi baciò la fronte, prese la sua tazza, con latte caffè, dio era sexy da dietro, si sedette.
Selena: Buongiorno.-sorrisi.
Justin: Giorno.-sorrise. Dopo la colazione, si svegliò Emory, l'allattai, dopo vidi che Justin era al computer, mi chiamò, andai verso di lui, sorrideva, mi disse 'leggi qui', mi abbassai un po' per leggere, c'era scritto che mi avevano.... presa, Oddio mi avevano presa. Guardai Juss.
Selena: Oddio, mi hanno presa.-sorrisi.
Justin: Che ti ho dettooo?.-sorrisi.
Emory era in braccio a me, abbracciai Juss che mi strinse.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...