Capitolo 28.

781 41 10
                                    

Selena:
Siamo appena usciti dal night club, Justin è molto felice.
Eccoci a casa. Lo salutai con un bacio a stampo e scesi dalla macchina.
Justin: Notte amore,a domani.-urlò.
Selena: Notte a domani.-prima di entrare mimando gli dissi ti amo, lui rise, e me lo disse allo stesso modo.
Entrai a casa, notai che tutti già dormivano ed erano le 00:00. Andai di sopra mi feci una doccia veloce, ripensando alla giornata, dopo mi asciugai ,misi il pigiama e mi misi sotto le coperte.

DRIIIIIN!!!!
Ore 7:00.
Ecco la sveglia,non voglio alzarmi Uff, ma devo farlo, dai su tiriamoci su.
Mi alzai, presi il cellulare ed inviai il buon giorno a Justin, oggi è il suo primo giorno di lavoro, ed è anche un mese che stiamo insieme, sorrisi.
A Justin:
Buongiorno amore mio, buon primo giorno di lavoro, oggi d'altronde è anche un giorno speciale per noi.-inviai. sorrisi.
Nel frattempo mentre attendevo una sua risposta, mi vestii e mi misi una maglietta maniche corte, con un legghins nero, e le mie vans. Misi un filo di matita e scesi giù a fare colazione, controllai se Justin mi avesse risposto ma nulla. Erano le 8:00 e dovevo andare, salutai mia mamma ed uscii di casa. Mi trovai davanti una macchina nera, uguale a quella di Juss...oh ma aspetta, mi avvicinai, si abbassò il finestrino, ecco avevo indovinato, un sorriso a 32 denti si formò sul mio viso, era lui, si affacciò dal finestrino, con un paio di occhiali da sole neri,mi urlò.
Justin: Allora sali o vuoi forse fare tardi?.-sorrisi, aprì la portiera della macchina e salii.
Selena: Cosa ci fai qui?
Justin: Andiamo a lavoro insieme.-disse sorridendo, quegli occhiali gli donavano perfettamente.
Selena: Andiamo allora.-dissi decisa, sorridendo. Lui Partì.
Selena: Hai letto il mio messaggio?
Justin: Ovvio, so quello che stai pensando, non lo dimenticato scema.
Selena: Oh menomale.- lui sorrise.
Justin: Gomez sei arrivata.
Selena: Grazie Bieber.-dissi aprendo la portiera,mi fermò per il polso istintivamente facendo incrociare i miei occhi contro quegli occhiali neri. Avvicinò il suo viso al mio, e le nostre labbra combaciarono, in seguito mi guardò sussurandomi a bassa voce.
Justin: Stasera aspettami.-un sorriso felice si formò sul mio volto. Io annuí , e lui sorrise.
Selena: Buon lavoro Bieber.-sorrise. Scesi dalla macchina, mi diressi verso la porta della signora Cellens, mi girai vidi la sua macchina sfrecciare.

Justin:
Ed ecco il mio primo giorno di lavoro. Ero energico, ma soprattutto carico. Arrivai scesi dalla macchina. Entrai nel Bar.
Non c'erano persone, ancora era presto, mi distolse dai miei pensieri una voce che mi chiamò.
'Bieber'. Mi girai era il direttore il signor Clark.
Justin: Salve.-dissi togliendomi gli occhiali da sole, porgendogli la mano.
Signor Clark: Salve Bieber, allora sei pronto?
Justin: Certo, piu che mai.-sorrisi.
Signor Clark: Cosí ti voglio, forza ragazziiii.-disse battendo le mani riferendosi anche a gli altri ragazzi.
Cominciammo subito.
Signor Clark: Allora Bieber tu sarai in bancone a servire con Jonathan. Sembrava un tipo sistemato. Aveva un ciuffo colore nero, potevamo avere la stessa età. Mi sorrise.
Jonathan: Mi chiamo Jonathan Steel, piacere.-disse porgendomi la mano, gliela strinsi e mi presentai.
Justin: Mi chiamo Justin Bieber, piacere mio.-dissi sorridendo.
Jonathan: Conosci già questo posto?
Justin: Si ci sono venuto un paio di volte.
Jonathan: Io una sola volta, anzi è un posto abbastanza tranquillo , rispetto gli altri.
Justin: Si hai ragione.-ridacchio,rise.
Signor Cellens: forza al lavoroooo.-urlò.
Jonathan: Ci conviene iniziare.
Justin: Si ecco.- la gente iniziava a venire di mattina si servivano caffè, di sera invece diventava un posto dove tutti diciamo vanno a divertirsi, a ballare.
La gente cominciava a venire, direi che stava andando bene.

Selena:
Sono le 18:00 ed ho finito, e la signora Cellens è arrivata proprio adesso, salutai i bambini , la signora mi pagò, la ringraziai ed andai. Pensavo a Juss, mentre mi incamminavo, volevo chiamarlo, ma non volevo disturbarlo mentre lavora.
Arrivai a casa, andai di sopra e giocai con mia sorella Grace, dopo un po' mi arrivò un messaggio da Justin.
Da Justin:
Fra un po' passo, fatti trovare pronta piccola, e andato tutto per il meglio.-sorrisi.
A Justin:
Sono felice amore, ti aspetto.
Presi Grace in braccio e la portai con me in bagno.
Selena: Allora devi aiutarmi.-dissi sorridendo, lei sorrideva non capendo.
Selena: Sai con chi mi vedo stasera?.-dissi avvicinandomi accanto a lei.
Grace: Con Justin.-disse con quella vocina innocente.
Selena: Esatto.-dissi sorridendo.
Grace: Metti qualcosa di bello.-sorrisi.
Selena: Mi consigli tu?
Grace: Siiii.-disse battendo le mani sorridendo.
Selena: Allora vieni qui con me.-la presi in braccio e la portai nella mia camera.
Selena: Allora ti faccio vedere dei vestiti e tu mi dici se va bene okay?
Gracie: Va bene.-disse sorridendo.
Aprii l'armadio avevo più pantaloni che vestiti. Presi due vestiti li provai, ma a lei non piacquero. Allora dopo mi misi una maglietta che si intravedeva poco la pancia, una gonna che arrivava fino alle ginocchia e un giubbotto di pelle.
Selena: Allora ti piace?
Grace: Questo siiii, farai impazzire Justin.-disse sicura di se.
Scoppiai a ridere.
Selena: Se lo dici tu.-risi.
La presi in braccio e gli diedi un bacio sulla guancia.
Selena: A te piace Justin?
Grace: Siii è bello.-scoppiai a ridere.
Selena: Brava sorella, abbiamo gli stessi gusti.-gli diedi il cinque, che lei battè ridendo.
Selena: Dai adesso mi metto le scarpe che arriva Justin.
Grace: Siiiii.-urlò. Risi.
Mamma Selena: Che succede qui ragazze?.-disse mia madre entrado nel bagno.
Grace: Selena sta uscendo con Justin, si sta facendo bella per lui. Mamma Selena: Oh, dove andate?.-disse mia madre prendendo Grace in braccio.
Selena: Oggi è un mese che stiamo insieme.-sorrisi.
Mamma Selena: Oh che bello tesoro, auguriii.
Grace: Auguriii.-urlò Grace. Io e mia madre ci misimo a ridere. Ero quasi pronta dovevi solo mettere le scarpe. Quando sentì suonare al campanello. Oddio doveva essere Justin. Misi velocemente le scarpe, dei stivaletti neri. Arrivò Grace nel bagno.
Grace: Sel, è arrivato.-mi girai verso di lei.
Selena: Vai ad aprireee.
Grace: Siiii.-uscí dal bagno, ma poi rientro subito.
Grace: Ho dimentico di dirti che Sei bellissima.-disse sorridendo.
Selena: Grazie amore mio.-dissi sorridendo.
Andò ad aprire. Io ero pronta andai di sotto.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora