Selena:
Scappai, scappai a quella scena, scappai piangendo, Jonathan Mi chiamò ma purtroppo scappai senza dirgli nulla, non c'è la facevo, e troppo, non può essere, perché? Perché? Mi sentivo morire, volevo sprofondare, quella si ripeteva nella mia mente, perché lo ha fatto? Perché? Tante erano le domande, poche le risposte, arrivai a casa, salì di corsa in camera mia, senza avvisare nessuno che fossi arrivata, mi buttai sul letto con la testa sul cuscino, e piansi, piansi, avevo un nodo in gola, e una cosa alla bocca dello stomaco, lui la baciata, quella scena, lui era a petto nudo, che cosa dovrei pensare? Cosa hanno fatto? Volevo scomparire, solo quello.
Sentì suonare il campanello, ti prego non dirmi che è lui.... appoggiai l'orecchio alla porta della mia stanza, riconobbi subito la sua voce... disse a mia madre se ero in casa, mia madre gli rispose che ero appena tornata, e mi sono subito chiusa in camera, cazzo. Senti dei passi venire verso le scale, mi asciugai le lacrime per bene, bussarono alla porta, mi sedetti sul letto, volevo vedere cosa mi diceva lui, io dovevo fare l'indiferente, poi avrei parlato.
Justin: Posso?
Selena: Si.-la porta si aprì, non avevo neanche la forza di guardarlo in faccia.
Selena: Ciao.-dissi secca.
Justin: Jonathan Mi ha detto che sei passata dal bar.-disse avvicinandosi.
Selena: Già, ma sai forse era meglio se mi stavo a casa, ho rovinato tutto.-dissi guardandolo, il suo sguardo si fece sconvolto, le lacrime chiedevano di uscire ma dovevo trattenerle.
Justin: In che senso?.-disse facendo finta di non saper nulla.
Selena: Vi ho visti, sai siete una bella coppia, complimenti, davvero.-dissi guardandolo, il suo sguardo diventò del tutto spento, mi guardava dopo si sedette sulla poltrona mettendosi le mani sulla testa.
Justin: Selena Io posso spiega....-lo fermai.
Selena: No, non c'è niente da spiegare, vettene via, vai da lei.- si alzò e mi guardò.
Justin: Tu credi davvero a quello che hai visto?.-disse alzandosi.
Selena: Intanto è quello che ho visto.
Justin: Ma tu sai bene che non farei mai una cosa del genere, lo sai benissimo, quanto ti amo, ti prego devi credermi.-disse mettendosi in ginocchio all'altezza mia, accarezzandomi con la sua mano la mia guancia, non dovevo scoppiare a piangere, non riuscivo nemmeno a guardarlo, tenevo lo sguardo basso, allonatai la guancia dalla sua mano mi guardò, alzandomi il viso, i suoi occhi, non riuscivo a guardarlo.
Selena: Ti prego vai via.-dissi quasi in lacrime.
Justin: Selena no.....ti prego pensa al bambino, ti prego credimi.- le lacrime...volevo sparire.
Selena: Ti ho detto di andare via perfavore, vai via Justin.-dissi con lo sguardo basso.
Justin: Selena...ti prego.-non risposi.
Justin: Selena Lo sai meglio di me, non farei mai una cosa del genere.
Selena: Intanto lai fatto.-urlai, rimase, era tutta la rabbia accumulata.
Justin: È stata lei cazzo.
Selena: Potevi staccarti invece vedo che ti è piaciuto è tanto, a me non frega, basta vai via, prima che perdo la pazienza più di quanta gia ne abbia persa.
Justin: Non puoi lasciarmi così...ti prego Selena, io mi sono staccato subito dopo credimi cazzo.-quasi urlò, mi misi le mani fra i capelli, la testa girava, feci un profondo respiro.
Selena: te lo ripeto per la seconda l'ennesima volta...vai via.
Justin: Ma Selena...
Selena: Basta Justin...-lo guardai con le lacrime a gli occhi.
Justin: È va bene....Vado.....-apri la porta mi guardò per un ultima volta, e dopo andò....mi buttai contro il cuscino, e piansi un pianto forte.... volevo sparire, mi sentivo male...troppo.
Arrivo mia madre.
Mamma Selena: Oh tesoro, che è successo.-mi girai verso di lei, mi vide piangere, si sedette subito accanto a me, io mi buttai fra le sue braccia.
Mamma Selena: Calmati tesoro, ti prego, cerca di stare tranquilla, dimmi tutto.
Selena: Mamma io non c'è la faccio, non c'è la posso fare.-dissi stringendola.
Mamma Selena: Si amore che c'è la fai....vedrai che tutto si sistemerà, vuoi raccontarmi qualcosa?.. se ne andato poco fa... se ti va..puoi dirmi.-la guardai, mi asciugò le lacrime.
Selena: Bhe...ho lo visto che si baciava con una ragazza....e dopo non c'è lo fatta e sono andata via...
Mamma Selena: Oh...e non hai visto nulla dopo?
Selena: No....
Mamma Selena: Come era questa ragazza?
Selena: Bhe...era bionda con dei capelli lunghissimi, una gonna corta e un topo, e delle scarpe molto alte....
Mamma Selena: Doveva essere una di quelle che si aggirano nei pub la sera.. senti tesoro, io non credo che Juss farebbe mai una cosa del genere, è vero che i maschi sono facili, e può darsi che questa qui lo abbia sedotto e lui ci sia cascata, ma può essere che lo ha accolto di sorpresa, e magari lui non ti abbia vista e dopo che sei scappata, lui si sia staccato subito.
Selena: Può essere che sia andata così, ma perché non usciva, perché....Oh Uff....
Mamma Selena: Vedrai che tutto andrà bene, adesso stai tranquilla, so che non è facile, ma devi farlo soprattutto per il tuo bambino, promesso?.-mi sorrise.
Selena: Vedrò mamma.-gli sorrisi.
Mamma Selena: Gia che stai sorridendo e una buona cosa.-sorrisi. Dentro giuro che stavo morendo.
Mamma Selena: Su vieni a mangiare, forza andiamo.
Selena: No Mamma, non mi va,se mi andrà mangerò qualcosa dopo.
Mamma Selena: Tesoro devi mangiare, sia per te e per il bambino.-aveva ragione, ma non avevo proprio fame, ma dovevo farlo almeno per il mio bambino.
Selena: E va bene.-mi alzai seguita da lei, mi mise il suo braccio intorno alla mia schiena e scesimo di sotto. C'erano gia mio padre e mia sorella, mi sedetti e inizai a mangiare, c'era pollo per cena, mangiai non com fame, però dovevo farlo, dopo aiutai mia madre, ma mi fermo.
Mamma Selena: Tesoro, vai a riposarti, salì su faccio non ti preoccupare.-mi sorrise.
Selena: No Mamma non fa nulla.-dissi continuando a sistemare i piatti nella vastoviglie.
Mamma Selena: Tesoro vai a letto su dai basta.-disse sorridendomi.
Selena: Sicura?
Mamma Selena: Ti ho detto vai.-sorrise posando un altro piatto.
Selena: Va bene.-gli sorrisi. Andai di sopra, mi buttai sul letto. Presi il telefono, c'era una telefonata di Justin..... non avevo voglia di richiamarlo.... come ha potuto? Come?.... queste parole rimbombavano nella mia mentre.... decisi di fare una doccia, le mille goccioline cadevano su di me, pensai a tutto, lacrime scendevano, no basta devo calmarmi...anche se impossibile. Uscì dalla doccia, mi asciugai, e dopo mi misi il pigiama. Mi misi a letto. Quando bussarono alla porta della mia stanza.
Selena: Sii.-la porta si aprì, era Gracie, piccola.
Selena: Gracie, tesoro.-mi misi seduta sul letto con le braccia aperte, segno di venire. Si avvicinò al letto, la presi in braccio facendola sedere su di me.
Gracie: Come stai.-disse guardandomi.
Selena: Potrebbe andare meglio tesoro.-dissi accarezzandogli i capelli.
Gracie: La mamma mi ha raccontato che stai male per Justin.-sorrisi.
Selena: È già...sai purtroppo a volte succede, di litigare.
Gracie: Perché?, Lui è bravo e gentile con tutti, anche con me.-sorrisi.
Selena: Già, lui è una grande persona, solo che tesoro, vedi a questa età capita a tutti di litigare... purtroppo sbagliamo siamo umani.
Gracie: Spero farete pace, io voglio tanto bene a Justin e non voglio che vi lasciate, siete bellissimi.-sorrisi, amore mio e così Piccola.
Selena: Anch'io, spero che tutto si sistemerà.-dissi stringendola.
Gracie: Mai perdere la speranza.-risi.
Selena: Ma dove le senti queste parole?.-dissi ridendo.
Gracie: A scuola c'è lo dice sempre la prof.-risi.
Selena: Sei diventata una poetessa una piccola poetessa.-dissi cominciando a fargli il solletico, rise. Quando si aprì la porta, era mia madre.
Mamma Selena: Che fate giocate?.-sorrise e si sedette accanto a noi.
Selena: Abbiamo parlato vero Gracie?.-fece cenno di si con la testa.
Mamma Selena: Mh.-sorrise.
Selena: È diventata una poetessa.-risi.
Mamma Selena: visto?.-disse sorridendo, annui ridendo.
Papà Selena: Cos'è una riunione tra donne?.-risi, sorrise.
Mamma Selena: Forse, tu non sei invitato.-disse ridendo.
Papa Selena: Oh e se invece mi sedissi qui con voi, accanto a te.-si sedette accanto mia mamma.
Mamma Selena: Oh cielo.-sorrisi.
Papà Selena: Sai e da tanto che non ci facciamo delle coccole.-sorrisi, mia madre sorrise guardandolo, sembrano due ragazzini.
Mamma Selena: Oh smettila.-disse ridendo, risi.
Gracie: Bacio, bacio.-urlò Gracie ridendo, risi.
Mamma Selena: Oh Gracie smettila.-sorrise.
Papa Selena: Oh dai lo dice pure la piccola, tu Sel sei d'accordo?.-sorrisi.
Selena: Sono d'accordissima.-dissi guardando mia madre sorridendo. Mia madre mi guardò sorridendo.
Papà Selena: Dai va bene per tutti.-lo guardò.
Mamma Selena: E va bene, ma uno solo.-sorrisi. Dopo lo bacio.
Guardai Gracie con la bocca aperta.
Selena: Aaaaah.- erano così carini, nonostante tutti sono sempre uniti, e amo questa cosa.
Gracie: Aaaah.-disse mettendosi le mani sulla bocca,sorrisi.
Selena: Uhh.-dissi ridendo.
Papà Selena: Adesso io e Gracie, andiamo, forza ti porto sullo spazio.-disse prendendola in braccio.
Gracie: Voglio volareee.-risi.
Papà Selena: E adesso voleremo, prima di volare salutiamo Mamma e Selena.- mio padre mi diede un bacio sulla fronte.
Papà Selena: Notte tesoro.
Selena: Notte Papà.
Gracie: Notte Sel.- sorrisi, gli diedi un grosso bacio sulla guancia.
Papà Selena: A te ti aspetto a letto.-risi, disse rivolgendosi a mia mamma.
Mamma Selena: Smettila.-urlo, sorrisi.
Tieniti forte, si parte.-le parole di mio padre con Grace si diffonde vano fuori la stanza, restai con mia madre.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...