Justin:
Finì di fare la doccia, misi un pantaloncino di tutta, e restai a petto nudo, scesi di sotto, Selena aveva appena impiatato la pasta.
Selena: Forza, prima che si raffreddi.-sorrisi, mi sedetti. E cominciammo a mangiare.
Justin: Cosa mi dovevi fire poco fa?.-dissi mettendo in bocca un po' di pasta.
Selena: Oh siii, amore poco fa bhe....ho sentito Emory, si muovevaaaa.-disse felice, entusiasta, sorrisi, spalancai gli occhi.
Justin: Davvero? Oddio amore è fantastico.-sorrise.
Selena: Dopo proviamo.-sorrisi.
Justin: Voglio sentirla, non vedo
l 'ora che nasca.-sorrise a 32 denti.
Selena: Anche ioooo, quando è che partorisco.-risi.
Justin: Hey, Hey, molto presto, devo prepararmi presto.-sorrise.
Selena: Che intendi?.-disse ingoiando un boccone.
Justin: Se non svengo pure io.-rise.
Selena: Amore, perché dovresti svenire?.-risi.
Justin: Per agitazione.-rise.
Selena: Nah, che non svieni.-risi.
Justin: Lo spero.-rise, si alzò prese i piatti dato che avevamo finito di pranzare. Mise tutto nel lavello e poi venne dietro di me, mise le mani intorno al collo stringendomi, appoggiai le mie mani, sulle sue braccia, e mi sussurò, Dovresti stare più tranquillo.-risi.
Justin: Allora tranquillizzami tuu.-rise, mi lasciò un dolce bacio sul collo, ridacchiai. Dopo mi alzai anche io, lei stava lavando i piatti, io mi sedetti sul divano, dopo venne anche lei, gli feci spazio, e si mise accanto a me, appoggiò la testa sopra la mia spalla, io alzai il braccio facendola appoggiare sul mio petto, gli baciai la fronte. Prese la mia mano, posandola sulla sua pancia, delicatamente. Sentivo delle spinte, guardai bene, dopo guardai lei, che sorrideva. Era una cosa meravigliosa.
Selena: Prova a chiamarla.-sorrise, la guardai.
Justin: Emory, sono il tuo papà, mi senti?...-mi emozionai quasi, Selena sorrideva.
Selena: Emory, è il tuo papà.-sorrisi, con gli occhi ludici.
Justin: Amore mio, sono qui.-tenendo la mia mano sulla pancia di Sel.
Selena: Emory, Papà si è emozionato.-sorrisi, guardandola. L'abbracciai, mi strinse.
Justin: Vi amo tanto.-dissi tirando su col naso, baciandogli la fronte.
Selena: Anche noi.-sorrisi.
Selena:
Quei quattro mesi erano passati veloci, che una sera, a letto, mi senti male, di nuovo le fitte, questa volta era diverso, erano molto più forti delle altre volte, mi misi seduta sul letto, guardai il lenzuolo era bagnato, oddio mio.
Selena: Justin, Justin svegliati.-lo chiamai, respirando affannosamente. Si mosse, dopo aprí gli occhi di scatto.
Justin: Selena, che hai, andiamo in ospedale.-disse aggitatissimo, dopo spostò gli occhi sul lenzuolo, riguardandomi, feci cenno di si con la testa.
Selena: Sta arrivando Juss.-subito si vesti, era aggitatissimo, mi prese in braccio, scese le scale facendo attenzione, dopo aprí la porta chiudendola con il piede. aprí lo sportello della macchina, facendomi entrare piano, dopo entro lui dall' altro lato e parti subito. Un urlo uscì dalla mia bocca a causa del dolore. Justin mi guardò.
Justin: Stiamo arrivando amore mio, restiti presto sarà tutto finito.-annui, respirando. Arrivammo subito. Posteggiò, mi aiutò a scendere e subito entrammo dentro. Le spinte erano sempre più forte, che mi appoggiai a lui, mi teneva stretta.
Justin: La mia ragazza sta per partorireee, aiutatemi.-urlò, una dottoressa si precipitò da noi, porto una barella mi fecero stendere sopra, le fitte andavano piu forti, facendomi uscire un altro urlo.
Dottoressa: Respira profondamente.-feci come mi disse.
Dottoressa: Bravissima, così brava.-mi mise una mano sulla fronte. Camminavamo verso la stanza, spingendo anche la barella, Justin stava vicino a me tendendomi la mano. Aveva gia chiamato i miei Demi e Ryan, che stavano venendo. Arrivammo dentro la sala operatoria. Fecero entrare anche Juss fortunatamente.
Justin: Amore la nostra bambina, ci pensi, andrà tutto bene.-sorrisi insieme al dolore, mi bacio la fronte.
Dottoressa: Allora non c'è bisogno di fare un parto cesario, la bambina vuole uscire, quindi pronta, tesoro devi prendere un grande respiro e spingere più che puoi.-annui, feci tutto quello che mi aveva detto, quando cominciai a spingere forte.
Dottoressa: Brava, così bravissima, ancora.-cacciai degli urli forti.
Dottoressa: Bravissima, vedo la testa, brava ancora un altro sforzo.- Justin aveva le lacrime, e mi teneva la mano, strinsi la sua mano, cacciando un altro urlo.
Dottoressa: Bravissima tesoro, la testa è uscita, adesso il resto del corpo forza c'è la fai.-cacciai un altro urlo forte, per poi sospirare,quando sentì piangere, aprí gli occhi Emory...si la mia bambina, la dottoressa mi diede in braccio la bambina, la presi delicatamente oddio le lacrime cominciarono a scendere come non mai.
Selena: Ciao, amore ciao, come sei bella.-dissi in lacrime, ammirando ogni centimetro del suo viso, era minuta. Guardai Juss, che singhiozzava dal pianto, lo guardai sorridendo tra la lacrime.
Selena: Amore, hai visto quanto è bella...-dissi guardandolo, sorrise tra le lacrime, amore mio.
Dottoressa: Sei stava bravissima, complimenti.-gli sorrisi, dopo uscì dalla sala.
Selena: Vuoi tenerla.-dissi a Justin, annui piangendo. Vai dal tuo papà, piccola, fallo calmare.-sorrise, e la prese delicatamente.
Justin:
Era l'emozione più bella che avessi provato nella mia vita, era così Piccola, indifesa, ha i capelli sul biondino, ancora non si capisce molto, e dei piccoli boccoli, ero in lacrime.
Justin: Amore mio piccola, sei bellissima.-dissi accarezzandogli la manina piccola. Dopo venne l'infermiera che ci disse che doveva fargli dei controlli, e che c'è l'avrebbe portata subito, la diedi all'infermiera salutandola insieme a Selena.
Selena: A dopo piccola.-sorrisi, dopo uscì dalla stanza. Selena aprí le braccia insegno di un abbraccio, mi ci buttai dentro, mi stinse.
Selena: Ti amo amore mio.-gli lasciai un bacio sulle labbra, poi gli dissi, vi amo.-mi riabbracciò.
Selena: Siete la mia vita.-sorrisi.
Justin: Anche voi, sono felicissimo.-mi sorrise.
Selena: Anche io tanto.- Dopo entrarono i suoi genitori, che abbracciarono Sel e me, arrivò anche mia madre. Dopo rientrò la dottoressa con la bambina, e tutti si precipitarono intorno a lei, sorrisi.
Dottoressa: La bambina sta benissimo, pesa 2,34 e molto minuta, però ovviamente ancora deve crescere.-sorrisimo.
Selena: Grazie.-sorrise, e poi uscì. Io guardai Selena che mi sorrise, gli diedi un bacio in fronte. Mi importava solo di loro, la mia vita adesso era al completo. Grace era felicissima, disse che era bellissima, la volle tenere in braccio ed era anche felice di essere diventata zia, mia madre non smetteva di piangere insieme alla mamma di Sel, suo padre era più felice che mai, all'inizio una lacrima scese anche a lui, Selena era al settimo cielo.Heyy bellezzeee, questo è il 54 esimo capitolo, Sel ha partorito e devo dire che mentre scrivevo mi sono un po' emozionata, io vi ringrazio per tuttooo, vi adorooo😘💓 grazie grazieee, presto aggiornerò.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanficAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...