Justin:
Ero a casa,non avevo detto nulla a Ryan,non ero andato alla partita. Avevo in testa solo Selena. Non potevo stare con le mani in mano,andai da Selena.
Arrivato a casa,suonai,avrei detto a sua madre di voler parlare con sua figlia. Sua madre mi aprì.
Mamma Selena: Hey Justinn!.-disse salutandomi porgendomi la guancia,sorridente.
Justin: Bene grazie lei?.-dissi scorrendo.
Mamma Selena: Bene grazie,cerchi Selena vero? Vieni entra.
Justin: Si si grazie.-entrai.
Mamma Selena: È a letto,sta riposando,non ha toccato nemmeno cibo.- Piccola mia.
Justin: Posso salire,la prego farò piano.
Mamma Selena: Certo,vai vai.-disse indicandomi di salire.
Justin: Grazie.-sorrisi. Sorrise.
Salii sopra,arrivai alla camera di Selena. Bussai e poi aprii. Eccola, era distesa sul letto,con una coperta,si alzo si mise seduta, appena mi vide,rimase ferma,aveva lo sguardo spento, questa era la cosa che mi faceva più male,mi disse.
Selena: Cosa ci fai qui?.-disse guardandomi negli occhi.
Justin: Cosa è questa storia che non mangi?
Selena: Non ho fame.-disse tenendo lo sguardo basso.
Justin: Selena, Sono venuto per darti spiegazioni,e dirti quello che è successo veramente.- il suo sguardo diventò preoccupato.
Selena: Cosa è successo oltre quello che ho visto io?.-disse preoccupata.
Mi avvicinai al suo letto. Mi sedetti.
Justin: Lei si è avvicinata a me,io mi stavo cambiando per andare a basket,dopo è entrata lei si è avvicinata mi ha detto,che ha sbagliato,se ricordava quel noi,giuro Selena gli ho urlato quasi contro per farla andare via,gli ho detto che per me lei non è più nulla,a me non fotte un cazzo di lei. Dopo lei si è avvicinata,mi ha messo le mani sul petto,ha avvicinato la faccia,ma giuro mi stavo per staccare,e dopo sei entrata tu,Selena non è successo nulla devi credermi.
Selena: Vi ho colto di sorpresa.-disse con lo sguardo basso.
Justin: Selena.- gli presi il viso.
Justin: Guardami,non è successo nulla,lo capisci che io voglio te cazzo lo capisci?!.- i suoi occhi stavano per riempirsi di lacrime.
Justin: Selena,ti prego guardami ascoltami.-dissi prendendogli il viso.
Alzo la testa e mi guardò,il suo sguardo triste.
Selena: Justin io ti credo...la cosa che mi fa rabbia è...
Justin: Cosa? Parla? È?
Selena: Ho paura che lei ti porti via da me,che qualcuno ti porti via da me,Justin non voglio perderti, sarei persa anch'io,davvero.
Justin: Guardami,io starò sempre con te, non mi perderai mai,io senza te non sono nessuno. A me basti tu,io solo con te mi sento completo.-sorrise,il suo viso cominciò ad essere più acceso.
Selena: E tu completi me.- la presi e l'abbracciai,mi strinse forte.
Selena: Avevo bisogno di questo.-la strinsi più forte.
Justin: Siamo in due allora.-mi strinse forte. Restammo per un bel pò così. Dopo ci staccamo.
Justin: Non voglio più vedere quelle lacrime,quel viso spento, non c'è la faccio,voglio vederti sorridente,come lo sei sempre.
Selena: Sorrido solo grazie a te.-disse sorridendo.- Avvicinai il mio viso al suo.
Justin: Devi sorridere sempre è comunque.- Le nostre bocche si unirono,le sue labbra erano droga.
Eravamo seduti sul letto,Selena mise la sua mano sul mio petto,sorrise.
Justin: Che ridi.-dissi guardandola sorridendo.
Selena: Hai dei bei pettorali eh.- risi.
Justin: Solo ora te ne sei accorta?
Selena: Ahahaha ma nooo.-disse ridendo.
Justin: Ahahaha.-mi prese il braccio e guardo i tatuaggi.
Selena: Adoro i tuoi tatuaggi.-disse passandoci una mano sopra.
Justin: Davvero? Hanno tanti significati.
Selena: Non ti sei fatto male?.
Justin: Alcuni li ho fatti a poco a poco ahahah,dopo mi sono abituato.
Selena: Ah ahaha io vorrei tanto farne uno ma ho paura.
Justin: Poi vieni con me ti porto da un mio amico,è molto bravo.
Selena: Siii.-disse sorridendo.
Justin: Non aver paura,non sentirai così tanto male.
Selena: Juss non mi dire così ahahah.
Justin: Dico sul serio scema.
Selena: Ahahah.-ci guardammo per alcuni secondi.
Selena: Quando vidi tutti quei tatuaggi la prima volta pensavo fossi un duro,dopo ho capito che dietro quei tatuaggi si nasconde un ragazzo,umile con un cuore grande.-disse avvicinandosi a me. Sorrisi a quello che aveva detto.
Justin: Tu mi hai guardato veramente dentro.-dissi sorridendo. Sorrise.
Justin: Tu mi hai salvato.
Selena: Juss,non esagerare dai,davvero.-disse abbassando lo sguardo,sorridendo.
Justin: Dico davvero,sei stata l'unica a capirmi, da quando ti ho conosciuta io sono rinato,dico davvero Sel.- Sorrideva.
Selena: Juss,io davvero,quando mi dici queste cose,non so cosa dire.-disse arrosendo,abbassando lo sguardo.
Justin: Non dire nulla.-dissi prendendola per i fianchi.
Selena: Ti dico solo,che senza di te non c'è la farei mai.
Justin: Siamo in due.-sorrise.
Selena: Ti amo Juss.- Mi baciò.
Justin: Anch'io tanto.-ricambiai.
La presi per i fianchi e la strinsi a me,comiciai a baciarla sul collo,non ci vidi più,volevo sentirla mia. Gli levai la maglietta,quando lei mi fermò.
Selena: Aspetta Juss,ho paura che i miei ci possano sentire o entrare.
Justin: Stai tranquilla,non ci sentiranno.-sorrise.
Selena: Siamo dei pazzi.-disse sorridendo.
Justin: Che si amano.-sorrise.
Mi baciò appassionatamente. Mi tolse la maglietta,cominciò a dare piccoli baci sul mio petto,poi sul collo. Gli slacciai il reggiseno. Continuammo a baciarci,gli levai delicatamente gli slip,lei fece lo stesso con me,ed entrai in lei,diedi spinte un po più forti,gemette. Si teneva a me,mi stringeva forte. Dopo ci sdraiammo sul letto,eravamo entrambi sudati.
Justin: Come stai?.-dissi guardando Selena.
Selena: Sto bene,tu?
Justin: Anche io.-sorrise.- Mise la testa sul mio petto,e io la strinsi a me. Ci addormentammo,quando sentimmo bussare alla porta. Selena dormiva tra le mie braccia. Era sua madre cazzo.
Mamma Selena: Selena è ancora qui Justin? È mezzanotte.- Cominciai a scuotere piano Selena è a chiamarla a bassa voce.
Justin: Selena,Selena svegliati.-dissi a bassa voce. Lei aprì piano gli occhi.
Selena: Justin.-disse sorridendo.
Justin: Amore scusa,ma tua madre è dietro la porta ha chiesto di me.
Selena: Cosa? Mia madre?.-disse insonnachiata.
Mamma Selena: Ragazzi,vi siete addormentati?
Selena: Oh cavolo mia madre,devo vestirmi.- Si alzò subito dal letto.
Selena: Mamma scusa,sto aprendo.
Selena si mise vestii di corsa. Risi era così buffa. Mi vestiti velocemente anche io.
Justin: Sei così buffa.-rise.
Selena: Justin,siamo dei pazzi.
Justin: Lo so ahaha.-risi.
Selena: Shh basta hahah.-rise.
Aprì la porta.
Selena: Scusa mamma ci eravamo addormentati.
Justin: Già.
Mamma Selena: Non volevo disturbarvi,e che non vi sentivo più.-disse ridendo.
Selena: Ahah si ci eravamo addormentati.
Mamma Selena: Se vuoi Justin,puoi fermarti qui.
Justin: Grazie ma adesso vado a casa.
Mamma Selena: Vabbene allora vado di sotto a dopo.-sorrisi.
Selena sospirò.
Justin: Hai visto non ci sentiva addirittura più.
Selena: Smettila.-disse ridendo.
Justin: È stato più bello del solito.
Selena: Già.
Justin: Adesso vado piccola mia.
Selena: No,non andare.-disse facendo la faccia triste.
Justin: Resterei qui,ma.
Selena: Sh,ti prego resta qui.
Justin: Sei sicura che posso con tua madre non voglio creare disturbo.
Selena: Non ne crei dai ti prego resta.
Justin: E va bene,ma dove dormo?
Selena: lascia fare a me.-mi fece l'occhiolino.- Cosa aveva intenzione di fare?.
Selena: Vado a dire a mia mamma che resti qui,aspetta qui.
Dopo un po risalì.
Selena: Mia madre è già andata a letto, quindi puoi dormire con me.-sorrisi.
Justin: Ma sei sicura?
Selena: Sh lascia fare a me.
Justin: Va bene.-sorrisi. Lasciavo fare a lei.
Ci misimo a letto,lei si accuciò al mio petto.
Amavo accarezzare i capelli a Selena,mi rilassava,e rilassava anche lei. Lei crollò,era così bella,semplice.
Crollai anche io.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanfictionAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...