AVVISO

468 13 4
                                    

Salve a tutte bellezzee, quanto tempo eh? Come state? Volevo avvisarvi di una cosa. Prima cosa che in questi mesi non mi sono proprio fermata. Seconda cosa ho scritto e terminato una nuova fan fiction basata sempre sui nostri amatissimi Jelena. Completamente diversa da questa che ho pubblicato esattamente un anno fa. Purtroppo a parer mio, questa non è una delle storie più belle che abbia scritto (è stata la prima che ho scritto) quando ho iniziato a scriverla non ero abbastanza brava. Sbagliavo anche le cose più basilari. Ma è stata comunque la prima che ho sia scritto ripeto e che ho pubblicato per la prima volta. Intanto sono arrivata a quarantuno mila visualizzazioni, e giuro che non me lo sarei mai aspettata. Non ci pensavo nemmeno che potessi arrivare ad un numero così alto di persone che avrebbero letto la mia storia. Quindi vi ringrazio un altra volta. Questa storia comunque è in fase di correzione.
Perciò spero che adesso i miei capitoli saranno davvero leggibili, perché ci ho messo davvero tutto il cuore in quest'ultima che ho finito e che pubblicherò, com'è successo anche con la prima. Mi sono impegnata tanto affinché uscisse come volevo. Spero vi piaccia e che la leggerete in tanti. Domani alle 15:00 posterò il primo capitolo.
Vi mando un bacio, a domani bellezze.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora