Capitolo 5

2.6K 107 10
                                    

Justin:

La vidi andare,cazzo è bellissima giuro che me la sarei fatta in quell'istante. Non credevo a quello che dicevo di solito vedevo ragazze è non mi importava tanto, non mi sentivo così. Da quando mi sono lasciato con la mia ex ragazza ero caduto in depressione. Non c'ero piú. Tenevo tanto a lei. Ma un giorno la vidi baciare con un  altro ragazzo... e bhe...mi fece molto male, e da lì non ne ho voluto sapere più niente. E non lo so ma Selena è perfetta in tutto. Mi raccontò della sua famiglia di suo padre. Voglio fare qualcosa per suo padre. Voglio aiutarla. Ma forse sto andando troppo in fretta,ma la penso così, ma per ora non voglio farmi filmini.

Selena:

Nel tragitto pensavo ancora hai suoi occhi e a quel suo 'sei bellissima'. Non sono mai stata fidanzata,ho sempre voluto qualcuno che mi amasse che si prendesse cura di me,mia madre mi diceva sempre arriverà vedrai. Ma io e Justin per adesso siamo solo due conoscienti.
Ma dio era bellissimo lo avrei guardato per ore senza stancarmi. Selena cosa stai dicendo? Mi dicevo.  Ma c'e ancora da scoprire dentro quel ragazzo.
Arrivai a casa e vidi che c'era solo mia madre, corsi a salutarla.
Selena: Mammaaaaa.- L'abbracciai.
Mamma Sel: Bella miaaa.-disse sorridendo ricambiando l'abbraccio.
Selena: Dov'è papá?
Mamma Sel: È andato a fare dei lavori.
Mi sorprendevo quando lo chiamavano ero felice.
Selena: Meglio così.-dissi sorridendo.
Mamma Selena: già.-disse sorridendo.
Selena: Dov'è Gracie?
Mamma selena: è in cucina sta giocando vienii.
La seguiii.
Gracie: SELLLLL!!.-corse verso di me e mi saltò addosso e mi abbracciò.
Selena: Amoreeee com'e andata oggi a scuola?
Gracie: Benissimooooo.
Selena: Hai giocato con i tuoi nuovi compagni?.-dissi io sorridendogli.
Gracie: Siiiii ho fatto amicizia con tanti bambini.-disse con quella vocina dolce. L'abbraciai forte ed andai di sopra. Mi feci una doccia, e mi misi il pigiama,presi il telefono e vidi un messaggio,era Justin
Da Justin:
Signorina Gomez.
Sorrisi
A Justin:
Signor Bieber.
Da Justin:
Domani sera è libera?
Oddioooo mi aveva chiesto se ero liberaaaa cioè io ero a casaa ma non sapevo cosa dirgliiiii.
A Justin:
Ehm si perchè?
Inviai il messiggio,tremavo.
Da Justin
Posso passarti a prenderti domani sera?
Oddioooooo mi aveva chiesto di uscireee non so per quale motivo stavo sclerando e saltellandoo, okayy mi devo calmare daiii su forza Sell.-Gli scrissi di sii.
A Justin:
Ehm va bene per me va bene a che ora?.-Stavo tremandoo.
Da Justin:
Intorno alle 8 vabbene?
Oddioooo.
Selena: Si va bene allora a domani sera :)
Da Justin:
A domani bella ;)
Oddioooo non so per quale motivo stessi sclerando,ma dovevo darmi una calmata è stare tranquilla,non volevo illudermi.

Justin:

Lo inviata ad uscire,voglio conoscerla meglio,solo al pensiero di vederla mi sorride il cuore. Non so nemmeno io quello che provo ma per adesso solo amicizia. Appunto come penso mi veda lei.

Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora