Justin:
Sono con Ryan, in questo grande Pub all'aperto, sto prenotando tutto per domani, e stupendo, sembra tipo di stare dentro una grotta, ci sono dei tavolini rotondi molto semplici, è tutto illuminato da molte luci, e di fronte spunta il mare, in tutta la sua bellezza, stupendo veramente, sono felice.fortunatamente ci sono posti, ho già pensato a tutto, farò mettere dei petali rosa all'entrata, e delle piccole candele all'interno dove si entra nel locale, ho già fatto mettere dal fioraio 19 rose da parte che andrò a prendere domani mattina. Ci sarà tanta musica, e si ballerà, la torta sarà grande, con una scritta grande ' Happy birhtday Selena ', con sopra dei fiori, che dopo ovviamente leveremo, e quando la taglieremo, bhe li ci sarà una grande sorpresa, sorrisi. Dopo aver prenotato andammo in una gioielleria, ecco adesso viene il bello, bhe ho deciso, voglio chiedere a Selena di sposarmi, e di vivere insieme a casa mia, saprà tutto domani, e ci sarà anche un altra sorpresa che renderà felici tutti. Arrivammo in gioielleria.
Justin: Salve.-sorrisi. Ryan fece cenno con la testa sorridendo.
Comessa: Mi dica, posso aiutarvi?
Justin: Si è per me, bhe dovrei comprare un anello alla mia ragazza, voglio chiedergli di sposarla.-sorrise.
Comessa: Oh, congratulazioni, bhe allora gli è ne mostro alcuni, sono dei nuovi arrivi.-annui, sorrisi, me ne mostrò alcuni, non mi convincevano per niente, quando ne vidi uno, si cazzo, quello si che era perfetto. Era pieno di brillantini, e poi al centro era il punto più brillantinato. Era molto semplice, lo presi subito.Justin: Questo qui, mi piace moltissimo.
Comessa: Oh, e molto bello, va bene gli è lo prendo subito.-sorrisi,annuendo.
Justin: Bello vero?.-dissi girandomi verso Ryan.
Ryan: Direi bellissimo.-sorrisi.
La comessa arrivò con l'anello.
Comessa: Ecco a lei, sono 100 dollari.-pagai e andai.
Comessa: Grazie, auguriiiii, e arrivederci.
Justin: Grazie mille.-sorrisi. Uscimmo e ci recammo a casa mia, avevo già avvisato Demi , che era a fare shopping con Selena.
Selena:
Sono al centro commerciale con Demi, siamo in cerca di un vestito per domani.
Selena: Abbiamo girato cento negozi, e nessuno che mi convince, prendiamone uno , tanto siamo a casa mia.-mi guardò male.
Demi: Ma sei scema? non vuol dire nulla, e poi deve piacerti.
Selena: lo so, hai ragione.-sorrise.
Demi: Entriamo qui vieni.-disse trascinandomi dentro un altro negozio. Cominciammo a provare vari vestiti per la millesima volta, ero stanchissima, nessuno che mi convinceva, ma poi ne provai uno Rosa,a dire il vero sul fucsia, arrivava fino alle ginocchia, era molto semplice e carino, si intravedeva la pancia tonda, sorrisi, mi piaceva e anche tanto, uscì dal camerino, Demi mi guardò a bocca aperta sorridendo.
Demi: Sei favolosa sorella.-sorrisi.
Selena: È molto bello, mi piace tanto.-sorrise.
Demi: Ti sta benissimo, sei favolosa, la pancia si intravede di più il che la cosa è bellissima.-sorrisi.
Selena: Lo prendooo.-sorrisi, sorrise, rientrai nel camerino, mi rivestii,e dopo andammo a pagare.
Demi: Dobbiamo trovare un paio di scarpe.
Selena: Già si.-mancavano solo quelle. Andammo in un negozio ne comprammo un paio non molto alte, non potevo portarle.
Erano bianche, aperte di davanti e dai lati. Erano molto semplici. Dopo andammo a casa, sistemai i vestiti per domani, dentro l'armadio, dopo accompagnai di sotto Demi, che stava per andare via.
Demi: Domani vieni da me va bene? Poi ritorniamo ovviamente per la festa, così ti trucco.-sorrisi.
Selena: Va bene, babba, a domani.-l'abbracciai, mi strinse.
Demi: A domani babba.-risi, andò, io chiusi la porta. Andai di sopra, guardai il telefono, un messaggio da Juss.
Da Justin:
Fatte le compere? Tra poco passo a casa tua, aspettami.-sorrisi.
A Justin:
Fatte si, domani vedrai, ti aspetto.-sorrisi ed inviai.
Da Justin:
Mi preparo allora.-risi.
A Justin:
Nah, io semmai.-risi.
Da Justin:
Ovviamente ahaha.-sorrisi.
Scesi di sotto, mi sedetti sul divano aspettandolo.
Justin:
Arrivai a casa si Sel, suonai, dopo vari secondi, mi aprì Sel, che si buttò fra le mie braccia, la strinsi.
Justin: Allora come ti senti?.-sorrisi.
Selena: Benissimo, tu?.-sorrisi.
Justin: Molto bene.-mi stampò un bacio sulle labbra, sorrisi.
Dopo andammo in cucina dove c'era sua mamma, la salutai. Rimasi a mangiare li, aiutai ad apparecchiare.
Selena: Okay mancano solo i piatti.-mi guardò, sorridendo, penso già a quando andremmo a vivere insieme, sarà tutto fantastico, con la nostra bambina gironzolare per casa. Andai verso Selena, la presi da dietro per i fianchi, sussurrandogli 'ti aiuterò anche quando andremmo a vivere tutti insieme ' sorrise, si girò verso di me, mise le sue braccia intorno al mio collo.
Selena: Non vedo l'ora.-la baciai. Dopo ci staccamo sorrisimo e presimo posto a tavola, poi arrivò anche Grace che si precipitò da me salutandomi addosso.
Gracie: Jusstinnn.-urlo a braccia aperte, la presi e la misi in braccio a me, gli diedi un bacio sulla guancia.
Justin: Come stai?
Gracie: Beneee.-sorrisi, seguito da Sel. Dopo arrivò anche suo padre che salutai, dopo prese anche lui posto, e dopo arrivò la mamma di Sel con il mangiare, prese posto anche lei, Gracie rimase sulle mie gambe, sorrisi, poteva restare per me. E cominciammo a mangiare.
Mamma Selena: Gracie, scendi, lo fai mangiare scomodo così.-gli disse.
Justin: No, non si preoccupi, non sono scomodo, può restare quanto vuole.-sorrisi, mi sorrise.
Mamma Selena: Va bene, lo dicevo per te.-gli sorrisi.
Justin: Non fa nulla.-sorrisi, Sel mi guardava sorridendo, continuando a mangiare. Dopo finimmo aiutammo a sparecchiare, e andammo di sopra.
Ci sedemmo sul letto, avevo la testa poggiata sul suo petto, lei giocava con i miei capelli.
Justin: Domani sarà tutto fantastico.-sorrise.
Selena: Sembra ieri quando, ancora andavo a scuola, il mio diploma, la mia laurea.-sorrisi.
Justin: Woow, una studentesse allo stato puro.-rise.
Selena: I miei hanno fatto tanti sacrifici, per quella laurea.-disse abbassando lo sguardo.
Justin: Vedrai che io troverò una soluzione al più presto.-mi guardò.
Selena: Ho paura, solo paura.
Justin:Non devi, ti fidi di me?.-sorrise.
Selena: Sii.-sorrisi.
Justin: Allora fidati di me.-rise.
La feci appoggiare sul mio petto.
Selena: Lo spero Justin.-gli diedi un bacio sulla testa.
Justin: Vedrai stai tranquilla.-mi strinse. Cercherò in tutti modi di trovare un lavoro ai suoi.
STAI LEGGENDO
Non amerò più nessuno,più di quanto amo te.
FanfictionAVVISO ⚠️ Mi dispiace se la storia contiene molti errori grammaticali. Una storia di due ragazzi,che finiscono per incontrarsi. Ma presto le loro vite cambieranno. Selena Gomez: Una ragazza sicura di se,un pò timida, una ragazza semplice, e dolce. ...